ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 102

suazo al milan...

  1. #41
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theris
    suazo stava meglio all'inter... viva inter!!!

    lui all'inter non ci vuole andare


  2. # ADS
     

  3. #42
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Che Lucio sia sgraziato è vero, però è molto tecnico, ha un discreto tiro ed è un bestione

    Che Juan avesse segnato parecchio, ammetto che non lo sapevo

    In tal caso allora sorge una domanda......perchè l'inter vuole Chivu se ha già Juan?
    Beh, Chivu, a parte qualche svarione di tanto in tanto, è una sicurezza ed è abituato alla Serie A; Juan viene da 5 anni di Bundesliga, è un po' una scommessa, anche se le capacità le ha. Magari i motivi sono altri, eh, io butto lì un'ipotesi.

    Comunque per me Figo e Ronaldinho sono giocatori tecnici, non Lucio, la cui peculiarità è quella di fare un coast to coast dalla propria all'area avversaria, con la palla tra i piedi e correndo come un disperato...

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*


    lui all'inter non ci vuole andare
    guarda che è proprio il contrario lui all'inter ci vuole andare infatti aveva gia firmato x l'inter ma cellino lo ha ceduto al milan

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: suazo al milan...

    Quote Originariamente inviata da monty
    quante soddisfazioni riesce a regalare ancora l'Inter ai suoi tifosi, e a quelli del milan, dopo quasi 1mese dalla fine del campionato...

    Quando sembrava tutto fatto, ecco Suazo firmare per il Milan...

    Grazie Inter, come te nessuno mai...
    e tenetevelo sai ke roba suazo!! tsk un buon giocatore ma niente di + cn crespino e ibra mi kiedo cosa possiamo farcene noi...
    Aiuuutoo! suazooo noooo..!!
    farà i suoi goal ogni tanto ma nn è mica una spina dorsale

  6. #45
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: suazo al milan...

    Quote Originariamente inviata da Sym

    e tenetevelo sai ke roba suazo!! tsk un buon giocatore ma niente di + cn crespino e ibra mi kiedo cosa possiamo farcene noi...
    Aiuuutoo! suazooo noooo..!!
    farà i suoi goal ogni tanto ma nn è mica una spina dorsale
    come immaginavo, ora gli interisti fanno come la volpe con l'uva...prima ne decantano la bellezza, eppoi visto che non ci si può arrivare dicono "vabbè, tanto era acerba"...
    Suazo è il miglior titolare per 1 suadra medio bassa, ed è la miglior quarta punta per 1 grande...sarà, ma l'inter ci è andata a perdere!

  7. #46
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    cmq è stata 1mossa di Branca studiata a tavolino...èstata 1tattica per far dimettere Mancini...e ci stava quasi riuscendo!!!
    le dimissioni di mancini: quello sì sarebbe un grande"acquisto"!!!

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    come immaginavo, ora gli interisti fanno come la volpe con l'uva...prima ne decantano la bellezza, eppoi visto che non ci si può arrivare dicono "vabbè, tanto era acerba"...
    Suazo è il miglior titolare per 1 suadra medio bassa, ed è la miglior quarta punta per 1 grande...sarà, ma l'inter ci è andata a perdere!
    non generalizziamo, io la penso come te sulle sue abilità da calciatore e sono convinto che ora farà bene al milan

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: suazo al milan...

    Quote Originariamente inviata da monty

    come immaginavo, ora gli interisti fanno come la volpe con l'uva...prima ne decantano la bellezza, eppoi visto che non ci si può arrivare dicono "vabbè, tanto era acerba"...
    Suazo è il miglior titolare per 1 suadra medio bassa, ed è la miglior quarta punta per 1 grande...sarà, ma l'inter ci è andata a perdere!
    Respingo questa accusa, parlo a titolo personale. Per me Suazo è un'OTTIMO attaccante, e Moratti ha fatto uno dei suoi soliti errori madornali, a farselo sfuggire.

    Ma quando si decide ad andarsene......per quanto ancora dovremo tenerci sta piaga in casa?.....

  10. #49
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    guarda che è proprio il contrario lui all'inter ci vuole andare infatti aveva gia firmato x l'inter ma cellino lo ha ceduto al milan

    veramente lui preferiva la Roma -.-

  11. #50
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sinceramente quando ho saputo che suazo non sarebbe venuto all'inter ho tirato un sospiro di sollievo, ci hanno fatto un favore

    e per favore non tiratemi fuori la stronzata della volpe e l'uva ke suazo non sapevo nemmeno chi fosse fino a circa 1 settimana fa -.-

    io voglio un grande nome in attacco, non uno ke giocava in una squadra mediocre e si è distinto solo grazie alla mediocrità della squadra.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Milan
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 21:56
  2. Suazo
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 1:32
  3. Milan-Barcellona (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 0:09
  4. Milan
    Da Pilar94 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 20:16