ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 67 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 668

Calciopoli

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    allora se pensi di aver ragione vallo a dire alla Procura di Napoli
    Non penso di aver ragione... Escono intercettazioni su di noi 'LADRI A VITA'.....

Escono intercettazioni identiche su di voi... Solo fandonie....

Mi fate schifo e basta!!!! Oltre che infami anche bugiardi!!!!

2. # ADS

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non penso di aver ragione... Escono intercettazioni su di noi 'LADRI A VITA'.....

Mi fate schifo e basta!!!! Oltre che infami anche bugiardi!!!!
    ahahahaha come godo

cmq identiche una sega... a quanto pare non le hai mai sentite queste telefonate o fai finta di non ricordare..

Assuefatto da FdT
    40 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Eh embe? Che c'e' di strano?

Lo sai che per gli interisti si applica tutto in modo diverso no?

Loro possono segnare con le mani, picchiare come bestie, calpestare i giocatori caduti a terra... e quello e' tutto normale, anzi e' giusto!

Ma se a qualcun altro non viene fischiato un rigore contro, allora *****, che schifo.. e' tutta una congiura per non farli vincere!

Ergo mi sembra piu' che logico che funzioni cosi' anche in questo caso!
    Gli altri sono sicuramente colpevoli anche senza prove,
    loro sicuramente innocenti anche con le prove.

Non fa una piega!

No seriamente, io sarei curioso di sapere che c'e' nella testa di (alcuni) interisti.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ahahahaha come godo

cmq identiche una sega... a quanto pare non le hai mai sentite queste telefonate o fai finta di non ricordare..
    Le ho lette le telefonate di Moggi tranquillo... Io sono di abitudine uno che parla sapendo le cose... Quella MERDA e sottolinea MERDA di Facchetti se andava a cena lui con gli arbitri tutto bene... Ci andava Giraudo scandalo... Questa me la spieghi???

Godi a essere infame e bugiardo?? Complimenti!!!

Cosa vedo??? Vedo dirigenti di una squadra di calcio che parlavano allo stesso modo con un designatore come faceva Moggi...

Come era prevedibile ha vinto il più forte... E moggi non lo era... Complimenti!!!! Avete inventato la più grande farsa della storia del calcio...
    Godi Godi ma complimenti!!! Godi a essere un innocente colpevole se è questo che vi fa godere...

Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Eh embe? Che c'e' di strano?

Lo sai che per gli interisti si applica tutto in modo diverso no?

Loro possono segnare con le mani, picchiare come bestie, calpestare i giocatori caduti a terra... e quello e' tutto normale, anzi e' giusto!

Ma se a qualcun altro non viene fischiato un rigore contro, allora *****, che schifo.. e' tutta una congiura per non farli vincere!

Ergo mi sembra piu' che logico che funzioni cosi' anche in questo caso!
    Gli altri sono sicuramente colpevoli anche senza prove,
    loro sicuramente innocenti anche con le prove.

Non fa una piega!

No seriamente, io sarei curioso di sapere che c'e' nella testa di (alcuni) interisti.
    Guarda non so più cosa dire... negano l'evidenza.... Mi fanno solo schifo guarda... SCHIFO!!!!! LADRI, INFAMI e pure BUGIARDI!!!!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Ancora voi credete alle filastrocche?
    Dove circolano grandi quantità di soldi in mezzo c'è sempre la pecora nera.
    Non sò chi è che gioca onestamente e non sò neanche chi non gioca onestamente.
    Posso soltanto dirvi che anche una squadra di Serie D per salvarsi si rivolge alle pecore nere per comprarsi una partita che equivale alla salvezza.
    Non pensate che rubano solo 2 o 3 squadre al massimo..
    e ne avete avuto la prova anche quest'anno del Chievo che compra le partite e forse anche dell'atalanta.
    Dopo una stagione di sconfitte l'atalanta ad ogni partita fà più di 3 gol ? potevi farli prima o no?

Finiamola di discutere ognuno di noi sà chi ha il carbone bagnato punto.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Penso che sia stato un complotto fin dall'inizio, manderei la Juve in finale di champions per compensarla dei torti subiti e manderei il milan e l'inter in c2.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ancora voi credete alle filastrocche?
    Dove circolano grandi quantità di soldi in mezzo c'è sempre la pecora nera.
    Non sò chi è che gioca onestamente e non sò neanche chi non gioca onestamente.
    Posso soltanto dirvi che anche una squadra di Serie D per salvarsi si rivolge alle pecore nere per comprarsi una partita che equivale alla salvezza.
    Non pensate che rubano solo 2 o 3 squadre al massimo..
    e ne avete avuto la prova anche quest'anno del Chievo che compra le partite e forse anche dell'atalanta.
    Dopo una stagione di sconfitte l'atalanta ad ogni partita fà più di 3 gol ? potevi farli prima o no?

Finiamola di discutere ognuno di noi sà chi ha il carbone bagnato punto.
    C'è gente che non lo sa... O finge di non saperlo!!!!

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Penso che sia stato un complotto fin dall'inizio, manderei la Juve in finale di champions per compensarla dei torti subiti e manderei il milan e l'inter in c2.
    quoto oh yeeeah

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Inutile che fai del sarcasmo... Sinceramente non appartengo nemmeno al partito che rivuole lo scudetto.... Solo spero vivamente che tutta italia VEDA in quale UNICO modo potevate tornate a vincere... Mandando giù la Juve e penalizzando il Milan...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Inutile che fai del sarcasmo... Sinceramente non appartengo nemmeno al partito che rivuole lo scudetto.... Solo spero vivamente che tutta italia VEDA in quale UNICO modo potevate tornate a vincere... Mandando giù la Juve e penalizzando il Milan...

Siamo brutti e cattivi, se fossimo in una favola saremmo il lupo cattivo e probabilmente sempre stando in una favola Moggi farebbe la parte della bella addormentata del bosco. Alla fine cosa ha fatto? Nulla, è stato solo poco scaltro a farsi fottere dalla banda moratti.