ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

XI giornata

  1. #31
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Va be', è questione di punti di vista, non stiamo parlando di una scienza esatta...
    Per quanto conosco la Roma son convinto che il suo problema è di non sapersi amministrare su ritmi di due partite importanti in una settimana. Se ci pensi bene questo è tipico delle squadre non abituate a stare a certi livelli. Per questo sostengo che bisogna lavorarci sopra e questo è proprio il lavoro dell'allenatore.
    L'importante è che sia chiaro che io non sto criticando Spalletti, semplicemente penso che lui debba crecere in esperienza insieme alla squadra. Anche ieri, intervistato a fine partita, mi sembrava che gli fossero un po' saltati i nervi... Comunque ha la fortuna di allenare una squadra forte si, ma che può aspettarlo.
    C'è anche da fare i conti con molti infortuni, tra cui due fondamentali: il più fondamentale in assoluto è Taddei. Chi non conosce bene la Roma nemmeno si immagina dell'importanza e insostituibilità di Rodrigo... L'altro ovviamente è Totti.

    Abel, sia chiaro...la tua teoria è validissima, ed è applicabile alla Roma...solo che non credo lo si possa applicare alla Roma delle ultime 2settimane, tutto quì


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89

    perchè sfigata?
    vinceva 2-0...ha sbagliato tante occasioni da gol....non direi sfigata!
    ma qualcos'altro!
    quoto....
    comunque direi un pessimo vucinic...ha sbagliato troppo!!!

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    col gioco spettacolare che ha la roma (e si è visto contro l'empoli)dve stare attenta sempre, e penso che sia una cosa logica, la roma ha quel tipo di gioco ma una squadra con quel gioco veramente forte non può e non deve sbagliare anche contro squadre mediocri, certo, nanche l'inter per esempio non può permettersi di sbagliare soprattutto contro squadre forti (vedi juve) ma per il tipo di igoco che ha contro squadre mediocri può anche permettersi alla fine di giochicchiare e/o sprecare, che invece è quello che (a mio parere)non può fare la roma per ora, non può in 10 minuti pensare solo alla champions e pensare in quel momento di fare un allenamento altrimenti non andrà mai avanti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. X giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 11:06
  2. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 13:55
  3. VII giornata
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 20:04
  4. 2° giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 14:40