ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 102

suazo al milan...

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

ma dico, state scherzando...o fate sul serio???

scusate, ma credete veramente che mi possa cambiare qualcosa se suazo giochi nel milan o nell'inter, o se giochi a calcio o a badminton???

finché è galliano a darmi del ridicolo, nemmeno ci faccio caso... (anche se apprezzo che tu dica che il primo post è 1 capolavoro... )

ma addirittura sono malato(offesa gratuita!!!), o precipitoso??
    ma fa che stiamo diventando bigotti pure nel calcio??
    nel calcio si vince, si perde...e si sfotte, e se aspettavo la fine della trattativa, io che topic aprivo???
    sì fa per scherzare, per ridere e per perdere tempo...ma ho paura che gli interisti stiano diventando1pò presuntuosi, e la cosa mi dispiace!

per quanto riguarda i miei complimenti, mio caro Sym sono costretto per l'ennesima volta a sottolineare che i miei messaggi sono scritti con IRONIA...o ti devo pure spiegare che erano1sfottò anche quelli???

spartan, cmq qst topic è stato aperto per parlare in maniera leggera di quello che stava accadendo all'inter, per sfotterla ma nulla +!
    che l'inter faccia o meno 1figura di merda, poco mi riguarda!
    eppoi, miei cari, da buon juventino ho subito gli sfottò qnd vincevamo, gli sfottò qnd ci dopavamo, gli sfottò qnd rubavamo, gli sfottò qnd ci hanno retrocessi, e non mi sono mai incazzato come voi ora...cmq scusatemi se mi son permesso di ironizzare su 1 disguido di mercato che è successo all'Inter!

Vivo su FdT monty

Predefinito Re: suazo al milan...

Quote Originariamente inviata da Sym

Non ti basta avere torto devi pure far finta di divertirti 6 malato
    cmq non faccio finta, sono1provocatore nato(l'ho aperto io il topic" e se shevechenko andasse all'inter???")...e gente come te non immagini come mi fa divertire!!!

Te lo dovevo dire!!!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

hai ragione monty, il tuo era solo uno sfottò e nient'altro.......x darkness: moratti ci ha comprato suazo e ormai è praticamente fatta per chivu.....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ho letto, sì, si è fatto perdonare un po'

Il mio giudizio globale rimane, comunque :smt040

Anche se negli ultimi due o tre anni le campagne acquisti dell'Inter sono state notevolmente migliori, più oculate ed azzeccate, questo lo devo dire

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

ma dico, state scherzando...o fate sul serio???

scusate, ma credete veramente che mi possa cambiare qualcosa se suazo giochi nel milan o nell'inter, o se giochi a calcio o a badminton???

finché è galliano a darmi del ridicolo, nemmeno ci faccio caso... (anche se apprezzo che tu dica che il primo post è 1 capolavoro... )

ma addirittura sono malato(offesa gratuita!!!), o precipitoso??
    ma fa che stiamo diventando bigotti pure nel calcio??
    nel calcio si vince, si perde...e si sfotte, e se aspettavo la fine della trattativa, io che topic aprivo???
    sì fa per scherzare, per ridere e per perdere tempo...ma ho paura che gli interisti stiano diventando1pò presuntuosi, e la cosa mi dispiace!

per quanto riguarda i miei complimenti, mio caro Sym sono costretto per l'ennesima volta a sottolineare che i miei messaggi sono scritti con IRONIA...o ti devo pure spiegare che erano1sfottò anche quelli???

spartan, cmq qst topic è stato aperto per parlare in maniera leggera di quello che stava accadendo all'inter, per sfotterla ma nulla +!
    che l'inter faccia o meno 1figura di me**a, poco mi riguarda!
    eppoi, miei cari, da buon juventino ho subito gli sfottò qnd vincevamo, gli sfottò qnd ci dopavamo, gli sfottò qnd rubavamo, gli sfottò qnd ci hanno retrocessi, e non mi sono mai incazzato come voi ora...cmq scusatemi se mi son permesso di ironizzare su 1 disguido di mercato che è successo all'Inter!
    nessun disguido suazo ha sempre voluto l'inter

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz

nessun disguido suazo ha sempre voluto l'inter
    fortuna che ci siete tu,spartan e pochi altri a salvare la categoria degli interisti!!!

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

allora suazo è all'inter per un ingaggio veramente stretto economicamente..grande moratti il milan adesso chiede eto'o ma costa solo l'ingaggio 40mila in pratica quasi tutti i soldi che avete vinto con la champions (60 mila) invece per quanto rigurda l'inter siamo deibabbei perchè stiamo andando a ricomprare chivu che in teoria era nostro visto che avevamo fatto un contratto che lui si svincolava dall'ajax e veniva in intalia solo per l'inter.. morati fa anche lui le sue cavolate...comunque la cosa bella che ha detto galliani è :a noi manca solo un attaccante per la rosa
    ma dove? avete la difesa che ciorre con il bastone perchè è vecchia e non si regge in piedi xD
    comnque vedrete che tra un 2 anni la fiorentina vincerà tutto: ha una rosa solo di giovani c'è è incredibile la rosa che ha..

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Exp0
    allora suazo è all'inter per un ingaggio veramente stretto economicamente..grande moratti il milan adesso chiede eto'o ma costa solo l'ingaggio 40mila in pratica quasi tutti i soldi che avete vinto con la champions (60 mila) invece per quanto rigurda l'inter siamo deibabbei perchè stiamo andando a ricomprare chivu che in teoria era nostro visto che avevamo fatto un contratto che lui si svincolava dall'ajax e veniva in intalia solo per l'inter.. morati fa anche lui le sue cavolate...comunque la cosa bella che ha detto galliani è :a noi manca solo un attaccante per la rosa
    ma dove? avete la difesa che ciorre con il bastone perchè è vecchia e non si regge in piedi xD
    comnque vedrete che tra un 2 anni la fiorentina vincerà tutto: ha una rosa solo di giovani c'è è incredibile la rosa che ha..

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Terni
    Iscrizione: 1/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Se il Milan si faceva i c***i suoi faceva sicuram più bella figura. Grande Suazo ke ha scelto noi!!

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patroncita
    Se il Milan si faceva i c***i suoi faceva sicuram più bella figura. Grande Suazo ke ha scelto noi!!

....e la faceva fare anche all'inter!!!

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima