ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Si può già parlare di crisi?

Votanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

15 51.72%
  • No

14 48.28%
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 90

Milan

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Secondo me il Milan non ha giocato per niente male contro la Roma.
    Se riacquistasse un po' di fiducia, rientrassero dall'infermeria un paio di giocatori di fascia che ieri non c'erano e magari a gennaio arrivassero un paio di rinforzi, il Milan non mi stupirebbe se concludesse la stagione nei primi 4 posti dopo aver giocato un'altra splendida champion's league.
    hai quotato una mia parte del post precedente, dicendo poi tutt'altro!!!

mica ho detto che ha giocato, o che gioca male???
    ho semplicemente detto che indovina 1partita ogni 4...e così facendo non va da nessuna parte!

cmq per inciso ti faccio notare che il Milan a Palermo ha giocato 1 delle + belle partite della sua storia...eppoi ha perso!!!
    io non ho parlato di crisi di gioco(benché non sia del tutto sbagliato!), ma di crisi in senso generale...ha 10 punti, 2 sconfitte consecutive in casa(una con l'Empoli!!!)a 2 punti dalla zona retrocessione...con Inter, Roma, Fiorentina, Juve...1pò di Napoli, 1pò di Udinese e 1pò di Atalanta, pensi ancora che possa fare quarto!mah...staremo a vedere!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quotare un intervento non significa approvarlo, ma che il messaggio proprio che segue è riferito a quanto si è quotato.
    Io ti ho quotato quella frase perché ero in disaccordo con te (e ti pareva il contrario... ) e di seguito ho spiegato perchè...

Secondo me il bel gioco non può che portare a dei risultati concreti.
    Il Milan ha un bel gioco e un bravissimo allenatore; ha dei giocatori da invidiare: kaka, seedorf, gattuso, pirlo, jankulosky (a me piace!), gilardino (lo avessi alla mia roma!); come tu stesso hai detto ha giocato belle partite senza raccogliere niente, anche questione di sfiga... contro la Roma a mio avviso ha meritato di perdere (però il mio giudizio è di parte...) perché la Roma ha giocato meglio, non perché il Milan abbia giocato male.
    Voglio cogliere l'occasione anche per fare un elogio al proprio presidente Berlusconi. Da politico non lo condivido affatto; ma da presidente s'è comportato benissimo ieri: s'è complimentato con Spalletti quasi in diretta TV, altrettanto ha fatto con la squadra della Roma entrando apposta nei loro spogliatoi e poi è andato a tirare su il morale ai propri, dimostrando di avere molte doti di psicologia spicciola e d'intelligenza. Un'altro dirigente avrebbe sistemato tutto con qualche licenziamento e duro ritiro...
    Io sono ancora convinto che il Milan si riprenderà...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ricordo che il milan ha davanti tutte le neopromosse......questo vuol dire non tanto, di +

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

per il terzo e il quarto posto lotteranno juve, fiorentina e milan quindi vedendo il rendimento delle prime 2 non è così scontato che il milan arrivi nelle prime 4 ma pittosto nelle prime 5

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Un'altro dirigente avrebbe sistemato tutto con qualche licenziamento e duro ritiro...
    Ed è così che dovrebbe fare anche Berlusca.....un buon mercato, qualche calcio in culo e si ricomincia....

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature

Ed è così che dovrebbe fare anche Berlusca.....un buon mercato, qualche calcio in culo e si ricomincia....

quoto ovvero approvo tutto, e il primo calcio in culo glielo darei proprio a Galliani!!!

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature

Adesso non stracciamola...
    Il Milan si tirerà su tranquillamente (mio pensiero personale)

D'accordo, la difesa è un po'vecchiotta...
    Ma Oddo è titolare in nazionale, Nesta è sempre un bel difensore, Maldini ormai non ne avrà più anche se esperienza dietro ci può stare, se si svegliasse Bonera (e tornasse anche solo quello di Parma) sarebbe un ottimo centrale...

Il centrocampo sulla carta è buono (Pirlo, Ambrosini, Gattuso sfido chiunque a discuterli).... Seedorf è un po' alterno è vero, ma può ancora giocare...

Kaka è un fenomeno...

L'unica pecca è l'attacco, dove il Gila è sempre stato un mezzo giocatore, la punta + sopravvalutata della storia...

Forse invece di comprare Emerson (contando che Brocchi in mediana può giocare), ci voleva una punta....

Ma non penso che dispensare calci in culo serva a tirar su la squadra...
    Piuttosto continuare così, che i risultati arriveranno di sicuro...

cmq meglio se continua a perdere e gioca da culo!!!

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Prato
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

guarda che come punta si è comprato pato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!avremmo bisogno di una punta di esperienza che sa giocare bene e che tiri un po su di morale la squadra

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Secondo me, Pato sarà un flop... magari mi sbaglio... sta di fatto che fino a Gennaio non gioca, quindi solo da gennaio sarà di fatto un acquisto...

e da quel che ho capito, non è propriamente una punta...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid

Forse invece di comprare Emerson [...]
    Ecco, qui - non sto scherzando - il Milan potrebbe fare qualcosa: Quando ho aperto il topic su Emerson e della sfiga che porta, ero serissimo. Anche col Milan si sta ripetendo: se lo mandassero a risolverebbero tutti i problemi!
    Incredibile, la squadra + forte d'Europa, arriva lui e va a finire in zona retrocessione!!

Occhio milanisti che ha già mandato in B la Juventus!!

http://forum.fuoriditesta.it/da-rosa...70.html#811664

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima