(ancora io a aprire un topic su una giornata calcistica )
nonostante questa è vista da tutti come la giornata di inter - juve...chi ha qualcos'altro da dire lo scriva qua
(ancora io a aprire un topic su una giornata calcistica )
nonostante questa è vista da tutti come la giornata di inter - juve...chi ha qualcos'altro da dire lo scriva qua
fefo, ormai sei tu l'addetto ad aprire i topic sulle giornate calcistike.
dici bn, qst è la giornata di juve-inter! speriamo in un pareggio, kosi facciamo kontenti tt
e infatti
comunque la roma è sempre la rometta non da scudetto. buona prova della fiorentina, e udinese, atalanta.
la solita rometta!!
complimenti alla fiorentina!!
non mi aspettavo che l'empoli pareggiasse, complimenti alla fiorentina
Più che buona prova della Fiorentina, direi pessima prova della Lazio... sembrava una squadra di dilettanti... al pomeriggio avevo visto un partita di esordienti al campetto qua vicino a casa, e il livello era molto molto simile!
Cmq spero la fiorentina continui così... ha puntato sui giovani e gioca il miglior calcio di questa serie A!
L'Empoli, da buon scommettitore lo avevo azzeccato, è che per regola mia non gioco mai il campionato italiano... cmq era un pareggio annunciato come quello del palermo...
Invece ho visto a pezzi Parma-Siena... spero che Mandorlini venga cacciato!!!! non si può far entrare Bucchi gli ultimi 6 minuti!!!!!!!!!! Bucchi sempre in campo!!!
In più ho visto un'ammonizione per simulazione a Rwginaldo scandalosa.... ormai gli arbitri non ci capiscono più niente... non è che uno deve cadere solo se ti spaccano una gamba... lui ha saltato l'uomo in scivolata e si è sbilanciato... per i cultori di quella merdata di prova televisiva, bisognerebbe usarla anche per togliere i cartellini ingiusti, e non solo per squalificare!!!!
povera Roma
Anche sfigata direi...Originariamente inviata da Arci14
perchè sfigata?Originariamente inviata da Abel Balbo
vinceva 2-0...ha sbagliato tante occasioni da gol....non direi sfigata!
ma qualcos'altro!
quotoOriginariamente inviata da Matrix89
e Giovinco l'ha cercato il goal