ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 64 di 67 PrimaPrima ... 14546061626364656667 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 631 a 640 su 668

Calciopoli

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    L'Inter 18 anni? Annulla tutto. Rubavate non potevamo vincere.
    Pensi che le partite sono state comprate solo per 2 anni?
    E' strano come un non juventino dia la colpa ad una squadra avversaria per cose che facevano tutti piu o meno.
    E' strano come poco piu di 10 partite inquisite si siano trasformate in ANNI di ''ruberia''
    Perchè invece non entrate nell'ottica che per piu di 10 anni la juve ha dominato in italia, e non solo, e tutte le altre squadre prendevano le briciole?

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Perchè per loro è d'obbligo aver preso in contropiede una favoletta come calciopoli per giustificare LO SCHIFO che è stata l'Inter per 18 anni!!!!

E' vergognoso come questa gente non abbia un minimo di obiettività!!! UNO SCHIFO!!!

Non riconoscere la grandezza della Juventus vuol dire non aver mai capito un ***** di calcio!!!!

Ragazzi armiamoci di pazienza... Torneremo vincenti...

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Perchè per loro è d'obbligo aver preso in contropiede una favoletta come calciopoli per giustificare LO SCHIFO che è stata l'Inter per 18 anni!!!!

E' vergognoso come questa gente non abbia un minimo di obiettività!!! UNO SCHIFO!!!

Non riconoscere la grandezza della Juventus vuol dire non aver mai capito un ***** di calcio!!!!

Ragazzi armiamoci di pazienza... Torneremo vincenti...
    lo spero !

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    milele,giocavate con kallon,ventola,okan,hakan sukur,guglielminpietro,serena,brechet..un pò di obiettività non guasterebbe di certo
    Nooooo lei poi è la peggiore di tutti... Ci sono interisti qua dentro che nonostante tutto sono un pochetto più obiettivi di lei che francamente dimostra di capirne di calcio quanto io di cricket.....

Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    lo spero !
    Noze dimentichiamo che la Juve anni fa stette molti anni senza vincere nulla... Noi siamo troppo abituati a vincere perchè la Juventus è sempre stata la squadra più forte in Italia.... Ed è normale che ora siamo amareggiati

Ma io dico di dare tempo a questa dirigenza...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

L'errore che commettete voi juventini è innanzitutto di farne una questione fra Juventus e Inter, mentre invece la questione è fra Juventus e tutte le partecipanti al campionato italiano.
    Inoltre ci si sofferma sui campionati 2004-5 e 2005-6 perché di quelli si hanno le prove della truffa sportiva, relativamente agli anni precedenti non si è approfondito perché semplicemente non c'erano intercettazioni telefoniche. E' però conseguenziale pensare che se uno ha un vizietto e viene beccato nel mentre della sua manifestazione, tale vizietto lo abbia esercitato anche quando nessuno lo ha scorto.
    Per questo il quarto di secolo precedente al 2005 e 2006, durante il quale si sono verificati una serie infinita di eventi sportivi che hanno fatto dubitare fortemente della onestà della Juventus, che però s'è sempre trincerata dietro la mancanza di prove e la non ammissione di inferiorità sportiva degli avversari, dopo calciopoli sono tutti messi in dubbio.
    Che poi la Juventus sia stata una squadra competitiva per molte stagioni, nessuno lo discute, ma l'essere competitivi non comporta necessariamente di vincere: quest'anno il Milan è competitivo, l'Inter anche, ma una delle due non potrà vincere il campionato.
    Invece, se una squadra delinquesse, essendo competitiva avrebbe la quasi certezza di prevalere.
    Per questo sono orientato a credere che Moggi in realtà più che l'arteficie di certe truffe, ne sia stato soltanto l'esecutore materiale e che i mandanti siano stati altri.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

A asa mia sono abituato a giudicare una persona colpevole solo di fronte a delle prove..... Prove degli altri anni non ce ne sono per cui continuare con lamentele senza senso per giustifare gli insuccessi di una squadra mi sembra oltremodo stupido visto che negli anni di moggi la Juve ha vinto scudetti cosi come il Milan la Roma e la Lazio.... Gli unici ke non hanno vinto nulla sono i piagnoni per cui io me la prenderei con il mio presidente cha ha buttato via tonnellate di soldi in giocatori mediocri piuttosto che prendermela con gli altri!!!

