Che ne pensate di questo giocatore e ella sua stagione all'Inter (per ora).. Secondo me è 1 mezzo flop per ora perchè sembrava chissà cosa invece ha abbastanza deluso...
Che ne pensate di questo giocatore e ella sua stagione all'Inter (per ora).. Secondo me è 1 mezzo flop per ora perchè sembrava chissà cosa invece ha abbastanza deluso...
ma che ca**o dici!!!!!!!!!! dagli tempo di ambientarsi...l'inter non è il cagliari....deve cambiare il modo di giocare....dagli tempo!!! evita di aprire questi stupidi topic sputando sentenze dopo solo 5 partite!!
ho detto per ora c***o!!! è una mia impressione perchè era partito benissimo nlle amichevoli e nelle partite di csampionato non ha fatto nulla!!!!!!!!!!!!
e vabè ke kosa ci vuoi fare....purtroppo è cosi.........Originariamente inviata da Arci14
e ora ke dobbiamo fare ci spariamo
e che vol dì?un si po' più fare un osservazione?
E' lì il punto, secondo me.Originariamente inviata da ligabue18
Perché acquistare (a prezzo elevato) un calciatore che per essere utile deve cambiare modo di giocare e non comprarne invece uno che sia adatto al gioco di cui avresti bisogno?
Suazo è quello per caratteristiche tecniche. Lo vorresti snaturare?
Suazo mi ha davvero deluso, credevo riuscisse ad integrarsi meglio...speriamo possa servire in Champions almeno.
Secondo me diventerebbe preziosissimo se utilizzato dopo che l'Inter è passata in vantaggio, impostando un gioco per cui lui possa sfruttare i contropiede.Originariamente inviata da gian88
D'altra parte Suazo, come attaccante classico, quello da area piccola per intenderci, non vale molto e si sapeva: la sua forza è lo scatto e la progressione in contropiede...
Io credo che Suazo sia un lusso che potrebbe tornare molto utile se ben sfruttato.
A me Suazo piace tantissimo, e parlo sul serio.
Però se dovevi prendere Suazo, tanto valeva tenerti Martins......come modo di giocare è uguale, era anche notevolmente migliorato come tecnica, ed è molto più giovane.....gli davi due botte in testa e una BELLA strigliata e vedevi come si svegliava
Originariamente inviata da darkness_creature
Anche a me calcisticamente Suazo piace.