Originariamente inviata da
monty
ma dico, state scherzando...o fate sul serio???
scusate, ma credete veramente che mi possa cambiare qualcosa se suazo giochi nel milan o nell'inter, o se giochi a calcio o a badminton???
finché è galliano a darmi del ridicolo, nemmeno ci faccio caso...
(anche se apprezzo che tu dica che il primo post è 1 capolavoro...
)
ma addirittura sono malato(offesa gratuita!!!), o precipitoso??
ma fa che stiamo diventando bigotti pure nel calcio??
nel calcio si vince, si perde...e si sfotte, e se aspettavo la fine della trattativa, io che topic aprivo???
sì fa per scherzare, per ridere e per perdere tempo...ma ho paura che gli interisti stiano diventando1pò presuntuosi, e la cosa mi dispiace!
per quanto riguarda i miei complimenti, mio caro Sym sono costretto per l'ennesima volta a sottolineare che i miei messaggi sono scritti con IRONIA...o ti devo pure spiegare che erano1sfottò anche quelli???
spartan, cmq qst topic è stato aperto per parlare in maniera leggera di quello che stava accadendo all'inter, per sfotterla ma nulla +!
che l'inter faccia o meno 1figura di me**a, poco mi riguarda!
eppoi, miei cari, da buon juventino ho subito gli sfottò qnd vincevamo, gli sfottò qnd ci dopavamo, gli sfottò qnd rubavamo, gli sfottò qnd ci hanno retrocessi, e non mi sono mai incazzato come voi ora...cmq scusatemi
se mi son permesso di ironizzare su 1 disguido di mercato che è successo all'Inter!