ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 62 di 67 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 611 a 620 su 668

Calciopoli

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    @FranCiccio91

1) Arcari.
    2) "Siamo un piccolo Brescia a casa dell'Inter".

Per precisare

Magari con un rigore, dato che quest'anno non ne hanno mai ricevuto uno a favore.
    va beh siamo lì xD il discorso è quello XD

2. # ADS

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

forse inizia pure lui a rendersi conto che calciopoli e il sistema moggi sono una mera invenzione della gazzetta dell sport e dei vari anti-juventini.

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    forse inizia pure lui a rendersi conto che calciopoli e il sistema moggi sono una mera invenzione della gazzetta dell sport e dei vari anti-juventini.

quanta paura ho che questa cosa sia vera....

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

è quello che ho sempre sostenuto, cioè che gira e rigira risultano aiutate quelle tre
    zamparini esagera come al solito, per esempio la marcia su roma però se lo dice lui almeno è qualcuno, io non sono nessuno sebbene pensi e direi quasi le stesse cose

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Io mi ricordo che prima del 2006 l'Inter era assolutamente penalizzata, nonostante facesse parte delle grandi, anche se non vinceva....altrochè
    Condivido lo sfogo di Zamparini solo in parte

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Io mi ricordo che prima del 2006 l'Inter era assolutamente penalizzata, nonostante facesse parte delle grandi, anche se non vinceva....altrochè
    Condivido lo sfogo di Zamparini solo in parte
    si certo.. con le piccole penalizzata.. certo certo..

hai acceso la modalità vittimismo?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    si certo.. con le piccole penalizzata.. certo certo..

hai acceso la modalità vittimismo?
    Non mi ricordo gli episodi precisi e contro chi, a parte il famoso Juve-Inter del '98, ma era evidente che qualcosa non andasse dai su. Era uno schifo, molto peggio di adesso

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non mi ricordo gli episodi precisi e contro chi, a parte il famoso Juve-Inter del '98, ma era evidente che qualcosa non andasse dai su. Era uno schifo, molto peggio di adesso
    Molto peggio dici???? No io non credo.... L'unico scudetto della Juve davvero falsato fu quello del 98 dove ricevemmo una marea di errori a favore... Gli altri anni io ho sempre visto errori a favore di tutte le grandi... Chi più chi meno... Senza poi contare i due anni pilotati di Lazio e Roma...

Apriamo gli occhi... Quest'anno stiamo avendo la dimostrazione della buffonata che è stata calciopoli!!! Le grandi sono favorite.... SEMPRE... Quando c'è di mezzo troppi introiti economici le piccolo possono solo mettersi a 90...

E comunque direi che avete ampiamente recuperato con gli interessi...

Solo gli stolti possono pensare che il calcio italiano era un sistema al cospetto di uno... Il calcio italiano era un sistema al cospetto delle grandi... E continua ad esserlo... Con la differenza che tra le 3 grandi a turno una lo deve prendere nel culo... Per qualche anno è stata l'Inter (dico per qualche perchè lo scudetto del 5 Maggio ve lo siete persi voi...) Alla fine l'unico scudetto su cui potete recriminare è quello del 98 (fermo restando che dovevate essere squalificati perchè avevate un clandestino in panchina)

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Comunque voglio far notare questa notizia di attualità, che ovvio Mediaset e Gazzetta nasconderanno nell'ombra...

Calciopoli: Galliani, ecco l'intercettazione ingombrante - Calciopoli / Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport

Non aggiungo altro.... Proprio vero che siamo passati da fessi...

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito Calciopoli

Sarebbe stata in grado di essere grande anche senza Moggi negli ultimi tempi?