ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 102

suazo al milan...

  1. #81
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: suazo al milan...

    Quote Originariamente inviata da Sym

    poi dai ki vuoi prendere in giro quì eri + ke convinto ke suazo fosse del milan cascasse il mondo!! andiamo cm puoi dissentirlo?
    io convinto di Suazo al Milan??se lo dici tu...
    partendo dal presupposto che non vivo per questo, e che non me ne pò fregà de meno, ti dico che il topic è stato aperto(ed è stato scritto in quel modo!)per far infervorare gli interisti...e non immagini qnt soddisfazioni mi stai dando!!!



    Ti ricordo che il sito si chiama Fuoriditesta, dove si presuppone un clima leggero e divertente, soprattutto su argomenti come questi...

    cmq, da sportivo, COMPLIMENTONI all' inter per l'acquisto in tempi record, e per la tattica usata nel prendere in giro i cugini...Lupin non avrebbe fatto di meglio!!!

  2. # ADS
     

  3. #82
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: suazo al milan...

    Quote Originariamente inviata da monty


    ma dai?davvero è il tuo secondo scudetto??non mi dire...allora mi sarò sbagliato io a scrivere PRIMO in maiuscolo...(o forse era 1 provocazione a cui hai abboccato??? )
    secondo, non aveva nessun significato intrinseco(ma ora che mi ci fai pensare, come darti torto sull' "inter società dei buffoni"!!! )
    terzo, se non avete fatto 1 figura di me**a, xké Moratti ha intenzione i licenziare Marco Branca x "scarsa reattività"???ù
    e cmq non ho mai detto che Brocchi è meglio di Maradona(anche perché IO non paragonerei mai 1 centrocampista con 1attaccante fuoriclasse... )
    cerca cmq di abbassare 1pò i toni della questione, perché mi rompo di doverti rispondere tra le righe e ironicamente visto che inutile farsi venire il sangue al cervello per queste idiozie!
    prima di tutto quello di brocchi e maradona è un esempio impara certe espressioni
    Di marco Branca nn me ne frega niente
    e in quanto abbassare i toni ti rode semplicemente il culo

  4. #83
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: suazo al milan...

    Quote Originariamente inviata da monty

    io convinto di Suazo al Milan??se lo dici tu...
    partendo dal presupposto che non vivo per questo, e che non me ne pò fregà de meno, ti dico che il topic è stato aperto(ed è stato scritto in quel modo!)per far infervorare gli interisti...e non immagini qnt soddisfazioni mi stai dando!!!

    Ti ricordo che il sito si chiama Fuoriditesta, dove si presuppone un clima leggero e divertente, soprattutto su argomenti come questi...

    cmq, da sportivo, COMPLIMENTONI all' inter per l'acquisto in tempi record, e per la tattica usata nel prendere in giro i cugini...Lupin non avrebbe fatto di meglio!!!
    si andiamo kiunque avrebbe la sensazione ke da quello ke hai scritto eri + ke convinto della destinazione di suazo
    e quel complimentoni ke ci fai sportivamente stai solo cercando di infavorirti la giuria in un fintoverdetto sperando ke arrivi qualcuno a dire beh ha ragione lui! ma nn accadrà. ciao

  5. #84
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: suazo al milan...

    Quote Originariamente inviata da Sym

    si andiamo kiunque avrebbe la sensazione ke da quello ke hai scritto eri + ke convinto della destinazione di suazo
    e quel complimentoni ke ci fai sportivamente stai solo cercando di infavorirti la giuria in un fintoverdetto sperando ke arrivi qualcuno a dire beh ha ragione lui! ma nn accadrà. ciao

    + leggo sti messaggi + mi piace qst sito...

  6. #85
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: suazo al milan...

    Quote Originariamente inviata da Sym

    prima di tutto quello di brocchi e maradona è un esempio impara certe espressioni
    Di marco Branca nn me ne frega niente
    e in quanto abbassare i toni ti rode semplicemente il culo

    il mio culo è quasi consumato ormai...
    mi ero promesso di smettere qst "lite" a distanza, ma te lo devo chiedere:
    ma per cosa dovrebbe rodermi??per Suazo all'inter?? e perchè??


    PS: ma fa che rode a te solo per il fatto che stai abboccando alle mie provocazioni??

  7. #86
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: suazo al milan...

    Quote Originariamente inviata da monty


    il mio culo è quasi consumato ormai...
    mi ero promesso di smettere qst "lite" a distanza, ma te lo devo chiedere:
    ma per cosa dovrebbe rodermi??per Suazo all'inter?? e perchè??


    PS: ma fa che rode a te solo per il fatto che stai abboccando alle mie provocazioni??
    Non ti basta avere torto devi pure far finta di divertirti 6 malato

  8. #87
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me sembra che questo topic è stato aperto perchè credevate veramente che l'inter stesse facendo un figura di m***a, ma oltre a suazo noi ci siamo avvicinati ieri sera a chivu per un offerta di 14ml alla roma 4.5ml di euro a stagione al giocatore, inoltre stiamo puntando su deco..

  9. #88
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma chi lo vuole suazo, prendetevelo voi interisti, per favore.

  10. #89
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    a me sembra che questo topic è stato aperto perchè credevate veramente che l'inter stesse facendo un figura di m***a, ma oltre a suazo noi ci siamo avvicinati ieri sera a chivu per un offerta di 14ml alla roma 4.5ml di euro a stagione al giocatore, inoltre stiamo puntando su deco..
    è così ma vedi cm la fa lunga dicendo no io sapevo ke io dico non dicevo e poi alla fine x farci credere (dopo averci sbeffeggiati) ke lui è uno sportivo cm si deve ci fa i complimenti
    eh poverino.

  11. #90
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhè monty è incredibile come riesci a umiliarti da solo, almeno potevi aspettare una settimana ad aprire il topic invece sei riuscito a fare una figura di merda degna solo di uno juventino.
    alla fine io avrei preferito un altro giocatore piuttosto che suazo all'inter, ma sei venuto qua a sfottere tutti gli interisti e ora salta fuori che l'unico che si è preso per il culo, da solo, sei tu.
    no ma rileggetevi il primo del post di questo topic, è un capolavoro

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Milan
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 20:56
  2. Suazo
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 0:32
  3. Milan-Barcellona (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 23:09
  4. Milan
    Da Pilar94 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 19:16