Originariamente inviata da Abel Balbo
Abel, sia chiaro...la tua teoria è validissima, ed è applicabile alla Roma...solo che non credo lo si possa applicare alla Roma delle ultime 2settimane, tutto quì
Originariamente inviata da Abel Balbo
Abel, sia chiaro...la tua teoria è validissima, ed è applicabile alla Roma...solo che non credo lo si possa applicare alla Roma delle ultime 2settimane, tutto quì
quoto....Originariamente inviata da Matrix89
comunque direi un pessimo vucinic...ha sbagliato troppo!!!
col gioco spettacolare che ha la roma (e si è visto contro l'empoli)dve stare attenta sempre, e penso che sia una cosa logica, la roma ha quel tipo di gioco ma una squadra con quel gioco veramente forte non può e non deve sbagliare anche contro squadre mediocri, certo, nanche l'inter per esempio non può permettersi di sbagliare soprattutto contro squadre forti (vedi juve) ma per il tipo di igoco che ha contro squadre mediocri può anche permettersi alla fine di giochicchiare e/o sprecare, che invece è quello che (a mio parere)non può fare la roma per ora, non può in 10 minuti pensare solo alla champions e pensare in quel momento di fare un allenamento altrimenti non andrà mai avanti