Originariamente inviata da theris
lui all'inter non ci vuole andare
Originariamente inviata da theris
lui all'inter non ci vuole andare
Beh, Chivu, a parte qualche svarione di tanto in tanto, è una sicurezza ed è abituato alla Serie A; Juan viene da 5 anni di Bundesliga, è un po' una scommessa, anche se le capacità le ha. Magari i motivi sono altri, eh, io butto lì un'ipotesi.Originariamente inviata da darkness_creature
Comunque per me Figo e Ronaldinho sono giocatori tecnici, non Lucio, la cui peculiarità è quella di fare un coast to coast dalla propria all'area avversaria, con la palla tra i piedi e correndo come un disperato...
guarda che è proprio il contrario lui all'inter ci vuole andare infatti aveva gia firmato x l'inter ma cellino lo ha ceduto al milanOriginariamente inviata da *Mauro*
e tenetevelo sai ke roba suazo!! tsk un buon giocatore ma niente di + cn crespino e ibra mi kiedo cosa possiamo farcene noi...Originariamente inviata da monty
Aiuuutoo! suazooo noooo..!!
farà i suoi goal ogni tanto ma nn è mica una spina dorsale
come immaginavo, ora gli interisti fanno come la volpe con l'uva...prima ne decantano la bellezza, eppoi visto che non ci si può arrivare dicono "vabbè, tanto era acerba"...Originariamente inviata da Sym
Suazo è il miglior titolare per 1 suadra medio bassa, ed è la miglior quarta punta per 1 grande...sarà, ma l'inter ci è andata a perdere!
cmq è stata 1mossa di Branca studiata a tavolino...èstata 1tattica per far dimettere Mancini...e ci stava quasi riuscendo!!!
le dimissioni di mancini: quello sì sarebbe un grande"acquisto"!!!
non generalizziamo, io la penso come te sulle sue abilità da calciatore e sono convinto che ora farà bene al milancome immaginavo, ora gli interisti fanno come la volpe con l'uva...prima ne decantano la bellezza, eppoi visto che non ci si può arrivare dicono "vabbè, tanto era acerba"...
Suazo è il miglior titolare per 1 suadra medio bassa, ed è la miglior quarta punta per 1 grande...sarà, ma l'inter ci è andata a perdere!
Respingo questa accusa, parlo a titolo personale. Per me Suazo è un'OTTIMO attaccante, e Moratti ha fatto uno dei suoi soliti errori madornali, a farselo sfuggire.Originariamente inviata da monty
Ma quando si decide ad andarsene......per quanto ancora dovremo tenerci sta piaga in casa?.....
Originariamente inviata da panaz
veramente lui preferiva la Roma -.-
sinceramente quando ho saputo che suazo non sarebbe venuto all'inter ho tirato un sospiro di sollievo, ci hanno fatto un favore
e per favore non tiratemi fuori la stronzata della volpe e l'uva ke suazo non sapevo nemmeno chi fosse fino a circa 1 settimana fa -.-
io voglio un grande nome in attacco, non uno ke giocava in una squadra mediocre e si è distinto solo grazie alla mediocrità della squadra.