ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 104

Previsione (e commenti) sul derby di torino

Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Secondo me tu ti dimentichi le cose...

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    E' tornata la Rubbentus, interisti tremate...

Dopo il furto arbitrale dell'olimpico, si ripetono nel derby.

DNKY non prendiamoci in giro.

Concordo che la regola del controfallo esiste, ma proprio per questo la cosa è ancora più grave. Perché l'unica volta che essa è stata applicata, in tutta la storia del calcio professionistico italiano, è stata Roma-Juventus.
    Adesso devi spiegarmi perché in Roma-Inter, al 4° minuto di gioco, in una situazione perfettamente identica, non è stato fischiato il controfallo! Così come nelle millanta situazioni simili avvenute in passato.
    DNKY una regola che viene redatta per non essere fatta rispettare è segno di una volontà di gestire in maniera mafiosa la cosa.

E' come se in parlamento si istituisse la regola per la quale gli onorevoli debbano presentarsi con le mutande sopra i pantaloni. Vista l'assurdità della regola nessuno la rispetterebbe... soltanto fino al giorno però che non spunta fuori un parlamentare emergente che sta facendo presa sul popolo e che fa paura agli altri parlamentari: "non porta le mutande sopra i pantaloni!!" e lo arrestano e azzittiscono...

Secondo me l'episodio di Roma-Juventus è gravissimo.

Può anche essere vero che con maggior accortezza la Roma non avrebbe incassato quel gol, però con quella rimessa a favore della roma la partita era praticamente finita e l'arbitro ha così fatto in modo di rimettere la juventus in gioco, dandogli un'ultima ulteriore possibilità.

Io non so se una strategia del genere abbia voluto favorire la Juventus o un'altra squadra, sta di fatto che ha affossato la Roma, che è nell'allegoria più sopra l'equivalente del parlamentare emergente.

Io personalmente non mi faccio prendere per il culo né dai dirigenti del calcio, né da un moggi qualsiasi, né da un tifoso qualsiasi che parla per la stoltezza insita nei tifosi stessi, per cui per me il campionato di calcio è finito in quel 4° minuto di Roma-Inter, la riprova che cercavo...

Questo discorso si potrebbe ampliare ulteriormente, ma mi fermo qui, perché si andrebbe oltre la juventus, in considerazioni più generali che quindi sarebbero OT.
    ...poi, amici come prima... ma non mi venire a dire che non capisco nulla di calcio xchè m'incaxxo come una biscia. Se t'infastidiscono i miei pensieri...non mi leggere, ok?

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007

Predefinito

beh abel, effettivamente ha provato che te discorsi come quelli che tu negavi di vaer fatto in realtà gli avevi detti.forse volevi intendere un altra cosa non so

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY

...poi, amici come prima... ma non mi venire a dire che non capisco nulla di calcio xchè m'incaxxo come una biscia. Se t'infastidiscono i miei pensieri...non mi leggere, ok?
    E' evidente che non ci capiamo.

Tutte le considerazioni che ho fatto sul controfallo di roma-juventus mi sembra che non facciano una piega.
    Da nessuna parte ho scritto che la juventus ha rubato la partita per via di quel controfallo. Ho fatto anche considerazioni più generali sulla gestione di un arbitraggio col quale si vuol favorire una squadra. La genialità sta proprio nel fatto che non potrai mai sostenere di aver perso per un controfallo, per un'ammonizione, per una punizione.
    Per questo parlo di gestione mafiosa. Se si volesse maggior trasparenza si lavorerebbe sul regolamento. Invece piace che resti così.
    Il furto della juventus va ben oltre quell'episodio.
    Quando io mi accanisco per via del controfallo, non mi riferisco però alla juventus, nel senso che non penso a un disegno a favore della juventus, semmai contro la roma.

Questo non toglie che la juventus sia una squadra di ladri. (Ma non sono certo roma-juventus o juventus-torino il problema... magari così fosse...)

E che tu non ci capisca molto di calcio.

Con questo chiudo.

P.s.: Peccato che tu non sia juventina, sembri portata!!

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Questo non toglie che la juventus sia una squadra di ladri. (Ma non sono certo roma-juventus o juventus-torino il problema... magari così fosse...)

come roma, inter, milan e chi vuoi che hanno debiti su debiti, problemi con i passaporti messi a tacere ecc...

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

[quote="Abel Balbo"]
    P.s.: Peccato che tu non sia juventina, sembri portata!!
    Avendo fratello babbo e amici juventini ti posso solo dire:

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

6 il mio idolo!!!

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo

come roma, inter, milan e chi vuoi che hanno debiti su debiti, problemi con i passaporti messi a tacere ecc...
    Se riuscissi a convincere uno juventino della disonestà (e dell'inopportunità di essitere ancora, per il mancato annullamento del titolo sportivo che s'è guadagnata sul campo) della Juventus, verrei nominato santo bruciando sul tempo persino Padre Pio!

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

e dell'inopportunità di essitere ancora
    riferito alla Juve o allo juventino?

da Estero