secondo me la crisi in campionato c'era già l'anno scorso quindi ormai ci sono abituato.
secondo me la crisi in campionato c'era già l'anno scorso quindi ormai ci sono abituato.
fino ad un certo punto...a questa maniera non l'avevo mai visto il milanOriginariamente inviata da rusticone
nn saprei xke in kasa perdiamo, e in trasferta vinciamo di granlungaOriginariamente inviata da MetalDuck
sikuramente c'è un problema psicologico....quando la partita si sblocca allora i giocatori si svegliano e mostrano la vera faccia del milan...ma sembra k siano sempre timorosi e se non c'è ilsolito Kakà a suonare la carica è solo attendere il goal avversario....e pio il problema è quello già citato da tanti: l'età media è troppo alta!
ancora 0-0 per il milan, e 0 sono le vittorie in casa, il torino si è chiuso bene e il milan non ha vinto e questo vuol dire che non tutte le squadre sono la samp, la lazio o lo shaktar
io non ho votato perchè il campionato è appena cominciato.
Se avete visto il milan vincere la champion league vuol dire che ce la metterà tutta per vincere anche il campionato.
Eh, s'è visto anche ieri :smt040Originariamente inviata da soldatino
Originariamente inviata da Abel Balbo
il bilan fa fatica in campionato..ma io continuo a dire che può rientrare nelle prime 4...10 punti non sono tanti...ma soprattutto ci sono ancora gli scontri diretti(naturalmente spero di sbagliarmi!!)...aspetterei la fine del girone di andata!
non sono tanto i punti quanto invece sekondo me è proprio il gioco che delude....il 4 posto è conteso anke da palermo, udinese e sorpresa delle sorprese...ATALANTA!!!Originariamente inviata da Matrix89
certo sono squadrette rispetto al milan xò la classifica è quella e non penso che il milan cambierà radicalmente con il mercato di gennaio....gilardino ieri si è mangiato 2 goal paurosi!!!!!!!!