be insomma la roma ha vinto il derby e io sono contentissimo, la doppia sfida milano-genova è finita 9-1 e la juve torna a vincere con tripletta di trezeguet...una giornata ricca di gol...commentiamo un pò...
be insomma la roma ha vinto il derby e io sono contentissimo, la doppia sfida milano-genova è finita 9-1 e la juve torna a vincere con tripletta di trezeguet...una giornata ricca di gol...commentiamo un pò...
forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mitica, continuiamo così, specialmennte il mio nuovo idolo, vucinic
grande juve spero k Tiago continui così e dimostri il suo valore
quale?Originariamente inviata da MetalDuck
si te guardati il tuo bel brighi che è meglio -___-*Originariamente inviata da Arci14
beh...che dire...grande inter..anche senza ibra!!
sì, ok grande inter, anche senza Ibra...però complimenti al Genoa, che va a Milano e si mette a regalare gol(secondo e terzo!)Originariamente inviata da Matrix89
e complimenti anche a Mancini, che sta gestendo alla grande Adriano: segna a Reggio Calabria, non convocato per Palermo, e in tribuna contro il Genoa...ottimo, dato che serve solo per il campionato!!!
eppoi Mancini dice pure: "beh, gli è andata bene, dal non essere convocato alla tribuna..." ASSURDO...povera inter! per me Mancini è e resterà sempre1incompetente!
grande juve che schiaccia l'empoli....grande trezeguet...voto 8 schiaccia sassi
tutta l'inter(compreso mancini) sono 2 anni che aspettano adriano...adesso basta!! ci sono giocatori nettamente più in forma(fisicamente) ed è giusto puntare su di loro!!Originariamente inviata da monty
ma che gol ha fatto a reggio? se non la toccava entrava lo stesso!
che c'entra l'inter se il genoa ha fatto degli errori? anche l'empoli ha fatto errori..ciò non toglie i meriti dei gobbi!
ah gia scusa..dimenticavo che x te quando l'inter vince è sempre merito degli avversari!!