ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 102

suazo al milan...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bè, i gol li ha segnati, Galliano, e pure tanti, la sua velocità e la sua tecnica sono innegabili.

Sarebbe stato un ottimo acquisto, soprattutto data la "dipartita" di recoba e l'inaffidabilità di Adriano

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ma quando si decide ad andarsene......per quanto ancora dovremo tenerci sta piaga in casa?.....
    per darkness: se ti riferisci a Moratti io non sono d'accordo,a tutti più o meno sono sfuggiti grandi acquisti ormai fatti ma non è un buon motivo per mandare via il nostro presidente

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    Ma quando si decide ad andarsene......per quanto ancora dovremo tenerci sta piaga in casa?.....
    per darkness: se ti riferisci a Moratti io non sono d'accordo,a tutti più o meno sono sfuggiti grandi acquisti ormai fatti ma non è un buon motivo per mandare via il nostro presidente
    Ovvio che tutti i dirigenti hanno fatto errori, sia piccoli che grandi, ma non puoi negare che Moratti ne abbia fatti VERAMENTE TANTI, sia "in ingresso" (Gresko, Vivas, West, Choutos, Farinòs, Colombo, Sorondo, Fissore, Pistone, giusto per citare i primi che mi vengono in mente), sia "in uscita" (Djorkaeff, Cauet, Macellari, Serena, Blanc, ROBERTO CARLOS, Domoraud, BAGGIO, anche qui per citare i primi che mi vengono in mente).

E poi è sempre troppo morbido con i giocatori, vedi i casi emblematici di Adriano, Vieri, Coco, Ronaldo e Recoba, che non sono mai stati "bastonati" quando ce n'era la necessità.
    Lasciarsi sfuggire Suazo è solo l'ultimo di questa sfilza di errori che Mory potrà farsi perdonare solo se riuscirà a portare all'Inter nello stesso anno Ronaldinho, Joe Cole, Philip Lahm, Eto'o e Drogba.....quindi MAI....

Oltre agli errori che ti ho citato prima, ci sono stati anche acquisti che sulla carta erano azzeccatissimi ma che poi si sono rivelati bidoni o mezzi tali, come gli stessi Recoba e Coco, e Cèsar.

Direi che ce n'è più che abbastanza per giudicare male Moratti. A me non è che sta antipatico così a c***o, ho dei fondati motivi, come hai potuto osservare

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sinceramente quando ho saputo che suazo non sarebbe venuto all'inter ho tirato un sospiro di sollievo, ci hanno fatto un favore

e per favore non tiratemi fuori la stronzata della volpe e l'uva ke suazo non sapevo nemmeno chi fosse fino a circa 1 settimana fa -.-

io voglio un grande nome in attacco, non uno ke giocava in una squadra mediocre e si è distinto solo grazie alla mediocrità della squadra.
    mi mancava un tuo commento...e me lo aspettavo così, e come al solito non mi hai deluso!!!
    Grazie di esistere Galliano!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    ......perchè l'inter vuole Chivu se ha già Juan?

A parte che l'INter non ha Juan, che è del Leverkusen.

Mancini, l'allenatore dell'Inter, vuole Chivu che invece a Moratti non piace (ma a Moratti piacciono solo gli attanccanti!!). Stavolta concordo con Mancini, Chivu è il giocatore ideale per l'Inter, che secondo me ha carenza di giocatori che sappiano organizzare il gioco a centrocampo e Chivu può colmare questa lacuna.

Diciamo che l'Inter secondo me ha con Chivu 3 difensori centrali che a me piacciono molto e che se avessero in due tutte le caratteristiche che accumulano in tre, sarebbero una coppia perfetta! Mi riferisco alla velocità sul breve di Cordoba, all'altezza di Materazzi e alla tecnica di Chivu.
    Comunque Mancini potrà scegliere partita per partita a quali caratteristiche dare più importanza, in funzione dell'avversario.

Ah, dimenticavo una caratteristica negativa di Chivu: a Roma lo hanno ribattezzato Crystal Chivu... nel senso che fisicamente è delicatissimo, avrà saltato in tanti anni che è a Roma una buona metà delle partite per infortunio. In compenso l'ultimo anno è stato un po' più assiduo...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

allora darkness dimmi chi sarebbe il presidente ideale, un presidente tifoso che vive e soffre per la sua squadra

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

la solita figura da inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    allora darkness dimmi chi sarebbe il presidente ideale, un presidente tifoso che vive e soffre per la sua squadra
    Se proprio non riesce a vivere e soffrire per la squadra, che almeno non faccia gli errori e i danni di Moratti.

Magari uno come Urbano Cairo o Aldo Spinelli.
    O anche Claudio Lotito, che ha risollevato PER DAVVERO la Lazio, e non ho mai capito perchè venga contestato sempre.

Dai, chiudo OT, tanto il mio concetto è chiaro

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    la solita figura da inter
    Ehi, non ti ci mettere pure tu

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito Ultime notizie su Chivu

Secondo i maggiori giornali sportivi spagnoli sembra che sia nato un concreto interessamento del Barça per il calciatore Chivu, che da noi tutti viene dato essere già dell'Inter.

Chissà che non nasca un secondo caso Suazo...

Ecco un link sulla notizia... http://www.elmundodeportivo.es/20070...337005223.html

Nell'articolo in breve si dice che l'altro ieri si è seriamente infortunato Puyol (legamenti ginocchio, 3 mesi) e il Barcelona che già aveva dichiarato di voler acquistare un centrale, ha bussato alle porte della Roma per Chivu, forte della convinzione che la Roma preferisca cederlo all'estero piuttosto che a una squadra italiana. Sembra che abbiano già fato una proposta ai procuratori di Chivu e che stiano per formulare un'offerta ufficiale alla Roma...

Intanto è ormai certo che sarà Juan il sostituto di Chivu:
    http://www.asromacalcio.it/UserFiles/692.pdf

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima