ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 60 di 67 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 591 a 600 su 668

Calciopoli

Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 13/4/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

http://www.youtube.com/v/ovAyyt9FKlg&hl=it_IT&fs=1&

Metti Collina....
    Non ti preoccupare ci parlo io con bertini....

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KurtDC Visualizza il messaggio
    http://www.youtube.com/v/ovAyyt9FKlg&hl=it_IT&fs=1&

Metti Collina....
    Non ti preoccupare ci parlo io con bertini....
    Noooooo ma che dici... voleva solo invitare Bettini per un caffè

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

codice:
    http://www.youtube.com/watch?v=JdgA_vguhkY&feature=related
    SI CREA QUEL CLIMAAA ahahahhaha

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=c3mAvqBmKNI&feature=related"]YouTube- Calciopoli: l'audio delle nuove intercettazioni tra Bergamo, Moratti e Meani[/nomedia]

Uomo 33 anni

Predefinito

gli interisti tutti zitti?

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ci tenevo a precisare, che io non intervengo in questa discussione per due motivi:

1. Ho già detto la mia, ed è inutile che continuo a ribattere.
    2. Non scrivo perchè si arriverebbe al punto dei litigi senza conclusioni perchè nessuno sà VERAMENTE se queste informazioni sono vere o false.

Quindi chiuso e ciao a tutti
    ah dimenticavo...

proprio voi non potete parlare.
    Più fate le vittime e più vi autoridicolizzate

E come criticare un ladro di minor taglia, quando colui che critica è un ladro di prima classe

Uomo 33 anni

Predefinito

ah dimenticavo...

E come criticare un ladro di minor taglia, quando colui che critica è un ladro di prima classe
    senti,prima dici che non vuoi parlare e poi tiri queste frecciatine.
    Cmq sia qui non si parla di chi deve o non deve parlare.
    Io mi domando solo perchè se i reati commessi tra juve e inter piano piano che si và avanti stanno diventando uguali....perchè la juve è andata in serie b e all'inter non è successo niente?
    Siete voi che vi dovete vergognare.Noi almeno siamo stati scoperti e ci hanno punito a dovere,mentre a voi non è successo niente.SI parla di giustizia sportiva.E io voglio GIUSTIZIA.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

ah dimenticavo...

Ma che fai, ti prendi a parole da solo?!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    senti,prima dici che non vuoi parlare e poi tiri queste frecciatine.
    Cmq sia qui non si parla di chi deve o non deve parlare.
    Io mi domando solo perchè se i reati commessi tra juve e inter piano piano che si và avanti stanno diventando uguali....perchè la juve è andata in serie b e all'inter non è successo niente?
    Siete voi che vi dovete vergognare.Noi almeno siamo stati scoperti e ci hanno punito a dovere,mentre a voi non è successo niente.SI parla di giustizia sportiva.E io voglio GIUSTIZIA.
    Si vede che il vostro reato era molto più 'pesante' di quello nostro, e non lamentatevi se siete andati in B, perchè come minimo vi spettava la seconda divisione.
    Quindi se hanno fatto gli sconti a voi, penso che anche all'inter possono anche 'scontare'.

P.s. non ho niente contro nessuno, come ripeto non voglio litigare per un fatto che a me pure se l'inter la mandano in seconda divisione non mi preoccupa, anzi sarà molto felice di vedere Trapani-Inter come ripeto sono interista fino ad un certo punto, perchè se devo scegliere fra due squadre che militano nello stesso campionato una è del nord e l'altra del sud, preferisco quella del sud.

La prossima volta potrai dire semplicemente: tutti gli interisti trannè franciccio non parlano più?

altrimenti mi sento chiamato in causa

Uomo 33 anni

Predefinito

Si vede che il vostro reato era molto più 'pesante' di quello nostro, e non lamentatevi se siete andati in B, perchè come minimo vi spettava la seconda divisione.
    Quindi se hanno fatto gli sconti a voi, penso che anche all'inter possono anche 'scontare'.

P.s. non ho niente contro nessuno, come ripeto non voglio litigare per un fatto che a me pure se l'inter la mandano in seconda divisione non mi preoccupa, anzi sarà molto felice di vedere Trapani-Inter come ripeto sono interista fino ad un certo punto, perchè se devo scegliere fra due squadre che militano nello stesso campionato una è del nord e l'altra del sud, preferisco quella del sud.

La prossima volta potrai dire semplicemente: tutti gli interisti trannè franciccio non parlano più?

altrimenti mi sento chiamato in causa
    Il reato che fece la juve al giorno d'oggi sicuramente è piu pesante.
    IO NON MI sto lamentando di esserre andato in b.anzi credo che chi ha sbagliato è il primo che deve pagare(come la juve)
    Io mi chiedo solo perchè alcuni hanno pagato,vedi juve,e altri no,vedi l'inter.E addirittura le danno uno scudetto cose da matti !!!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Il reato che fece la juve al giorno d'oggi sicuramente è piu pesante.
    IO NON MI sto lamentando di esserre andato in b.anzi credo che chi ha sbagliato è il primo che deve pagare(come la juve)
    Io mi chiedo solo perchè alcuni hanno pagato,vedi juve,e altri no,vedi l'inter.E addirittura le danno uno scudetto cose da matti !!!
    Non ci posso fare niente, come tu non ci hai potuto fare niente, ecco perchè è inutile parlare fra di noi, come lo era quando è successo alla juve, io devo dirti la verità non sono andato dai miei amici juventini a digli "ladro" solo perchè di fede juventina, mica è stato lui a rubare.
    poi ognuno fà cosa vuole xD

L'unica cosa positiva che ho visto è che l'inter finalmente mi ha regalato un pò di emozioni perchè penso che per adesso è una delle più forti squadre in circolazione, non voglio esagerare dicendo che e' meglio del barcellona o manchester o roma, ma si stà dimostrando forte,e non sò se Calciopoli lì c'entra molto..ad esempio l'arbitraggio di Venerdìcontro la juve mi è sembrato perfetto.