Si o no e perchè?? I dati sono pari a quelli dell'inizio della stagione in cui il milan si beccò la 2 RETROCESSIONE....cosa ne pensate?
Si o no e perchè?? I dati sono pari a quelli dell'inizio della stagione in cui il milan si beccò la 2 RETROCESSIONE....cosa ne pensate?
I conti si fanno a fine Maggio.
Secondo me il Milan può ancora riservare sorprese positive.
si può già parlare di crisi??? e mica solo da ora...!!!
Appunto.Originariamente inviata da Abel Balbo
c'è ki incomicia meglio come l'inter o la juve e c'è invece ki fa fatica...come il milan sicuramente si riprenderà
più che altro parlerei di una crisi momentanea, cioè spero che sia solo per ora e per poco tempo........
Che spero non ci sia due senza tre :smt040 :smt040Originariamente inviata da MetalDuck
credo di si, sperando cmq che si possa risolvere al meglio, e che ancelotti la smetta di sparare cazzate.
eh si...in questo momento è in piena crisi!!
comunque quello che mi da fastidio è che Ancelotti, Adriano Galliano e altri dicono:"noi siamo i campioni d'Europa e non dobbiamo avere paura di nessuno, o anche se perdiamo adesso sicuramente vinceremo perchè siamo i campioni d'Europa ecc...ecc..."
questo mi da fastidio,non dico di dimenticare cosa ha fatto e di non essere orgolgiosi, anzi,ma questa "presunzione" mi da fastidio perchè con questa mentalità il Milan non va più da nessuna parte, non si devono appagare troppo e giustificare i brutti risulati semplicemente dicendo "ma tanto siamo i campioni d'Europa" e questo è l'errore che NON sta facendo l'Inter e non è la mentalità che ha la Juve che sicuramente farà più strada del Milan se il Milan continuerà ad avere questa mentalità.....per me dovete pensare al presente e al futuro (pur senza dimenticare il passato)