quante soddisfazioni riesce a regalare ancora l'Inter ai suoi tifosi, e a quelli del milan, dopo quasi 1mese dalla fine del campionato...
Quando sembrava tutto fatto, ecco Suazo firmare per il Milan...
Grazie Inter, come te nessuno mai...
quante soddisfazioni riesce a regalare ancora l'Inter ai suoi tifosi, e a quelli del milan, dopo quasi 1mese dalla fine del campionato...
Quando sembrava tutto fatto, ecco Suazo firmare per il Milan...
Grazie Inter, come te nessuno mai...
..l'ho appena letto su calciomercato.com..sn veramente allibito..e deluso..
COME SAREBBE A DIRE?!?!?!
Ma che diavolo è successo?!?!?
c'è ke Moratti nn s'è fato sentire, Galliani allora s'è fatto avanti e Cellino, ke s'era rotto le balle di aspettare Moratti, ha firmato il trasfrimento del Milan
bene così, Suazo mi piace come giocatore.
Suazo sarebbe piaciuto anche a me alla mia Rometta...
Diciamo che è stato un bello smacco per Moratti e per gli interisti tutti!!
E' stato un po' come quando la Lazio soffiò Stankovic alla Roma...
Credo che Moratti fosse superconcentrato per l'articolatissima trattativa Chivu-Pizarro con la Roma e abbia un po' trascurato Cellino che, stufo di attendere, ha trovato un altro acquirente.
E che acquirente!!!
Il prossimo che mi viene a dire ancora che Moratti è un grand'uomo e un gran dirigente, giuro che mi arrabbio di brutto.....
Uahahaha..Ma poveretto
A dir la verità un pò mi spiace...
Ma intanto son sicura che a Genova cose così non accadranno mai..Ce lo vedete Braccino corto Garrone che invita a cena (e paga) per rubare un giocatore (che deve pagare)? Naaaaaaaaaa
Comunque tutto questo dimostra che i dirigenti dell'Inter non sono molto svegli...e che fino agli annunci ufficiali tutto può accadere.
Ma cosa vuoi che me ne freghi di Chivu?! Siamo pieni di difensori! Ma per me potete pure tenetervelo, lo zingaro!Originariamente inviata da Abel Balbo
A noi serviva un attaccante
Non credo che suazo possa essere così forte da rafforzare una squadra che lotta per obiettivi come champions e scudetto,quindi non mi pare una grande perdita per l'inter,poteva fare al massimo il quarto attaccante,molto uile per la coppa italia
Su questo non sono d'accordo, ricordati che abbiamo perso Recoba e che Adriano è inaffidabile. Ora come unica potenziale seconda punta abbiamo Ibrahimovic, mentre Crespo e Cruz sono torri. Suazo poteva essere un'OTTIMA seconda punta, con la sua tecnica, il suo tiro e la sua velocità. Quindi....è una grave perdita per l'inter, e una delle ennesime cavolate di MorattiOriginariamente inviata da DueDiPicche