ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

XI giornata

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non so se l'abbia cercato ma in ogni caso mi fa piacere che l'abbia trovato


  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sfigata perché un cross da quella distanza che diventa un tiro in porta... è sfiga; se poi ci metti che il tutto nasce da una punizione per un fallo inesistente è sfiga nella sfiga.



    Comunque io non ho seguito il campionato nelle ultime due giornate perché non c'ero, ho solo visto i gol domenica sera, quindi il mio commento sulla sfiga si limita all'episodio del gol del pareggio. Un altro commento che faccio e che avevo già espresso qualche settimana fa è che sarà un caso, ma la Roma perde punti quando c'è un turno infrasettimanale di champion's league importante; questa è la terza volta che succede e precede le partite con Inter e Napoli. Io son convinto che ciò dipenda da scarsa concentrazione, un segnale che la Roma non ha quel temperamento tipico di una grande squadra di poter affrontare gli impegni uno alla volta senza pensare a quello successivo.

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, mica è per forza un difetto....se stai abbastanza bene in campionato, hai una partita contro una squadra piccola e poco dopo un IMPORTANTE impegno di champions league, anche io penserei principalmente alla Champions e farei turnover in campionato

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Bè, mica è per forza un difetto....se stai abbastanza bene in campionato, hai una partita contro una squadra piccola e poco dopo un IMPORTANTE impegno di champions league, anche io penserei principalmente alla Champions e farei turnover in campionato
    Va bene il turn-over, anche perché una squadra come la Roma, pur con 4 o 5 riserve in formazione, DOVREBBE comunque essere in grado di superare un Napoli o un Empoli. Il bello è che in realtà avrebbe anche dimostrato di esserlo in grado... solo che difettando della giusta concentrazione riescono a tenere in partita tali modesti avversari e poi basta un po' di sfiga che quelli alla fine pareggiano...

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Va bene il turn-over, anche perché una squadra come la Roma, pur con 4 o 5 riserve in formazione, DOVREBBE comunque essere in grado di superare un Napoli o un Empoli. Il bello è che in realtà avrebbe anche dimostrato di esserlo in grado... solo che difettando della giusta concentrazione riescono a tenere in partita tali modesti avversari e poi basta un po' di sfiga che quelli alla fine pareggiano...
    Bè, ma tu stesso dici che la Roma ha una panchina un po' "corta" (effettivamente è vero :smt040) Nonostante tutto però, una scelta spesso va fatta lo stesso, e vale sia per la roma sia per altre grandi squadre

    Già prima credevo parecchio in lui, ma non ho mai apprezzato Giovinco tanto quanto ho fatto due giorni fa :smt040

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Bè, ma tu stesso dici che la Roma ha una panchina un po' "corta" (effettivamente è vero :smt040) Nonostante tutto però, una scelta spesso va fatta lo stesso, e vale sia per la roma sia per altre grandi squadre

    Già prima credevo parecchio in lui, ma non ho mai apprezzato Giovinco tanto quanto ho fatto due giorni fa :smt040

    Veramente non ho mai sostenuto in questo campionato che la Roma abbia la parchina corta. Anzi secondo me ce l'ha perfetta.
    Il problema di cui mi lamento, ritengo che dipenda maggiormente da incapacità dell'allenatore: è lui che dovrebbe dare ai giocatori il piglio giusto per la partita poco importante che precede un big-match.

    Riguardo a Giovinco, son sicuro che lo apprezzeresti di meno se non perdessi di vista che è di proprietà Juventus...

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Veramente non ho mai sostenuto in questo campionato che la Roma abbia la parchina corta. Anzi secondo me ce l'ha perfetta.
    Il problema di cui mi lamento, ritengo che dipenda maggiormente da incapacità dell'allenatore: è lui che dovrebbe dare ai giocatori il piglio giusto per la partita poco importante che precede un big-match.

    Riguardo a Giovinco, son sicuro che lo apprezzeresti di meno se non perdessi di vista che è di proprietà Juventus...
    Cazzo mica lo sapevo!

    Bè, mi sembra alquanto ingrato da parte di un romanista dare addosso a Spalletti per qualsivoglia motivo, considerando che vi ha fatto rinascere dopo un paio di anni neri post-Capello

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    ca**o mica lo sapevo!

    Bè, mi sembra alquanto ingrato da parte di un romanista dare addosso a Spalletti per qualsivoglia motivo, considerando che vi ha fatto rinascere dopo un paio di anni neri post-Capello
    Non do addosso a Spalletti, do a Cesare quel che è di Cesare.
    Io sono soddisfatto della Roma e anche del fatto che pareggi a Empoli anziché vincere. Sono soddisfatto del lavoro che ha fatto finora Spalletti. Se però devo fare un'analisi seria della situazione, anche a difesa di taluni calciatori sui quali l'opinione pubblica romana vorrebbe gettare la croce addosso, dico che l'allenatore in questo ha le sue responsabilità. Probabilmente anche lui deve ancora fare esperienza.
    Quel che mi roderebbe non poco è che possa usare la Roma come palestra per fare esperienza, per poi andare a vincere in qualche altra piazza (ho già idea dove...)

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Quel che mi roderebbe non poco è che possa usare la Roma come palestra per fare esperienza, per poi andare a vincere in qualche altra piazza (ho già idea dove...)
    Pensi possa fare il Capello 2?

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Pensi possa fare il Capello 2?
    No. Spalletti lo vedo di più al Milan...
    Eppoi non c'è analogia con Capello, il quale non è certo a Roma che ha fatto esperienza, semmai al Milan.

    C'è poi da puntualizzare un'altra cosa che Capello non ci azzecca niente: io ho detto che temo che Spalletti vada a VINCERE in qualche altro posto. Capello andato via da Roma, a Torino non ha vinto niente!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. X giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 10:06
  2. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 12:55
  3. VII giornata
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 19:04
  4. 2° giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 13:40