+ che furbo, direi incapace!
io l'ho sempre detto: " la Juve vince NON perché rubava, ma perché SAPEVA rubare!"
cmq Marius, complimenti: ho letto tutta la meravigliosa intervista a Moratti, e se prima mi piaceva come persona, adesso me l'hai fatto proprio schifare!
Io infatti leggo ovunque meno che su tuttosport...
Ancora con sta storia dell'arbitro????
Poi sono io quello che non legge:
La verità di Paparesta:* "Mai chiuso in spogliatoio" - Gazzetta dello Sport
leggi vai invece di parlare a vanvera... Io almeno mi documento...
Infatti oltre che stupido pure incapace...
Beh...oddio.
Ho sentito facchetti che diceva qualcosa abbastanza pesante, e non credo possiate negarlo.
Studiava insieme a De Santis una griglia per far uscire un arbitro che voleva lui, ora ditemi se questo non è sbagliato.
Non dico che l'Inter debba andare in Serie B eh, perchè sarebbe dura come condanna, mi basterebbe solo che sia fatta luce sui fatti.
Ma che cosa dici????? La legge è uguale per tutti!!!!! Ci siamo finiti noi e ci devono finire loro!!!!
Dura??? Hanno fatto per anni quello che facevano i condannati alla serie B e loro non ci devono andare???? Si sono fatti assegnare uno scudetto di cartone da UN LORO DIRIGENTE facendo poi i proclami dello scudetto dell'onestà per 4 anni e alla fine si scopre che taroccavano le estrazioni degli arbitri....
Non diciamo cagate!!!
Come previsto, ecco una nuova puntata sul caso delle intercettazioni telefoniche post-Calciopoli, che cercano di inchiodare l'Inter ma non mostrano uno straccio di prova che possa dar vita a un procedimento contro la società nerazzurra. Le ultime trascrizioni telefoniche riguardano una conversazione tra Giacinto Facchetti, presidente dell'Inter e l'ex designatore arbitrale Mazzei. La data è il 25 novembre 2005, prima di Inter-Juventus (terminata 2-2). Ecco il testo integrale:
Mazzei: "Sono in macchina che vado a Coverciano.."
Facchetti: "Sceglili bene per domenica sera eh.."
Mazzei: "Il n.1 e il n.2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta"
Facchetti: "Ivaldi e Pisacreta?"
Mazzei: "Eh sono il n.1 e il n.2"
Facchetti: "Si certo, e il n.1 degli arbitri.."
Mazzei: "Eh si, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il n.1.."
Facchetti: "Non li fare sorteggi, ci devono.. "
Mazzei: "Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna"
Facchetti: "Ma dai.."
Mazzei: "Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità? sono più alte..."
Nulla di che, da queste intercettazioni non emerge nessuna intenzione di imbrogliare, ma solo la richiesta di un arbitro di grande livello per una partita di grande livello. Inoltre, quella di Facchetti sul sorteggio è solo una richiesta giustificata dal fatto che la casualità (poi non realmente tale) non consentiva la designazione di fischietti all'altezza di determinate partite. Facchetti avrebbe voluto Collina, solo perché era il migliore della categoria, invece gli toccò Rodomonti. Difficile che qualcuno possa sostenere che la richiesta di avere l'attuale designatore arbitrale fosse figlia di un accordo sotto banco che coinvolgeva lo stesso direttore di gara e che avrebbe favorito i nerazzurri.
Eeeee si non li fare i sorteggi...
Ma fammi il piacere Marius!!!
Richiedere un arbitro di livello è un imbroglio verso le altre squadra che giocano... Perchè l'inter deve avere un arbitro di livello e un'altra squadra no???
sai cos'è Marius? la vostra discussione non ha senso...qualsiasi cosa ti si dica, tu punti sempre il dito su ciò che è a favore dell'Inter.
è anche giusto che sia così, anzi, + che giusto direi fisiologico: per difendere qualcuno o qualcosa effettivamente si fa così!
però ammetti che non c'è obiettività nel tuo comportamento!
puoi dimostrare con tutti i giornali che leggi che l'Inter non c'entra, però io mi chiedo: xké se l'Inter è innocente sono uscite queste telefonate? ah,già...perchè è la difesa di Moggi che ha coinvolto i nerazzurri. ok...ma allora perché non sono uscite all'epoca dei fatti per fugare ogni eventuale tipo di dubbi in futuro?
si chiama trasparenza!
anche xkè solo le cose che non si fanno, non si sanno!
ah, dimenticavo: la giustificazione " è un modo per incastrare l'Inter, e per lederla..." non l'accetto, xkè quando lo si diceva per la Juve non è mai andata bene!