forse inizia pure lui a rendersi conto che calciopoli e il sistema moggi sono una mera invenzione della gazzetta dell sport e dei vari anti-juventini.
è quello che ho sempre sostenuto, cioè che gira e rigira risultano aiutate quelle tre
zamparini esagera come al solito, per esempio la marcia su roma però se lo dice lui almeno è qualcuno, io non sono nessuno sebbene pensi e direi quasi le stesse cose
Io mi ricordo che prima del 2006 l'Inter era assolutamente penalizzata, nonostante facesse parte delle grandi, anche se non vinceva....altrochè
Condivido lo sfogo di Zamparini solo in parte
Molto peggio dici???? No io non credo.... L'unico scudetto della Juve davvero falsato fu quello del 98 dove ricevemmo una marea di errori a favore... Gli altri anni io ho sempre visto errori a favore di tutte le grandi... Chi più chi meno... Senza poi contare i due anni pilotati di Lazio e Roma...
Apriamo gli occhi... Quest'anno stiamo avendo la dimostrazione della buffonata che è stata calciopoli!!! Le grandi sono favorite.... SEMPRE... Quando c'è di mezzo troppi introiti economici le piccolo possono solo mettersi a 90...
E comunque direi che avete ampiamente recuperato con gli interessi...
Solo gli stolti possono pensare che il calcio italiano era un sistema al cospetto di uno... Il calcio italiano era un sistema al cospetto delle grandi... E continua ad esserlo... Con la differenza che tra le 3 grandi a turno una lo deve prendere nel culo... Per qualche anno è stata l'Inter (dico per qualche perchè lo scudetto del 5 Maggio ve lo siete persi voi...) Alla fine l'unico scudetto su cui potete recriminare è quello del 98 (fermo restando che dovevate essere squalificati perchè avevate un clandestino in panchina)
Comunque voglio far notare questa notizia di attualità, che ovvio Mediaset e Gazzetta nasconderanno nell'ombra...
Calciopoli: Galliani, ecco l'intercettazione ingombrante - Calciopoli / Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
Non aggiungo altro.... Proprio vero che siamo passati da fessi...
Sarebbe stata in grado di essere grande anche senza Moggi negli ultimi tempi?