ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 102

suazo al milan...

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito Re: suazo al milan...

Quote Originariamente inviata da Sym

quanto 6 ridicolo ho sentito oggi in tv ke il destino di suazo è ancora tutto da decidere ahaha prego nn c'è di ke, è un piacere ridicolizzarti

ti chiedo, conosci il significato della parola "sfottò"?
    sai cos'è l'ironia??è quella che uso io nello scrivere i miei messaggi...sarei ridicolo, e potresti ridicolizzarmi se la mia unica ragione di vita fosse il calcio, ma siccome è1passione, e non1ossessione, per me l'inter può comprarsi chiunque...resta il fatto che con suazo e con chivu, a prescindere da come andranno le trattative, l'inter ha fatto 1 sana figura di merda!!!

ma forse il tuo PRIMO scudetto, la tua giovane età, e quel fare di onnipotenza che hanno la maggior parte degli interisti da1anno a qst parte, non ti fa essere obiettivo...peccato, hai perso 1occasione per starti zitto!!!

PS:cmq, siccome ho quasi 10anni + di te, e siccome il calcio lo seguo da + tempo di te, che il destino di suazo non era già scritto lo sapevo già qnd ho aperto il topic...quindi non mi dici nulla di nuovo!
    e se vuoi ti spiego pure come funziona...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian88
    Suazo all'Inter per 12 milioni più la comproprietà di Acquafresca a quanto dicono.
    Ah, perchè, Acquafresca è nostro? Giuro che non lo sapevo

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

mi mancava un tuo commento...e me lo aspettavo così, e come al solito non mi hai deluso!!!
    Grazie di esistere Galliano!
    prego

sai non avevo fatto caso alla tua età, sono sconvolto, ti davo massimo 14 anni

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ah, perchè, Acquafresca è nostro? Giuro che non lo sapevo
    era in compropietà con il treviso e lo abbiamo riscattato

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

prego

sai non avevo fatto caso alla tua età, sono sconvolto, ti davo massimo 14 anni
    grazie...evidentemente significa che me li porto bene

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

grazie...evidentemente significa che me li porto bene
    già

Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Piaciuto: 109 volte

Predefinito

Suazo all' Inter -.-'

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006

ti chiedo, conosci il significato della parola "sfottò"?
    sai cos'è l'ironia??è quella che uso io nello scrivere i miei messaggi...sarei ridicolo, e potresti ridicolizzarmi se la mia unica ragione di vita fosse il calcio, ma siccome è1passione, e non1ossessione, per me l'inter può comprarsi chiunque...resta il fatto che con suazo e con chivu, a prescindere da come andranno le trattative, l'inter ha fatto 1 sana figura di me**a!!!

ma forse il tuo PRIMO scudetto, la tua giovane età, e quel fare di onnipotenza che hanno la maggior parte degli interisti da1anno a qst parte, non ti fa essere obiettivo...peccato, hai perso 1occasione per starti zitto!!!

PS:cmq, siccome ho quasi 10anni + di te, e siccome il calcio lo seguo da + tempo di te, che il destino di suazo non era già scritto lo sapevo già qnd ho aperto il topic...quindi non mi dici nulla di nuovo!
    e se vuoi ti spiego pure come funziona...
    intanto 10 anni + di me questo è il mio 2condo scudetto xkè ne abbiamo vinti 2 di fila se nn ricordi o se nn riesci a contare fatti aiutare da qualcuno..
    inoltre il tuo topic era un pubblico messaggio ke cm significato aveva un "inter la società dei buffoni"
    la figura di merd nn l'abbiamo fatta xkè suazo è ufficialmente nostro.
    Poi quando parli di ossessione passione nn giusto avresti ragione eccetera
    beh sembra di sentire un ubriaco ke parla di birra

anke x me il calcio è una passione ma se dico ke un brocchi è meglio di un maradona degli anni d'oro dico una cazzata: ki nn mi direbbe ke sn un coglione ke dice cazzate?
    I tuoi anni nn valgono niente x me visto ke sn solo scritti sul monitor del mio computer 2-5-10 o 200 è la stessa cosa finkè sbagli tutto

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006

quante soddisfazioni riesce a regalare ancora l'Inter ai suoi tifosi, e a quelli del milan, dopo quasi 1mese dalla fine del campionato...

Quando sembrava tutto fatto, ecco Suazo firmare per il Milan...

Grazie Inter, come te nessuno mai...
    poi dai ki vuoi prendere in giro quì eri + ke convinto ke suazo fosse del milan cascasse il mondo!! andiamo cm puoi dissentirlo?

Vivo su FdT monty

Quote Originariamente inviata da Sym

intanto 10 anni + di me questo è il mio 2condo scudetto xkè ne abbiamo vinti 2 di fila se nn ricordi o se nn riesci a contare fatti aiutare da qualcuno..
    inoltre il tuo topic era un pubblico messaggio ke cm significato aveva un "inter la società dei buffoni"
    la figura di merd nn l'abbiamo fatta xkè suazo è ufficialmente nostro.
    Poi quando parli di ossessione passione nn giusto avresti ragione eccetera
    beh sembra di sentire un ubriaco ke parla di birra

anke x me il calcio è una passione ma se dico ke un brocchi è meglio di un maradona degli anni d'oro dico una cazzata: ki nn mi direbbe ke sn un co****ne ke dice cazzate?
    I tuoi anni nn valgono niente x me visto ke sn solo scritti sul monitor del mio computer 2-5-10 o 200 è la stessa cosa finkè sbagli tutto

ma dai?davvero è il tuo secondo scudetto??non mi dire...allora mi sarò sbagliato io a scrivere PRIMO in maiuscolo...(o forse era 1 provocazione a cui hai abboccato??? )
    secondo, non aveva nessun significato intrinseco(ma ora che mi ci fai pensare, come darti torto sull' "inter società dei buffoni"!!! )
    terzo, se non avete fatto 1 figura di merda, xké Moratti ha intenzione i licenziare Marco Branca x "scarsa reattività"???ù
    e cmq non ho mai detto che Brocchi è meglio di Maradona(anche perché IO non paragonerei mai 1 centrocampista con 1attaccante fuoriclasse... )
    cerca cmq di abbassare 1pò i toni della questione, perché mi rompo di doverti rispondere tra le righe e ironicamente visto che inutile farsi venire il sangue al cervello per queste idiozie!

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima