ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Si può già parlare di crisi?

Votanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    15 51.72%
  • No

    14 48.28%
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 90

Milan

  1. #11
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ma la cosa + divertente è l'ultima esternazione di zio Fester Galliani...

    "abbiamo perso con l'Empoli per colpa dell'arbitro...se ci avesse fischiato il rigore, chissà come sarebbe andata a finire!"



    gli rispondo io..."sarebbe finita al max 1-1!!!"...che vergogna, il milan ha 1rosa che fa piangere in tutti i reparti, e quello che mi va a dire???che è colpa dell'arbitro???segno tangibile che è CRISI!!!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il milan è una chiavica!

  4. #13
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    si,al momento siamo in crisi,perchè non vinciamo,e non giochiamo se non c'è kaka..
    ovviamente arriverà un periodo un pò più roseo nel quale recupereremo su inter,juve,roma e fiorentina,che non possono certo essere sempre in forma..

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'anno scorso (almeno parlo per l'inter) l'inter è stata sempre in forma (basta guardare i risultati) poi ovviamente spero sia così anche quest'anno

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io non ho votato ma se lo facessi voterei x il SI. Il milan non ha gioco, ha una difesa che si muove con il bastone, un centrocampo che sulla carta è il più forte del mono (così dicono sui giornali) e all'attacco un Inzaghi che in campionato non segna da 10 mesi, un Gilardino che fa goal sono in giornate memorabili, un Pato di cui in molti hanno skordato l'esistenza e un Ronaldo che è scomparso nel nulla....

  7. #16
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    si,al momento siamo in crisi,perchè non vinciamo,e non giochiamo se non c'è kaka..
    ovviamente arriverà un periodo un pò più roseo nel quale recupereremo su inter,juve,roma e fiorentina,che non possono certo essere sempre in forma..
    lo voglio ben credere...perché peggio davvero non si può!!!

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che Ancelotti non possa fare più a meno di Kakà. Ha costruito la squadra intorno a lui, senza cercare, nel mercato, altri giocatori forti che sarebbero benissimo alla portata del portafoglio di Berlusca (come Lampard o Drogba). Inzaghi è vecchio, ormai poveretto ha dato; Ronaldo è sempre in infermeria e ha anche lui una certa età, Gilardino è montato già stile VIP e lo vedo come naufrago sull'isola dei famosi tra qualche anno.Seedorf si aggira intorno ai 33 anni credo, Pirlo quest'anno lo vedo spaesato, la difesa ha un'età media spaventosa e di Pato non sappiamo ancora niente. Restano i soliti Kakà e Gattuso che da soli non riescono a portare avanti baracca. Fossi Galliani penserei a cambiare CT. Ancelotti ha vinto abbastanza ora bisogna cambiare un po'.

  9. #18
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    ma la cosa + divertente è l'ultima esternazione di zio Fester Galliani...

    "abbiamo perso con l'Empoli per colpa dell'arbitro...se ci avesse fischiato il rigore, chissà come sarebbe andata a finire!"

    gli rispondo io..."sarebbe finita al max 1-1!!!"...che vergogna, il milan ha 1rosa che fa piangere in tutti i reparti, e quello che mi va a dire???che è colpa dell'arbitro???segno tangibile che è CRISI!!!

    Le parole di Galliani:

    Non mettiamo in discussione la buona fede degli arbitri, però c'è ripetitività negli errori. Certo, questo non toglie che noi non abbiamo fatto una buona gara, ma se c'è un rigore te lo devono dare

    Come vedi ha ammesso che abbiamo giocato male, che poi il rigore c'era è un dato di fatto inutile negarlo, senza errori arbitrali il Milan (con lo schifo che sta facendo avrebbe sei punti in più in classifica e questo non lo dice l'Ac Milan s.p.a. ma l'osservatorio arbitri.

    E con questo rispondo anche a Spartan, in Italia si tende a criticare fino all'esasperazione quando va male ed a elogiare fin troppo quando va bene, è normale che quindi la società si pari il culo dicendo "siamo i campioni d'europa siamo in grado di riprenderci" e questo non è tra l'altro assolutamente falso.

    La dimostrazione è anche su questo forum, ad Atene Inzaghi era un eroe (cinque mesi fa), oggi dopo la sconfitta con l'Empoli è diventato vecchio e inutile. Direi che ci vuole un po' più di coerenza a lungo termine voi che dite?

    Ora dico la mia: il problema del Milan è che non gioca sulle fasce, con due prime punte in campo non si può pensare di sfondare al centro (tra l'altro senza kakà), Oddo e jankulosky non spingono come dovrebbero, non sono all'altezza del miglior Cafù (2004) e del miglior Serginho (2005), e sono mesi e mesi che lo dico. Se non si gioca sulle fasce le squadre chiuse a meno di errori loro o di prodezze dei singoli non si battono. Il Milan non giocando sulle fascie avanza addirittura sette uomini sopra la linea della palla scopèrendosi oltremodo a centrocampo e lasciando le praterie per i contropiedi degli avversari.

  10. #19
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    giusta e sacrosanta la tua obiezione, tanto + che le esternazioni di Galliani io le ho lette sul Televideo(e quindi riassunte!)

    però voglio dirti 1 cosa, dopo la partita con l'Empoli, io dirigente non mi permetterei proprio di parlare di arbitraggi...possibile che contro l'Empoli, il Milan abbia bisogno di 1 rigore per segnare???ma daiiii...
    in + io davanti agli occhi non ho il fallo di mani di Piccolo(per bellezza e stile secondo solo a quello Giuly ), bensì la palla gol di Moro che sparacchia alto a 11m dalla porta, il triangolo in area Buscé-Saudati, con Buscé che tira incomprensibilmente fuori, il gol di Saudati che salta indisturbato tra Nesta e Gattuso(che ci faceva lì???), e l'occasione successiva dello stesso Saudati solo davanti a Dida...ti rendi conto ora di cosa siete stati capaci??
    in + aggiungerei anche Ambrosini attaccante...

    ecco mi stizza sentir parlare di arbitraggi!!!

    PS: evviva la coerenza, sono d'accordo...infatti è dai tempi della Juve che critico Inzaghi, pensa te!!!

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vero.....il milan concede troppo....e inzaghi è una grandissimo iocatore, uno dei più grandi giocatori che abbia mai vestito la maglia del milan...ma questo non comporta k stia giocando male e ke stia divcentando vecchio...i dati parlano kiaro....

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Liverpool VS Milan
    Da Winston Wolf nel forum Sport
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 22:54
  2. Il Milan resta in A...
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 16:21
  3. Torres al Milan
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 8:44
  4. Milan
    Da Pilar94 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 19:16