ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 57 di 67 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 561 a 570 su 668

Calciopoli

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Forse allora non hai capito...

1 - Sono le due e ne ho per i coglioni di leggere sta pappardella solita trita e ritrita...
    2 - CADUTA l'associazione a delinquere per Moggi, noi siamo finiti in B per aver parlato con il designatore arbitrale...
    3 - Se lo ha fatto anche l'Inter voglio pari trattamento...
    ma che stai dicendo? sei ancora convinto di essere finito in B per quello? cristo avete chiuso un arbitro nello spogliatoio

vabè vedo che è inutile parlare con te, se vuoi leggiti le sentenze, se ci capisci qualcosa, altrimenti torna a leggere tuttosport

2. # ADS

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio

quindi secondo te moratti parlava con il designatore arbitrale e poi non vinceva un *****... beh furbo no?
    + che furbo, direi incapace!
    io l'ho sempre detto: " la Juve vince NON perché rubava, ma perché SAPEVA rubare!"

cmq Marius, complimenti: ho letto tutta la meravigliosa intervista a Moratti, e se prima mi piaceva come persona, adesso me l'hai fatto proprio schifare!

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    cmq Marius, complimenti: ho letto tutta la meravigliosa intervista a Moratti, e se prima mi piaceva come persona, adesso me l'hai fatto proprio schifare!
    non è un mio problema

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma che stai dicendo? sei ancora convinto di essere finito in B per quello? cristo avete chiuso un arbitro nello spogliatoio

vabè vedo che è inutile parlare con te, se vuoi leggiti le sentenze, se ci capisci qualcosa, altrimenti torna a leggere tuttosport
    Io infatti leggo ovunque meno che su tuttosport...

Ancora con sta storia dell'arbitro????

Poi sono io quello che non legge:

La verità di Paparesta:* "Mai chiuso in spogliatoio" - Gazzetta dello Sport

leggi vai invece di parlare a vanvera... Io almeno mi documento...

quindi secondo te moratti parlava con il designatore arbitrale e poi non vinceva un *****... beh furbo no?
    Infatti oltre che stupido pure incapace...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Beh...oddio.
    Ho sentito facchetti che diceva qualcosa abbastanza pesante, e non credo possiate negarlo.
    Studiava insieme a De Santis una griglia per far uscire un arbitro che voleva lui, ora ditemi se questo non è sbagliato.
    Non dico che l'Inter debba andare in Serie B eh, perchè sarebbe dura come condanna, mi basterebbe solo che sia fatta luce sui fatti.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Beh...oddio.
    Ho sentito facchetti che diceva qualcosa abbastanza pesante, e non credo possiate negarlo.
    Studiava insieme a De Santis una griglia per far uscire un arbitro che voleva lui, ora ditemi se questo non è sbagliato.
    Non dico che l'Inter debba andare in Serie B eh, perchè sarebbe dura come condanna, mi basterebbe solo che sia fatta luce sui fatti.
    Ma che cosa dici????? La legge è uguale per tutti!!!!! Ci siamo finiti noi e ci devono finire loro!!!!

Dura??? Hanno fatto per anni quello che facevano i condannati alla serie B e loro non ci devono andare???? Si sono fatti assegnare uno scudetto di cartone da UN LORO DIRIGENTE facendo poi i proclami dello scudetto dell'onestà per 4 anni e alla fine si scopre che taroccavano le estrazioni degli arbitri....

Non diciamo cagate!!!

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Beh...oddio.

Come previsto, ecco una nuova puntata sul caso delle intercettazioni telefoniche post-Calciopoli, che cercano di inchiodare l'Inter ma non mostrano uno straccio di prova che possa dar vita a un procedimento contro la società nerazzurra. Le ultime trascrizioni telefoniche riguardano una conversazione tra Giacinto Facchetti, presidente dell'Inter e l'ex designatore arbitrale Mazzei. La data è il 25 novembre 2005, prima di Inter-Juventus (terminata 2-2). Ecco il testo integrale:
    Mazzei: "Sono in macchina che vado a Coverciano.."
    Facchetti: "Sceglili bene per domenica sera eh.."
    Mazzei: "Il n.1 e il n.2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta"
    Facchetti: "Ivaldi e Pisacreta?"
    Mazzei: "Eh sono il n.1 e il n.2"
    Facchetti: "Si certo, e il n.1 degli arbitri.."
    Mazzei: "Eh si, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il n.1.."
    Facchetti: "Non li fare sorteggi, ci devono.. "
    Mazzei: "Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna"
    Facchetti: "Ma dai.."
    Mazzei: "Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità? sono più alte..."
    Nulla di che, da queste intercettazioni non emerge nessuna intenzione di imbrogliare, ma solo la richiesta di un arbitro di grande livello per una partita di grande livello. Inoltre, quella di Facchetti sul sorteggio è solo una richiesta giustificata dal fatto che la casualità (poi non realmente tale) non consentiva la designazione di fischietti all'altezza di determinate partite. Facchetti avrebbe voluto Collina, solo perché era il migliore della categoria, invece gli toccò Rodomonti. Difficile che qualcuno possa sostenere che la richiesta di avere l'attuale designatore arbitrale fosse figlia di un accordo sotto banco che coinvolgeva lo stesso direttore di gara e che avrebbe favorito i nerazzurri.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Eeeee si non li fare i sorteggi...

Ma fammi il piacere Marius!!!

Richiedere un arbitro di livello è un imbroglio verso le altre squadra che giocano... Perchè l'inter deve avere un arbitro di livello e un'altra squadra no???

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Eeeee si non li fare i sorteggi...

Ma fammi il piacere Marius!!!

Richiedere un arbitro di livello è un imbroglio verso le altre squadra che giocano... Perchè l'inter deve avere un arbitro di livello e un'altra squadra no???
    ma sai leggere almeno? ..quella telefonata è stata fatta prima di Inter - Juve (finita 2-2) ... una partita del genere preferisci che venga arbitrata da Collina o dal primo imbecille che capita?

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

ma sai leggere almeno? ..quella telefonata è stata fatta prima di Inter - Juve (finita 2-2) ... una partita del genere preferisci che venga arbitrata da Collina o dal primo imbecille che capita?
    sai cos'è Marius? la vostra discussione non ha senso...qualsiasi cosa ti si dica, tu punti sempre il dito su ciò che è a favore dell'Inter.
    è anche giusto che sia così, anzi, + che giusto direi fisiologico: per difendere qualcuno o qualcosa effettivamente si fa così!

però ammetti che non c'è obiettività nel tuo comportamento!
    puoi dimostrare con tutti i giornali che leggi che l'Inter non c'entra, però io mi chiedo: xké se l'Inter è innocente sono uscite queste telefonate? ah,già...perchè è la difesa di Moggi che ha coinvolto i nerazzurri. ok...ma allora perché non sono uscite all'epoca dei fatti per fugare ogni eventuale tipo di dubbi in futuro?
    si chiama trasparenza!
    anche xkè solo le cose che non si fanno, non si sanno!

ah, dimenticavo: la giustificazione " è un modo per incastrare l'Inter, e per lederla..." non l'accetto, xkè quando lo si diceva per la Juve non è mai andata bene!