Vedremo a fine mercato in che squadra giocherà Suazo...
Vedremo a fine mercato in che squadra giocherà Suazo...
Solo una domanda... .....ma chi c***o è Juan?
Infatti...Originariamente inviata da darkness_creature
Lo spacciano come il titolare centrale difensivo della seleçao: per quanto vale il loro gioco difensivo i dubbi aumentano!
Comunque per chi è curioso ho trovato questo link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Juan_Silveira_dos_Santos
Non è male come difensore. Avete Mexes, di certo non potete lamentarvi...
Mexes nella lista dei miei 5 incedibili (altro thread) è al secondo posto, dietro al solo De Rossi e davanti a Totti; insomma sono un suo grande estimatore: senza di lui la difesa della Roma ha sempre ballato, anche contro le squadrette.Originariamente inviata da Lord Brummel
Di Juan dicono che sia più "difensore" di Chivu.
Io, essendo lui brasiliano, stento a crederlo.
Ti ripeto che con Chivu ti vengono un casino di rammarichi a perderlo, perché pensi a come sa trattare il pallone, reimpostare il gioco e calciare le punizioni (ora ci resta solo Aquilani in grado di tirare una punizione dal limite). Per contro, ogni tanto Chivu faceva uno svarione difensivo, quasi quasi peggio di Ferrari...
Insomma croce e delizia, però in complesso un grande acquisto da parte dell'Inter!
Mi sono ricordato!Originariamente inviata da Abel Balbo
Non merita tutte queste ingiurie da parte nostra , l'ho visto giocare ed effettivamente non è scarso, anche se preferisco Lucio che è più completo (sa fare anche i dribbling, quando parte dalla difesa non lo prendi più )
Per rispondere a Balbo: la mia era solo una battuta, data dal fatto che non mi piace come giocatore (non è scarso, comunque, c'è di molto peggio).
Per Darkness: Juan oltre ad essere molto bravo come difensore, fa la sua porca figura anche davanti alla porta: con le Aspirine ha segnato in tutte e cinque le stagioni (campionato) e ha fatto quattro gol in dodici partite di Champions League.
Insieme a Lucio (che però è più lento e più sgraziato), è l'unico centrale difensivo che mi abbia mai convinto (Alex, a mio parere, è un po' troppo sopravvalutato)...
Che Lucio sia sgraziato è vero, però è molto tecnico, ha un discreto tiro ed è un bestione
Che Juan avesse segnato parecchio, ammetto che non lo sapevo
In tal caso allora sorge una domanda......perchè l'inter vuole Chivu se ha già Juan?
suazo stava meglio all'inter... viva inter!!!
eccone uno: Cruz, però noi lo abbiamo giatrovami un altro attacante, dello stesso livello di suazo, che non è poi tanto scarso, disposto a far la panchina all'inter senza fiatare...secondo me era 1 grande acquisto...e non escludeva quello di Eto'o!