ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 102

suazo al milan...

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quante soddisfazioni riesce a regalare ancora l'Inter ai suoi tifosi, e a quelli del milan, dopo quasi 1mese dalla fine del campionato...

    Quando sembrava tutto fatto, ecco Suazo firmare per il Milan...



    Grazie Inter, come te nessuno mai...
    vuol dire che noi siamo liberi di prendere ETO'O

    Il prossimo che mi viene a dire ancora che Moratti è un grand'uomo e un gran dirigente, giuro che mi arrabbio di brutto.....
    Moratti è un grande uomo e dirigente

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    quante soddisfazioni riesce a regalare ancora l'Inter ai suoi tifosi, e a quelli del milan, dopo quasi 1mese dalla fine del campionato...

    Quando sembrava tutto fatto, ecco Suazo firmare per il Milan...

    Grazie Inter, come te nessuno mai...
    vuol dire che noi siamo liberi di prendere ETO'O

    Il prossimo che mi viene a dire ancora che Moratti è un grand'uomo e un gran dirigente, giuro che mi arrabbio di brutto.....
    Moratti è un grande uomo e dirigente
    Ma non è possibile, c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di dirlo, anche dopo tutti questi anni.....ma che avete, il prosciutto sugli occhi? Potrei elencarvi una serie INFINITA di cazzate fatte da lui, mentre muoio dalla voglia di sapere tutte le grandi cose buone che ha fatto per meritare la vostra stima......

  4. #13
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Su questo non sono d'accordo, ricordati che abbiamo perso Recoba e che Adriano è inaffidabile. Ora come unica potenziale seconda punta abbiamo Ibrahimovic, mentre Crespo e Cruz sono torri. Suazo poteva essere un'OTTIMA seconda punta, con la sua tecnica, il suo tiro e la sua velocità. Quindi....è una grave perdita per l'inter, e una delle ennesime cavolate di Moratti
    e secondo te Moratti non si metterà a cercare sul mercato altri attaccanti??Potrà avere tanti difetti ma di sicuro non ha il braccino corto...

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    e secondo te Moratti non si metterà a cercare sul mercato altri attaccanti??Potrà avere tanti difetti ma di sicuro non ha il braccino corto...
    Gli altri attaccanti costano, Suazo credo fosse quello con miglior rapporto qualità-prezzo.

  6. #15
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    eh mica ce li metti tu i soldi...se prende eto'o e anche lo paga dei milioni in piu avete un giocatore migliore che vale molto piu di un suazo

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e ricordiamo che per eto'o c'è anche una contro-partita: adriano, prima va meglio è.

    comunque darkness, ti dico una cosa buona di Moratti, in tutti questi anni lui non ha mai abbandonato la squadra nei momenti di difficoltà e pi che ci lamentiamo se l'anno scorso siamo stati proprio noi a soffiare "Ibra" al milan....

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo da Napoli
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    eh mica ce li metti tu i soldi...se prende eto'o e anche lo paga dei milioni in piu avete un giocatore migliore che vale molto piu di un suazo


    si hai ragione......secondo me moratti vuole prendere eto'o dal barcellona e nn solo... punta anke su tevez oppure vorrà prendere quagliarella.....

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    e ricordiamo che per eto'o c'è anche una contro-partita: adriano, prima va meglio è.

    comunque darkness, ti dico una cosa buona di Moratti, in tutti questi anni lui non ha mai abbandonato la squadra nei momenti di difficoltà e pi che ci lamentiamo se l'anno scorso siamo stati proprio noi a soffiare "Ibra" al milan....
    lo so che non ha mai abbandonato la squadra......purtroppo......vorrei tanto l'avesse fatto, c'eravamo quasi l'anno scorso, invece sta ancora qua......

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lo so che non ha mai abbandonato la squadra......purtroppo......vorrei tanto l'avesse fatto, c'eravamo quasi l'anno scorso, invece sta ancora qua......
    io la penso molto diversamente

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la scorsa stagione avevamo soffiato ibra al milan e quest'anno ci hanno restituito il favore i cugini

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Milan
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 20:56
  2. Suazo
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 0:32
  3. Milan-Barcellona (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 23:09
  4. Milan
    Da Pilar94 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 19:16