ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

XI giornata

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    (Ma a Madrid sì, però )

    Comunque l'ho paragonato a Capello solo come possibile percorso


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    ca**o mica lo sapevo!
    mi sembrava strano che tu stessi facendo tutti sti complimenti a 1 futuro(spero!) giocatore della Juve

  4. #23
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    abel, onestamente non ti capisco...

    Spalletti è l'ideale proprio per la Roma, per il gioco che fa, ha gli elementi migliori(tu ce li vedi i 48enni giocatori del Milan correre così tanto? )

    tu ti lamenti di allenatori con 1interista...e Dark che deve dire che deve sorbirsi Mancini??? (1critica a Mancini sta sempre bene!)

    il pareggio a Empoli non è né sfiga, né colpa di Spalletti...ok, il gol di Giovinco non era voluto(a detta del giocatore stesso!), però ne vogliamo parlare di SUPERVUCINIC, che si mette a giochicchiare davanti a Bassi, che vuole fare i pallonetti angolati e via discorrendo???
    è 1 fatto di mentalità...alla Roma piace giocare, ed è bello poterla vedere, però si compiace troppo, si guarda allo specchio...e questa è l'unica pecca di Spalletti...ma magari tutti gli allenatori avessero solo questa pecca!

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è troppo bello xk l'empooli ha i portieri baLLi e baSSi


    non centrava nulla ma è vero

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck
    è troppo bello xk l'empooli ha i portieri baLLi e baSSi


    non centrava nulla ma è vero
    Io pensavo fosse un errore di monty

  7. #26
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Io pensavo fosse un errore di monty
    ma pensa te...diffidente che non 6 altro...ho 1 cultura calcistica che nessuno su questo può vantare...che Forum di inetti...


























































    SCHERZO!!!
    credevi che fossi serio???

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Io pensavo fosse un errore di monty

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    abel, onestamente non ti capisco...

    Spalletti è l'ideale proprio per la Roma, per il gioco che fa, ha gli elementi migliori(tu ce li vedi i 48enni giocatori del Milan correre così tanto? )

    tu ti lamenti di allenatori con 1interista...e Dark che deve dire che deve sorbirsi Mancini??? (1critica a Mancini sta sempre bene!)

    il pareggio a Empoli non è né sfiga, né colpa di Spalletti...ok, il gol di Giovinco non era voluto(a detta del giocatore stesso!), però ne vogliamo parlare di SUPERVUCINIC, che si mette a giochicchiare davanti a Bassi, che vuole fare i pallonetti angolati e via discorrendo???
    è 1 fatto di mentalità...alla Roma piace giocare, ed è bello poterla vedere, però si compiace troppo, si guarda allo specchio...e questa è l'unica pecca di Spalletti...ma magari tutti gli allenatori avessero solo questa pecca!
    Mi interpretate male, probabilmente perché non mi spiego bene...
    Io non sto lamentandomi di Spalletti.
    Ho anche scritto esplicitamente da qualche parte in questo 3d che sono soddisfatto sia di lui che della Roma.
    C'è anche il fatto che non ho grandi ambizioni, non pretendo che la Roma vinca questo o quello... quindi con la massima serenità riesco anche a vedere i limiti della mia squadra.
    Quello che tu dici ("[...]la Roma [...]è bello poterla vedere, però si compiace troppo, si guarda allo specchio...e questa è l'unica pecca di Spalletti...[...]") è una frasetta stereotipata che è di moda dire in tutti i talkshow, ma secondo me è una mezza stupidata: infatti se la Roma riesce a fare un certo gioco spettacolare è per il tipo di calciatori che ha in formazione. E' chiaro che poi non riesca a finalizzare. E' nel DNA della squadra: se nella roma giocasse sulla fascia un Chiellini, avresti meno tocchetti di palla e più praticità; se avessi Trezeguet, ci sarebbero meno errori in fase di finalizzazione, ma di fatto un uomo in meno a dare supporto in fase di costruzione di gioco; etc...
    Quello di cui mi son lamentato è stato un dato di fatto: la Roma ha giocato senza concentrazione alla vigilia di 3 partite importanti di champion's prendedo solo 2 punti su 3 partite. Io ammiro Spalletti, lo ringrazio, ma se la squadra non riesce a mantenere la concentrazione in una partita perché pensa a quella successiva, è compito dell'allenatore mettere a posto questo problemuccio.

  10. #29
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Abel, partendo dal presupposto che non seguo talkshow, xké mi viene la nausea, sappi che quello che dico parte dalla semplice constatazione dei fatti, e dell'idea che mi faccio da quello che vedo(siccome io il campionato continuo a seguirlo )
    hai fatto riferimento alle partite col Napoli e con l'Empoli: ecco, io quella col Napoli non la prendo nemmeno in considerazione, xké il Napoli è 1 squadra abbastanza forte(l'ha dimostrato con la juve, risultato a parte,con la Fiorentina, a Milano con l'Inter)e il 4-4 è solo il frutto di 2 squadre che giocano al calcio(magari fossero tutte così!) e non di scarsa concentrazione(anche perché gli errori son venuti dai portieri, e se Curci mi è scarsamente motivato e concentrato per 1 partita ogni 10 di campionato, è1problema suo)

    con l'Empoli invece vedo che la Roma gioca bene, segna 2 gol, eppoi inizia a giochicchiare, a divertirsi, come se la partita fosse finita, o come se l'Empoli giocasse in7!
    per me vedere Vucinic che cerca il gol spettacolare non è sintomo di scarsa concentrazione, ma quello di 1 giocatore che s'è montato la testa dopo tutti i complimenti ricevuti!

    quello che dici tu
    ma se la squadra non riesce a mantenere la concentrazione in una partita perché pensa a quella successiva, è compito dell'allenatore mettere a posto questo problemuccio.
    invece, sempre secondo il mio modesto parere, è il problema di quelle squadre che 1 volta "chiusa"la partita si ferma non giocando +, e risparmiando le energie, e la Roma questo non l'ha quasi mai fatto!

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Va be', è questione di punti di vista, non stiamo parlando di una scienza esatta...
    Per quanto conosco la Roma son convinto che il suo problema è di non sapersi amministrare su ritmi di due partite importanti in una settimana. Se ci pensi bene questo è tipico delle squadre non abituate a stare a certi livelli. Per questo sostengo che bisogna lavorarci sopra e questo è proprio il lavoro dell'allenatore.
    L'importante è che sia chiaro che io non sto criticando Spalletti, semplicemente penso che lui debba crecere in esperienza insieme alla squadra. Anche ieri, intervistato a fine partita, mi sembrava che gli fossero un po' saltati i nervi... Comunque ha la fortuna di allenare una squadra forte si, ma che può aspettarlo.
    C'è anche da fare i conti con molti infortuni, tra cui due fondamentali: il più fondamentale in assoluto è Taddei. Chi non conosce bene la Roma nemmeno si immagina dell'importanza e insostituibilità di Rodrigo... L'altro ovviamente è Totti.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. X giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 11:06
  2. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 13:55
  3. VII giornata
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 20:04
  4. 2° giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 14:40