Mi aggiornate la classifca x favore? Quante partite mankano? Ke ne pensate dell'Italia? ciauz
Mi aggiornate la classifca x favore? Quante partite mankano? Ke ne pensate dell'Italia? ciauz
Rimpiango che non ci sia più Lippi, almeno potevamo essere sicuri di vincere anche gli europei. A me questo Donadoni non mi convince tanto. E' ancora troppo inesperto per allenare la nazionale
Originariamente inviata da romano76
nn avendo avuto risposte mi sono informato e ho skoperto k l'Italia è sekonda e la francia terza :O xò ora ci tokka vincere in ituania...cazzo ragà se non si vince con la lituania mi inkazzo di brutto eh!!!
ma non puoi vedere su un sito? dobbiamo cercarlo noi per te?Originariamente inviata da MetalDuck
certoOriginariamente inviata da *nomade*
comunque ho scoperto che il burkina faso ha perso con la groenlandia 2 a 0 con goal di maciavicic, la polonia svizzera 6 a 2 col paraguay e che il montenegro ha espugnato l'olimpico contro la mongolia sud-africana con un secco 5 a 0 con tripletta di ronaldinho (nuovo acquisto)
oknon so nulla xD
Non solo!! Dobbiamo assolutamente vincere in Scozia. Sarà dura ma non credo che la Scozia abbia giocatori di calibro come l'Italia. Perciò puntiamo a vincere in ScoziaOriginariamente inviata da MetalDuck
appunto sulla carta noi siamo migliori non solo della scozia e della lituania ma di tutto il mondo!!! Non qualifikarsi x gli EUROPEI sarebbe il massimo dle contrsensoOriginariamente inviata da romano76
Assolutamente, con la squadra che abbiamo ci dobbiamo per forza qualificare per gli europei. Un eventuale esclusione sarebbe assurda