ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 65 di 67 PrimaPrima ... 155561626364656667 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 641 a 650 su 668

Calciopoli

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Perugia... L'anno della vittoria della Lazio.... Il primo che mi viene in mente
    In quel caso la spinta decisiva la diedero gli ultrà della Lazio. Nemmeno immagini che tipo di tensione si respirava a Roma per causa loro in quel periodo. Quindi a fronte di quel nubifragio, non se la sentirono di rinviare la partita che significava in pratica scudetto alla Juve.

Però fu una cosa ben differente da una società di calcio che si acchita le bocce come dice lei...

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    In quel caso la spinta decisiva la diedero gli ultrà della Lazio. Nemmeno immagini che tipo di tensione si respirava a Roma per causa loro in quel periodo. Quindi a fronte di quel nubifragio, non se la sentirono di rinviare la partita che significava in pratica scudetto alla Juve.

Però fu una cosa ben differente da una società di calcio che si acchita le bocce come dice lei...
    Per me è uguale... Se parliamo di falsare allora includiamo tutti..... Poi insomma.... Il mio nervoso è.... Ci sono telefonate di tutti i dirigenti ai designatori.... Moggi, Meani, Facchetti, Della Valle..... Tutte alquanto ambigue chi più chi meno.... Questo dimostra un calcio certamente corrotto che da sempre si sa essere...

Ma solo una squadra è quella che ha fatto il capro espiatorio di TUTTO!!! La Juventus FC e tutta la gente, in particolare modo interisti, dovrebbero anzichè parlare godersi questo momento ed evitando di elargire commenti verso altre squadre quando primi loro sono stati partecipi (e non mi frega in che quantità) di un sistema calcio corrotto dalle grandi squadre!!!!

Questa è la vergogna vera di calciopoli!!!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Per me è uguale... Se parliamo di falsare allora includiamo tutti..... Poi insomma.... Il mio nervoso è.... Ci sono telefonate di tutti i dirigenti ai designatori.... Moggi, Meani, Facchetti, Della Valle..... Tutte alquanto ambigue chi più chi meno.... Questo dimostra un calcio certamente corrotto che da sempre si sa essere...

Ma solo una squadra è quella che ha fatto il capro espiatorio di TUTTO!!! La Juventus FC e tutta la gente, in particolare modo interisti, dovrebbero anzichè parlare godersi questo momento ed evitando di elargire commenti verso altre squadre quando primi loro sono stati partecipi (e non mi frega in che quantità) di un sistema calcio corrotto dalle grandi squadre!!!!

Questa è la vergogna vera di calciopoli!!!!

Potrebbe (condizionale) essere anche come tu dici;
    Facendo un discorso statistico potenziali altri corruttori vanno comunque ricercati fra quelli che hanno vinto più campionati. Juventus, Inter e MIlan insieme accumulano il 90% e più di tali campionati, esclusi quei club che non esistono più e vecchi di un secolo, per cui comunque ogni disscorso di sospetto va riservato a questi tre... anche perché chi ha vinto uno, due o tre scudetti nell'intero corso della sua storia, in quei campionati era davvero di gran lunga la squadra più forte, che sia stato il Cagliari di Riva, la lazio di Chinaglia e Re Cecconi, la Roma di Conti e Falcao o il Napoli di Maradona.

A ogni modo prove e processi son venute fuori per la Juventus e questo è il dato di fatto. Considera che le accuse non vertevano su una singola pratica illecita, ma su molteplici, dall'agiotaggio del mercato dei calciatori, ai farmaci, alla corruzione della classe arbitrale che non consisteva nel promettere un regalo all'arbitro, bensì nell'aver costruito un castello per cui se l'arbitro non obbediva a quel sistema corrotto era fuori dai giochi.
    Poi non nego che qualche altro dirigente di qualche altra squadra possa aver fatto sporadici tentativi di illecito, più o meno riusciti. Lo stesso Dino Viola si dice che provò a corrompere l'arbitro della semifinale di coppa dei campioni... non so se sia vero, ma non me ne stupirei più di tanto. Però le accuse alla Juventus sono state molto più spaventose, trattandosi di un sistema capillare organizzato in modo mafioso, dalle reti del quale era impossibile sfuggire. Io dico che un amante del calcio dovrebbe andare oltre ogni fede sportiva e pretendere pulizia. Per questo non condivido la tua difesa a spada tratta a quella juventus così come non condivido gli sfottò ai tifosi juventini su quegli episodi, che comportano una divisione dei tifosi su un argomento che invece dovrebbe trovarci tutti d'accordo.
    Se anche la Juve avesse truffato qualcosa, non sei certo tu juventino il responsabile, ma sei una vittima, forse più di me che ancora mi lamento per quel fuorigioco fasullo di Turone...

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Lo sanno tutti che la juve era imbattibile in italia,troppo forte la squadra dei camoranesi,vieira,emerson,nedved,del,piero,trezegu et,turham..tutto il resto sono invidie!tengo solo a precisare che sono gli interisti e moratti x primo a tirare continuamente in ballo l'argomento!quando si dice:non si sa perdere,ma non si sa nemmeno vincere.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Potrebbe (condizionale) essere anche come tu dici;
    Facendo un discorso statistico potenziali altri corruttori vanno comunque ricercati fra quelli che hanno vinto più campionati. Juventus, Inter e MIlan insieme accumulano il 90% e più di tali campionati, esclusi quei club che non esistono più e vecchi di un secolo, per cui comunque ogni disscorso di sospetto va riservato a questi tre... anche perché chi ha vinto uno, due o tre scudetti nell'intero corso della sua storia, in quei campionati era davvero di gran lunga la squadra più forte, che sia stato il Cagliari di Riva, la lazio di Chinaglia e Re Cecconi, la Roma di Conti e Falcao o il Napoli di Maradona.

A ogni modo prove e processi son venute fuori per la Juventus e questo è il dato di fatto. Considera che le accuse non vertevano su una singola pratica illecita, ma su molteplici, dall'agiotaggio del mercato dei calciatori, ai farmaci, alla corruzione della classe arbitrale che non consisteva nel promettere un regalo all'arbitro, bensì nell'aver costruito un castello per cui se l'arbitro non obbediva a quel sistema corrotto era fuori dai giochi.
    Poi non nego che qualche altro dirigente di qualche altra squadra possa aver fatto sporadici tentativi di illecito, più o meno riusciti. Lo stesso Dino Viola si dice che provò a corrompere l'arbitro della semifinale di coppa dei campioni... non so se sia vero, ma non me ne stupirei più di tanto. Però le accuse alla Juventus sono state molto più spaventose, trattandosi di un sistema capillare organizzato in modo mafioso, dalle reti del quale era impossibile sfuggire. Io dico che un amante del calcio dovrebbe andare oltre ogni fede sportiva e pretendere pulizia. Per questo non condivido la tua difesa a spada tratta a quella juventus così come non condivido gli sfottò ai tifosi juventini su quegli episodi, che comportano una divisione dei tifosi su un argomento che invece dovrebbe trovarci tutti d'accordo.
    Se anche la Juve avesse truffato qualcosa, non sei certo tu juventino il responsabile, ma sei una vittima, forse più di me che ancora mi lamento per quel fuorigioco fasullo di Turone...
    proprio perchè non sono responsabile mi sembra stupido che si continuino diatribe sul passato anzichè pensare al presente.... Come pure è oltremodo stupido negare il grande passato della Juventus....

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Lo sanno tutti che la juve era imbattibile in italia,troppo forte la squadra dei camoranesi,vieira,emerson,nedved,del,piero,trezegu et,turham..tutto il resto sono invidie!tengo solo a precisare che sono gli interisti e moratti x primo a tirare continuamente in ballo l'argomento!quando si dice:non si sa perdere,ma non si sa nemmeno vincere.
    Appunto... Non hanno mai saputo perdere come non sanno vincere... Invece di concentrarsi sulla propria squadra si pensa solo a denigrare gli altri prendendo la scusante di un passato brutto ma che ha comunque coinvolto più personalità del calcio.... la Juventus ha avuto una grande storia fatta di grande vittorie!!! E non mi interessa il commento di due piagnoni da 4 soldi che non sanno come giustificare i propri fallimenti!!!!!!

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Perchè per loro è d'obbligo aver preso in contropiede una favoletta come calciopoli per giustificare LO SCHIFO che è stata l'Inter per 18 anni!!!!

E' vergognoso come questa gente non abbia un minimo di obiettività!!! UNO SCHIFO!!!

Non riconoscere la grandezza della Juventus vuol dire non aver mai capito un ***** di calcio!!!!

Ragazzi armiamoci di pazienza... Torneremo vincenti...
    Te abbassa il crestino perchè ti stai agitando per niente.
    Chi è obiettivo non lo decidete nè voi nè io.

La Juve sarà stata grande in passato ma per me gli anni in cui avete rubato non valgono. Potevate vincere senza telefonate se eravate così forti.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Te abbassa il crestino perchè ti stai agitando per niente.
    Chi è obiettivo non lo decidete nè voi nè io.

La Juve sarà stata grande in passato ma per me gli anni in cui avete rubato non valgono. Potevate vincere senza telefonate se eravate così forti.
    Invece di parlare a vanvera,perchè non ti informi prima...?

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Visto che sai tutto....informami tu.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Visto che sai tutto....informami tu.
    Le telefonate che fece Moggi (visto che tanto qua dentro non si riesce a parlare di calcio giocato) non hanno nulla di diverso rispetto alle telefonate che facevano gli altri dirigenti ai designatori...

Seconda cosa... Come mai il processo è stato fatto in 15 giorni quando invece il secondo filone sta durando da ben due anni e l'ultima udienza è stata rimandata in quanto il PM non è riuscito a trascrivere in tempo tutte le telefonare????

Mmmmmm devo dire che nel 2006 è stato fatto un quadro molto chiaro di ogni club nei confronti di calciopoli.... Come mai le telefonate dell'Inter sono spuntate dopo due anni, quando ormai la frittata era stata fatta (ai nostri danni ovviamente)?

Queste sono le domande che mi pongo io... Chi poi vuole vedere veda... Chi invece se ne sbatte tanto la Juve è ladra punto allora devo dire che davvero mi lascia perplesso...

Io aspetto il secondo filone di calciopoli.... Se la Juve sarà di nuovo giudicata colpevole allora metterò il mio cuore in pace e dirò 'avevate ragione'...

Fino a quel momento e fino ad una prova REALE di corruzione (che non c'è mai stata in quanto non esiste nessuna telefonata di Moggi in cui si parli di ESPLICITA corruzione ma solo di richieste di arbitri come facevano Facchetti, Galliani, Meani e Della Valle) per me la Juventus sarà solo una squadra DEFRAUDATA di due LEGITTIMI scudetti!!!!!! Nonchè distrutta e ridotta ad una squadra che per ancora qualche anno non potrà fare altro che lottare per un posto in Europa League...

Quando io sento di pena troppo leggera.... MI IN*****.... Perchè la Juve è stata distrutta!!!! Come pure i sogni dei tifosi!!!!

Io non ho altro da aggiungere!!!

Per non parlare di un Milan INDAGATO a cui venne permesso di giocare la Champions che vinse pure!!!!

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito Calciopoli

Ok, mi sono rotto il caxxo di sentirvi discutere in ogni fot.tuto 3d di questa sezione di calciopoli.
    Parlatene qua e non scassate (scassiamo) il brazz altrove