Eh embe? Che c'e' di strano?
Lo sai che per gli interisti si applica tutto in modo diverso no?
Loro possono segnare con le mani, picchiare come bestie, calpestare i giocatori caduti a terra... e quello e' tutto normale, anzi e' giusto!
Ma se a qualcun altro non viene fischiato un rigore contro, allora *****, che schifo.. e' tutta una congiura per non farli vincere!
Ergo mi sembra piu' che logico che funzioni cosi' anche in questo caso!
Gli altri sono sicuramente colpevoli anche senza prove,
loro sicuramente innocenti anche con le prove.
Non fa una piega!
No seriamente, io sarei curioso di sapere che c'e' nella testa di (alcuni) interisti.
Le ho lette le telefonate di Moggi tranquillo... Io sono di abitudine uno che parla sapendo le cose... Quella MERDA e sottolinea MERDA di Facchetti se andava a cena lui con gli arbitri tutto bene... Ci andava Giraudo scandalo... Questa me la spieghi???
Godi a essere infame e bugiardo?? Complimenti!!!
Cosa vedo??? Vedo dirigenti di una squadra di calcio che parlavano allo stesso modo con un designatore come faceva Moggi...
Come era prevedibile ha vinto il più forte... E moggi non lo era... Complimenti!!!! Avete inventato la più grande farsa della storia del calcio...
Godi Godi ma complimenti!!! Godi a essere un innocente colpevole se è questo che vi fa godere...
Guarda non so più cosa dire... negano l'evidenza.... Mi fanno solo schifo guarda... SCHIFO!!!!! LADRI, INFAMI e pure BUGIARDI!!!!
Ancora voi credete alle filastrocche?
Dove circolano grandi quantità di soldi in mezzo c'è sempre la pecora nera.
Non sò chi è che gioca onestamente e non sò neanche chi non gioca onestamente.
Posso soltanto dirvi che anche una squadra di Serie D per salvarsi si rivolge alle pecore nere per comprarsi una partita che equivale alla salvezza.
Non pensate che rubano solo 2 o 3 squadre al massimo..
e ne avete avuto la prova anche quest'anno del Chievo che compra le partite e forse anche dell'atalanta.
Dopo una stagione di sconfitte l'atalanta ad ogni partita fà più di 3 gol ? potevi farli prima o no?
Finiamola di discutere ognuno di noi sà chi ha il carbone bagnato punto.
Penso che sia stato un complotto fin dall'inizio, manderei la Juve in finale di champions per compensarla dei torti subiti e manderei il milan e l'inter in c2.
Siamo brutti e cattivi, se fossimo in una favola saremmo il lupo cattivo e probabilmente sempre stando in una favola Moggi farebbe la parte della bella addormentata del bosco. Alla fine cosa ha fatto? Nulla, è stato solo poco scaltro a farsi fottere dalla banda moratti.