Non so se l'abbia cercato ma in ogni caso mi fa piacere che l'abbia trovato
Non so se l'abbia cercato ma in ogni caso mi fa piacere che l'abbia trovato
Sfigata perché un cross da quella distanza che diventa un tiro in porta... è sfiga; se poi ci metti che il tutto nasce da una punizione per un fallo inesistente è sfiga nella sfiga.
Comunque io non ho seguito il campionato nelle ultime due giornate perché non c'ero, ho solo visto i gol domenica sera, quindi il mio commento sulla sfiga si limita all'episodio del gol del pareggio. Un altro commento che faccio e che avevo già espresso qualche settimana fa è che sarà un caso, ma la Roma perde punti quando c'è un turno infrasettimanale di champion's league importante; questa è la terza volta che succede e precede le partite con Inter e Napoli. Io son convinto che ciò dipenda da scarsa concentrazione, un segnale che la Roma non ha quel temperamento tipico di una grande squadra di poter affrontare gli impegni uno alla volta senza pensare a quello successivo.
Bè, mica è per forza un difetto....se stai abbastanza bene in campionato, hai una partita contro una squadra piccola e poco dopo un IMPORTANTE impegno di champions league, anche io penserei principalmente alla Champions e farei turnover in campionato
Va bene il turn-over, anche perché una squadra come la Roma, pur con 4 o 5 riserve in formazione, DOVREBBE comunque essere in grado di superare un Napoli o un Empoli. Il bello è che in realtà avrebbe anche dimostrato di esserlo in grado... solo che difettando della giusta concentrazione riescono a tenere in partita tali modesti avversari e poi basta un po' di sfiga che quelli alla fine pareggiano...Originariamente inviata da darkness creature
Bè, ma tu stesso dici che la Roma ha una panchina un po' "corta" (effettivamente è vero :smt040) Nonostante tutto però, una scelta spesso va fatta lo stesso, e vale sia per la roma sia per altre grandi squadreOriginariamente inviata da Abel Balbo
Già prima credevo parecchio in lui, ma non ho mai apprezzato Giovinco tanto quanto ho fatto due giorni fa :smt040
Originariamente inviata da darkness creature
Veramente non ho mai sostenuto in questo campionato che la Roma abbia la parchina corta. Anzi secondo me ce l'ha perfetta.
Il problema di cui mi lamento, ritengo che dipenda maggiormente da incapacità dell'allenatore: è lui che dovrebbe dare ai giocatori il piglio giusto per la partita poco importante che precede un big-match.
Riguardo a Giovinco, son sicuro che lo apprezzeresti di meno se non perdessi di vista che è di proprietà Juventus...
Cazzo mica lo sapevo!Originariamente inviata da Abel Balbo
Bè, mi sembra alquanto ingrato da parte di un romanista dare addosso a Spalletti per qualsivoglia motivo, considerando che vi ha fatto rinascere dopo un paio di anni neri post-Capello
Non do addosso a Spalletti, do a Cesare quel che è di Cesare.Originariamente inviata da darkness creature
Io sono soddisfatto della Roma e anche del fatto che pareggi a Empoli anziché vincere. Sono soddisfatto del lavoro che ha fatto finora Spalletti. Se però devo fare un'analisi seria della situazione, anche a difesa di taluni calciatori sui quali l'opinione pubblica romana vorrebbe gettare la croce addosso, dico che l'allenatore in questo ha le sue responsabilità. Probabilmente anche lui deve ancora fare esperienza.
Quel che mi roderebbe non poco è che possa usare la Roma come palestra per fare esperienza, per poi andare a vincere in qualche altra piazza (ho già idea dove...)
Pensi possa fare il Capello 2?Originariamente inviata da Abel Balbo
No. Spalletti lo vedo di più al Milan...Originariamente inviata da darkness creature
Eppoi non c'è analogia con Capello, il quale non è certo a Roma che ha fatto esperienza, semmai al Milan.
C'è poi da puntualizzare un'altra cosa che Capello non ci azzecca niente: io ho detto che temo che Spalletti vada a VINCERE in qualche altro posto. Capello andato via da Roma, a Torino non ha vinto niente!