ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

X giornata

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matrix89

tutta l'inter(compreso mancini) sono 2 anni che aspettano adriano...adesso basta!! ci sono giocatori nettamente più in forma(fisicamente) ed è giusto puntare su di loro!!
    ma che gol ha fatto a reggio? se non la toccava entrava lo stesso!
    che c'entra l'inter se il genoa ha fatto degli errori? anche l'empoli ha fatto errori..ciò non toglie i meriti dei gobbi!
    ah gia scusa..dimenticavo che x te quando l'inter vince è sempre merito degli avversari!!
    senti, il discorso non è che l'inter non abbia meritato la vittoria, ci mancherebbe...era giusto 1 osservazione, visto che ieri il Genoa, specie nel secondo tempo ha giocato proprio bene(segnando, e prendendo 1 stupenda traversa con Leon!)...

per quanto riguarda Adriano, capisco il tuo punto di vista...ma nn puoi negare che stava giocando meglio nell'ultimo periodo, e che il gol di Reggio(non sono sicuro che sarebbe entrato lo stesso il pallone, e te lo dico da portiere, visto che la sua impercettibile deviazione l'ha messo in difficoltà!) ha dato 3punti all'inter, e avrebbe potuto dare MORALE al brasiliano, tanto + che in Champions non può giocare...secondo me Mancini non sa gestire i giocatori(e me ne dà conferma ogni giornata di +!)

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

monty, non siamo il milan, abbiamo una attacco dove tutti i giocatori sono competitivi e non mettiamo gli stessi ogni volta, adriano se è un giocatore serio e che vuole tornare imperatore deve allenarsi punto e basta ed essere a disposizione dell'allenatore come fanno cruz, crespo e suazo.
    quando diventerà imperatore potrà diventare titolare......riguardo alla nostra vittoria posso dire che l'empoli nel primo tempo ha giocato allap ari della juve ma questo non conterà niente per domenica sera.......

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

tutta l'inter(compreso mancini) sono 2 anni che aspettano adriano...adesso basta!! ci sono giocatori nettamente più in forma(fisicamente) ed è giusto puntare su di loro!!
    ma che gol ha fatto a reggio? se non la toccava entrava lo stesso!
    in effetti ha ragione...l'unica cosa che non capisco è xk non lo vogliano vendere a squyadre come il mialn...ruberebbo solo soldi...allora xk lo vuoi vendere all'estero? Tanto è come Cassano: grande campione ma anke grande coglione fuori dal campo....non porterà mai nulla.....

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007

Predefinito

per me Mancini è 1 incompetente perchè scusa sempre Adriano facendolo passare x vittima.. cioè, lo cambia e non gli da la mano e dice:"e vabbè non è nulla, era arrabbiato perchè l'ho tolto ed è normale " (o qualcosa del genere)

poi non va neanche intribuna, bensì esce dallo stadio e lo scusa di nuovo.. cioè io l'avrei già mandato via

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    monty, non siamo il milan, abbiamo una attacco dove tutti i giocatori sono competitivi e non mettiamo gli stessi ogni volta, adriano se è un giocatore serio e che vuole tornare imperatore deve allenarsi punto e basta ed essere a disposizione dell'allenatore come fanno cruz, crespo e suazo.
    quando diventerà imperatore potrà diventare titolare......riguardo alla nostra vittoria posso dire che l'empoli nel primo tempo ha giocato allap ari della juve ma questo non conterà niente per domenica sera.......
    spartan, io non discuto la situazione a livello tecnico-tattico...xké Adriano è forte e non si discute(anche se in flessione!)ma da 1 punto di vista morale(ed è lì che va recuperato!)...purtroppo Mancini ha delle convinzioni, e non si discosta mai da quelle: prendi l'ostracismo nei confronti di Figo...non s'era sbagliato??? quando lui non gioca l'inter non vince(coincidenze???)

l'inter non è milan(fortunatamente per voi!!!), potrebbe vincere anche senza allenatore per i giocatori che ha...ecco xké credo che non abbia bisogno di 1 Mancini che crea queste situazioni!

Matrix89
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

spartan, io non discuto la situazione a livello tecnico-tattico...xké Adriano è forte e non si discute(anche se in flessione!)ma da 1 punto di vista morale(ed è lì che va recuperato!)...purtroppo Mancini ha delle convinzioni, e non si discosta mai da quelle: prendi l'ostracismo nei confronti di Figo...non s'era sbagliato??? quando lui non gioca l'inter non vince(coincidenze???)

l'inter non è milan(fortunatamente per voi!!!), potrebbe vincere anche senza allenatore per i giocatori che ha...ecco xké credo che non abbia bisogno di 1 Mancini che crea queste situazioni!
    se mi paragoni adriano a figo..vuol dire che non capisci niente di calcio!!
    ci sono troppe partite e mancini non ha tempo di coccolare adriano(la gia fatto troppe volte..e non solo lui)...e ora che si aiuti da solo...è grande abbastanza!!
    è inutile che ogni mese fa interviste e dice di aver messo la testa apposto...ora ci vogliono i fatti...si vede che in allenamento non fa abbastanza!!
    ieri andandosene a casa ha mancato di rispetto verso società e compagni..un grande giocatore queste cose non le fa!!

Matrix89
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MetalDuck

in effetti ha ragione...l'unica cosa che non capisco è xk non lo vogliano vendere a squyadre come il mialn...ruberebbo solo soldi...allora xk lo vuoi vendere all'estero? Tanto è come Cassano: grande campione ma anke grande co****ne fuori dal campo....non porterà mai nulla.....
    l'inter l'ha tenuto x tentare l'ennesimo recupero!
    lo vogliono vendere all'estero soprattutto(ma non solo) x una questione di soldi....in italia tutti lo vogliono...ma solo in prestito!!

Vivo su FdT monty

Predefinito

se mi paragoni adriano a figo..vuol dire che non capisci niente di calcio!!
    ci sono troppe partite e mancini non ha tempo di coccolare adriano(la gia fatto troppe volte..e non solo lui)...e ora che si aiuti da solo...è grande abbastanza!!
    è inutile che ogni mese fa interviste e dice di aver messo la testa apposto...ora ci vogliono i fatti...si vede che in allenamento non fa abbastanza!!
    ieri andandosene a casa ha mancato di rispetto verso società e compagni..un grande giocatore queste cose non le fa!!
    dato che in passato mi hai dato del coglione e dello stupido, sentirmi dire questo da te è quasi 1 motivo di sollievo

cmq non è che io non capisco nulla di calcio(può anche essere, ma non l'ho dimostrato ora sicuramente!), 6 tu che non hai capito il senso del mio discorso: non sto paragonando Figo e Adriano, sto solo dicendo che Mancini ha delle convinzioni da cui non si scosta facilmente...avesse parlato di meno, e fatto meno cazzate, a quest'ora Adriano era bello che recuperato!

cmq alla decima giornata Adriano può pure impiccarsi per colpa di Mancini...e lo capirei!

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito Re: X giornata

Quote Originariamente inviata da fefo42
    be insomma la roma ha vinto il derby e io sono contentissimo, la doppia sfida milano-genova è finita 9-1 e la juve torna a vincere con tripletta di trezeguet...una giornata ricca di gol...commentiamo un pò...
    grandissimo anke il milan kn 5-0!

Matrix89
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

cmq alla decima giornata Adriano può pure impiccarsi per colpa di Mancini...e lo capirei!
    anche i tifosi nerazzurri lo capirebbero!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima