ma come il Milan snobba il campionato?????? è una grande squadra e snobba il campionato...ma non credo proprio!!!Originariamente inviata da fede201
ma come il Milan snobba il campionato?????? è una grande squadra e snobba il campionato...ma non credo proprio!!!Originariamente inviata da fede201
oddio...cosa sento(leggo ) colpa di Ancelotti??? per quanto io non lo reputi 1 grande allenatore, non me la sento di dare la colpa a lui...non sa fare le formazioni??ma se ha 11giocatori contati!!!nn sa fare i cambi???ma quello si gira e vede la panchina della Longobarda guarda Kalac, Brocchi, Gourcuff(il nuovo Zidane ), Kaladze, Costacurta e Tassotti...gli vengono i brividi, e cmq sceglierebbe gli ultimi 2 citati(che secondo me se la giocherebbero ancora alla grande!!!)Originariamente inviata da fede201
se lo facesse, avrebbe i suoi motivi...questa squadra così come sta non arriva a Maggio, non intendo nei risultati...intendo proprio di uomini(saranno tutti morti x deperimento!!! )Originariamente inviata da MetalDuck
A tal proposito Girava una vecchia battuta, mi pare di Gene Gnocchi, che diceva "La Lega Calcio ha istituito una regola che impone il ritiro obbligatorio entro 80 anni.....per Costacurta hanno fatto una deroga"Originariamente inviata da monty
E' vero questo, ma è altrettanto vero che una vera squadra si vede nelle occasioni più importanti e anche partite in cui la posta in palio è altissima
l'empoli ha battuto il Milan, ha vinto una grande sfida. Vuol dire che è una grande squadra? Assoòutamente no. Anche il Oecce battè il Milan 1-0 2 abnni fa poi retrocese. Una squadra la si vede in un lungo arco di tempo....non in qualche partitaOriginariamente inviata da romano76
ora è veramente una crisi.........
una vera squadra si vede nelle occasioni importanti...sì sì...intanto mentre aspetta le occasioni importante perde le altre partite, e si ritrova a 2 punti dalla zona retrocessione!Originariamente inviata da romano76
e tutti che si esaltavano per il5-1 a una Lazio che sta quasi peggio del Milan!!!
e c'è ancora qualcuno(escluso Galliani!) che è convinto che questa non è crisi??
Secondo me il Milan non ha giocato per niente male contro la Roma.Originariamente inviata da monty
Se riacquistasse un po' di fiducia, rientrassero dall'infermeria un paio di giocatori di fascia che ieri non c'erano e magari a gennaio arrivassero un paio di rinforzi, il Milan non mi stupirebbe se concludesse la stagione nei primi 4 posti dopo aver giocato un'altra splendida champion's league.
concordo con abel a parte il "rientrassero alcuni giocatori di fascia", i quasi pensionati che hanno giocatoro ieri si sono dimostrati nettamente superiori a chi gioca di solito, e ho detto tutto.