ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667
Visualizzazione risultati da 661 a 668 su 668

Calciopoli

  1. #661
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma davvero ci sono ancora gobbi che difendono Moggi?
    Si...ho quasi paura a dirlo



  2. # ADS
     

  3. #662
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma davvero ci sono ancora gobbi che difendono Moggi?
    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Si...ho quasi paura a dirlo
    C'è il 3d di calciopoli in merito, per cui evitiamo di divagarne in ogni 3d di sezione.
    Sulla questione mi son già espresso circa 500 volte, è inutile esprimere ogni volta il vostro disappunto con 'sti mezzi commenti che non dicono mai nulla, anzi istigano solo al flame.

  4. #663
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Spero che tu l'abbia fatto solo per scaldare gli animi. Se lo pensi davvero premi il grilletto
    Sì ma così rendi vano ogni mio tentativo caxxo xD

  5. #664
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Ok, mi sono rotto il caxxo di sentirvi discutere in ogni fot.tuto 3d di questa sezione di calciopoli.
    Parlatene qua e non scassate (scassiamo) il brazz altrove
    Veramente io mi sono scassato il ***** punto

    Tanto io la penso così e francamente nessuno mi farà cambiare idea...

    Sia ben chiaro che io non difendo Moggi trovo comunque non giusto che un designatore venga a contatto con dei dirigenti calcistici!!!

  6. #665
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    scusate: perchè io sono iscritto a questo topic???

  7. #666
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' tristissimo da dire, ma non sono assolutamente pochi gli juventini che sperano in un ritorno di Moggi. Abito a Torino e ne conosco a decine che ci sperano.
    Anche per me è sbagliato ogni tipo di contatto con dei designatori arbitrali, l'ha fatto la Juve e altre squadre, a partire da Fiorentina, Milan, ecc... e non dimentichiamo il Bologna che per un anno ha collaborato insieme a Moggi (quando era sotto inchiesta) e si è salvato in modo molto molto dubbio.
    Quindi per me dovrebbero pagare TUTTE, e non solo con la serie B. Purtroppo il "mondo calcio" ci rimetterebbe troppo nel vedere una serie A senza squadre "sporche" o senza squadre indebitate fino al collo.

  8. #667
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Mail di protesta a Sky sulla faccenda Paparesta, Risposta della Capizzi

    Posto la mail inviata ieri sera e la risposta della Capizzi, volevo condividerla con tutti voi:

    "Le invio la presente per farle i miei complimenti per la sua bravura come conduttrice, ma anche per ricordarle che la storia di Paparesta rinchiuso negli spogliatoi è assolutamente infondata, fatto provato in sede civile e penale Magari rettifichi nel corso delle prossime edizioni, perchè su Calciopoli si continuano a scrivere e pubblicare delle inesattezze abnormi.
    Cordiali saluti."

    Ecco la risposta della Capizzi:

    "Gent.le ******,
    la sua mail non è un disturbo, né piccolo né grande. Anzi, ho apprezzato molto il tono ed il garbo nel manifestare la sua protesta.
    Ecco perché la ringrazio per la sua mail e per la sua precisazione che ho provveduto immediatamente ad inviare al nostro direttore, il quale era ben a conoscenza del testo scritto in merito da un caporedattore.
    Ci sono decisioni o scelte che non vengono prese dai conduttori a proprio piacimento, specie su argomenti delicati come quello da lei citato.. Noi giornalisti-conduttori ci mettiamo la faccia sempre (come vede io non rifuggo dalle mie responsabilità, anzi), ma un telegiornale è come un giornale dove i titoli non vengono scritti da chi ha redatto un articolo.

    Il nostro è un lavoro di squadra, la nostra redazione aveva provveduto a scrivere un testo che io ho letto con le immagini relative all’episodio del 2004. Le dò ampiamente ragione. E’ vero, non è mai stato accertato in sede penale che Paparesta sia mai stato chiuso nello spogliatoio. E’ però ricordo di tutti questa vicenda, che viene raccontata sempre così. Ri_sottolineo, dandole ragione: raccontata in modo impreciso.
    Non era né mia, né nostra intenzione dare un giudizio sulla vicenda ma soltanto rievocare l'accaduto senza dare la nostra opinione.
    Mai infatti abbiamo trattato la vicenda Calciopoli schierandoci da una parte o dall'altra ma soltanto raccontando i fatti e le notizie dalle varie procure.

    Cosa però importante, sulla quale la invito a riflettere:
    soffermandosi sull’imprecisione nell’esporre l’episodio, le è forse sfuggito il fatto che lo spirito di quella parte del Tg era evidenziare gli errori CONTRO la Juventus.

    Un saluto,
    LC
    Da vecchiasignora.
    :\

  9. #668
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Calciopoli: duro attacco al Sistema Moggi con novità
    Il pm Narducci: "Organizzazione con vincolo associativo criminale. Ancelotti bugiardo su Meani"


    Il processo di Napoli riapre i battenti e il pm Giuseppe Narducci incalza con cinque ore e mezza di requisitoria.

    L'accusa: "C'era un'organizzazione basata su vincoli associativi di natura criminale fin dal 1999. In tal modo, la competizione sportiva è diventata illegale. Tra gli 'associati' vigeva un linguaggio criptato e allusivo".

    Ancelotti: "Non ha raccontato la verità nella sua deposizione. Ha negato di aver parlato al dirigente milanista Meani circa i calendari pilotati per favorire un inizio soft della Juventus".

    La novità: "Non c'era solo l'alterazione di gare per favorire la propria squadra, ma venivano falsate anche le partite delle avversarie e si manipolavano gli incontri di squadre satellite, come Messina o Reggina".

    Schede svizzere: "Esistevano telefoni italiani non intestati da poter utilizzare senza essere intercettati. Nucini, quindi, ha davvero avuto la scheda che risultava acquistata da un ignaro cittadino in una rivendita di via Petrarca, la stessa via in cui abitava Moggi".

    TMW

    La requisitoria di Narducci | Juventus

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667