da Estero

Predefinito

Allora sii coerente e accetta il giudizio laddove le prove ci sono, anziché stare sempre a scrivere che non è vero e che è stato Moratti a inventarsi tutto.
    E accetta anche le conseguenze del giudizio.
    Perché è pur vero che se mi cogli mentre mi metto le dita nel naso e tiro fuori schifosissime caccole dallo stesso, questo non significa che io lo faccia sempre; però non potrò evitare che tu lo penserai di me e da quel momento per te io sarò un sozzone.
    Allo stesso modo non ci sono prove sugli anni precedenti al 2005 per illeciti sportivi della Juve, ma noi che abbiamo subito degli episodi dubbi, sapendo quel che è accaduto nel 2005 e 2006 con le prove, tendiamo a pensare che avete fatto altrettanto anche in tali episodi dubbi.
    Ecco allora che i romanisti penseranno che lo scudetto del 1981 lo avete ottenuto corrompendo l'arbitro di Juventus-Roma dove fu annullato il famoso gol di Turone; i tifosi della Fiorentina penseranno che avete rubato loro quello del 1982, non mi ricordo con esattezza i fatti in quel caso e così via nel corso degli anni in cui le vostre vittorie non sono state limpide, fino a quel rigore non fischiato su Ronaldo e poi continuando con quei campionati in cui vi rimpiattavate scudetti col Milan.
    Può darsi che sia stato tutto onesto e frutto della vostra abilità, ma chi ce lo può dire dopo che calciopoli ha avvalorato tanti dubbi che già prima sussistevano?

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Allora sii coerente e accetta il giudizio laddove le prove ci sono, anziché stare sempre a scrivere che non è vero e che è stato Moratti a inventarsi tutto.
    E accetta anche le conseguenze del giudizio.
    Perché è pur vero che se mi cogli mentre mi metto le dita nel naso e tiro fuori schifosissime caccole dallo stesso, questo non significa che io lo faccia sempre; però non potrò evitare che tu lo penserai di me e da quel momento per te io sarò un sozzone.
    Allo stesso modo non ci sono prove sugli anni precedenti al 2005 per illeciti sportivi della Juve, ma noi che abbiamo subito degli episodi dubbi, sapendo quel che è accaduto nel 2005 e 2006 con le prove, tendiamo a pensare che avete fatto altrettanto anche in tali episodi dubbi.
    Ecco allora che i romanisti penseranno che lo scudetto del 1981 lo avete ottenuto corrompendo l'arbitro di Juventus-Roma dove fu annullato il famoso gol di Turone; i tifosi della Fiorentina penseranno che avete rubato loro quello del 1982, non mi ricordo con esattezza i fatti in quel caso e così via nel corso degli anni in cui le vostre vittorie non sono state limpide, fino a quel rigore non fischiato su Ronaldo e poi continuando con quei campionati in cui vi rimpiattavate scudetti col Milan.
    Può darsi che sia stato tutto onesto e frutto della vostra abilità, ma chi ce lo può dire dopo che calciopoli ha avvalorato tanti dubbi che già prima sussistevano?
    La Juve però ci ha rimesso dei campionati.... In alcuni anni... Per errori arbitrali o ingiustizie!

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    La Juve però ci ha rimesso dei campionati.... In alcuni anni... Per errori arbitrali o ingiustizie!
    Non lo metto in dubbio, non sono un'enciclopedia del calcio.

A favore di chi? Qunado? Come?

Se l'evento è una tantum, lo si può attribuire al caso e alla sfortuna; se invece l'evento si ripete spesso e magari sempre a favore dello stesso soggetto, allora comincia a nascere il sospetto.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non lo metto in dubbio, non sono un'enciclopedia del calcio.

A favore di chi? Qunado? Come?

Se l'evento è una tantum, lo si può attribuire al caso e alla sfortuna; se invece l'evento si ripete spesso e magari sempre a favore dello stesso soggetto, allora comincia a nascere il sospetto.
    Perugia... L'anno della vittoria della Lazio.... Il primo che mi viene in mente

Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Che vergogna.
    Ho il cuore a pezzi, mai vista una Juve così poco dignitosa.
    Purtroppo è così.... Facciamoci coraggio e restiamo fedeli ai nostri colori!