ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 104

Previsione (e commenti) sul derby di torino

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

sinceramente abel balbo da romanista non credo tu abbia troppa ragione.. perchè non mi sembra vero che la juve rubi da decenni e come ha rubato la juve, anche se ovviamente in modo minore, l'ha fatto la roma come l'INTER e il milan...Ora x una regoal che è stata interpretata correttamente c'è da chiamarla rubentus? bisogna dire che il goal di trezeguet er airregolare per forza? siamo coerenti...contro la roma nessuna ladrata, contro il torino il goal era perfettamente regolare

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

abel non è difficile dire:

"NON AVEVO RAGIONE"
    :O

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

asd

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY

denunciare cosa???????

hai iniziato i tuoi inteventi in questo topic dicendo ke la juve ha rubato nel derby come all'olimpico, per poi portare il topic sul controfallo senza minimamente accennare al fatto che ti eri sbagliato sul gol del derby. Quando ti si è contestato il fatto ke quello che è successo all'olimpico era del tutto regolare hai sostenuto ke non ti eri posto il problema ke la juve rubasse o meno, ma che c'è una mafia nella gestione del campionato ma che non t'interessava. Adesso te ne vieni fuori, prima rispondendo a me che dati i decenni (sono comprovati decenni? a me risulta di no) di ruberie ti senti autorizzato a sostenere che la juve è tutt'ora una squadra di ladri (allora non è vero che non ti sei posto il problema!) oltrettutto dicendo che si bene che le cose sono andatte diversamente... nonostante questo sostieni di avere un atteggiamento di denuncia? Ma denuncia verso cosa che continui a contraddirti???

Non capirò nulla di calcio, ma almeno ho argomentato ogni mia tesi e ho mantenuto una linea di pensiero coerente a quanto inizialmente esposto, cosa che tu non hai fatto... e soprattutto sto ancora spettando di capire cosa non ti era chiaro dei miei pensieri tanto da portarti ad affermare ke non so nulla di calcio.
    Forse s'è fatta un po' di confusione mescolando argomenti diversi.
    Il fatto che la juventus rubi da quando è stata fondata è indubitabile. Se vuoi ne possiamo parlare, per quanto l'argomento sia così trito; probabilmente esisterà già qualche topic dedicato. Devo farti un elenco? Devo rimandarti a qualche sito dedicato all'argomento ben fatto?

Se invece vogliamo parlare dell'arbitraggio di una partita in senso lato, è qui che dimostri la tua poca competenza, dal momento che ti soffermi a giudicare un arbitro (e in particolare la sua buona o cattiva fede) da un episodio eclatante, piuttosto che da tanti piccoli episodi, che sono determinanti più di un rigore dato o non dato.

Giudicare poi un episodio arbitrale infelice, come quello del gol irregolare con cui la juventus s'è aggiudicata il derby, è un po' come giudicare Cristoforo Piancone per la sua rapina in banca a Siena dei giorni scorsi... per forza di cose non lo si giudica per la rapina scevri dalla consapevolezza dei tanti omicidi dei quali si è macchiato in passato. Così la juventus non la si può giudicare scevri da tutto quel che sappiamo del suo disonesto passato. Non vi piace questa cosa? E che posso farci io? Dovevate pensarci prima di rubare!

Se poi non volete intendere quel che dico, pazienza, vivrò lo stesso...

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Il fatto che la juventus rubi da quando è stata fondata è indubitabile. Se vuoi ne possiamo parlare, per quanto l'argomento sia così trito; probabilmente esisterà già qualche topic dedicato. Devo farti un elenco? Devo rimandarti a qualche sito dedicato all'argomento ben fatto?

Se invece vogliamo parlare dell'arbitraggio di una partita in senso lato, è qui che dimostri la tua poca competenza, dal momento che ti soffermi a giudicare un arbitro (e in particolare la sua buona o cattiva fede) da un episodio eclatante, piuttosto che da tanti piccoli episodi, che sono determinanti più di un rigore dato o non dato.

Giudicare poi un episodio arbitrale infelice, come quello del gol irregolare con cui la juventus s'è aggiudicata il derby, è un po' come giudicare Cristoforo Piancone per la sua rapina in banca a Siena dei giorni scorsi... per forza di cose non lo si giudica per la rapina scevri dalla consapevolezza dei tanti omicidi dei quali si è macchiato in passato. Così la juventus non la si può giudicare scevri da tutto quel che sappiamo del suo disonesto passato. Non vi piace questa cosa? E che posso farci io? Dovevate pensarci prima di rubare!

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

io non ritengo vero che la juve abbia rubato da quando fu fondata....

poi per la centesima volta... in ogni sport qualcuno ruba.. dalla serie A dove inter milan roma e juve, come nel ciclismo ecc...

però non fatemi ripetere sempre le solite parole...

Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Il fatto ke la juve rubi dalla sua findazone è un parere tuo molto discutibile, non fosse x il fatto che chi ha documenti e competenze molto maggiori delle mi e delle tue ha decretato diversamente.

Parlando dell'arbitraggio, tu hai sostenuto x una pagina intera che la juve avesse rubato all'olimpico x un controfallo da regolamento assegnatogli. Giudicando la cosa gravissima. Non puoi venire a dire a me che non capisco un caxxo di calcio x un rigore non dato. Ti dai la zappa sui piedi da solo.

Il gol del derby era regolare. E' prescritto nel regolamento, lo stesso regolamento che prescrive l'inversione del fallo o distingue fuori gioco passivo e attivo... fossi in te gli darei un occhiata.

La legge rescrive che chi paga i propri sbagli è di nuovo un cittadino libero. Il caso Piancone non ci azzecca una pippa.... la juve ha pagato... lui no e ha se vogliamo dire così "reiterato in disonestà"

e x finire... non sono juventina.

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

ah non sei juventina? che bello finalmente qualcuno che si obbiettivo

Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arci14
    ah non sei juventina? che bello finalmente qualcuno che si obbiettivo
    no, diciamo che con il torino è la squadra della mia città, x cui nelle coppe quando non c'è la mia squadra simpatizzo x la juve, come simpatizzo x il lione.

... ma NON sono juventina.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY

Il fatto ke la juve rubi dalla sua findazone è un parere tuo molto discutibile, non fosse x il fatto che chi ha documenti e competenze molto maggiori delle mi e delle tue ha decretato diversamente.

Parlando dell'arbitraggio, tu hai sostenuto x una pagina intera che la juve avesse rubato all'olimpico x un controfallo da regolamento assegnatogli. Giudicando la cosa gravissima. Non puoi venire a dire a me che non capisco un caxxo di calcio x un rigore non dato. Ti dai la zappa sui piedi da solo.

Il gol del derby era regolare. E' prescritto nel regolamento, lo stesso regolamento che prescrive l'inversione del fallo o distingue fuori gioco passivo e attivo... fossi in te gli darei un occhiata.

La legge rescrive che chi paga i propri sbagli è di nuovo un cittadino libero. Il caso Piancone non ci azzecca una pippa.... la juve ha pagato... lui no e ha se vogliamo dire così "reiterato in disonestà"

e x finire... non sono juventina.
    Non voglio convincerti che la Juventus sia una squadra di ladri, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, quindi non rispondo al tuo intervento se non per farti notare che non ricordo di aver scritto da nessuna parte che la juventus ha rubato la partita contro la Roma per via di quel discusso controfallo. Evidentemente non riesco a farmi intendere.
    Magari si potesse descrivere coi controfalli la disonestà della Juventus...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima