ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 67 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 668

Calciopoli

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    sono uno scandalo queste sentenze tutto dimezzato solo x salvare quei ladri bianconeri
    panaz tu sei + antijuventino ke interista

    renditi conto a che livelli di bassezza stai arrivando...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    sono uno scandalo queste sentenze tutto dimezzato solo x salvare quei ladri bianconeri
    ************ censurato. Kim i Bianconeri hanno pagato e Moggi e calciopoli si sono salvati il culo,praticamente ha pagato la squadra formata dai giocatori e dai tifosi,Serie c alla juve??? Bene !! Berlusconi,Moggi e mafiopoli in Galera e Milan in B,ma non che debba pagare solo la fatica e la passione.
    Moratti presindente della lega...è la rovina

  4. #23
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    altro che lapo yoghi e bubu, al processo la società era quella con la nuova dirigenza e nn credo che questa nuova dirigenza si auspicasse cose che andavano contro i loro interessi, se speravano nella b con penalizzazione significa che rischiavano seriamente qualcosa di peggio, ora che le sentenze sono definitive cercano di fare leve e paragoni che secondo un minimo di logica non possono essere fatti e i tifosi ci marciano su anche loro, azione patetica e prevedibile, la cosa scandalosa è che in Italia potrebbe dare anche i suoi frutti

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    perchè? informati, è tutto lampante.

    per l'articolo 1 la penalizzazione di primo grado era assolutamente scandalosa, la pena massima per quella famosa telefonata di un minuto e mezzo era non più di 10 punti di penalizzazione nel prossimo campionato.

    A quanto pare fattori politici hanno giocato un ruolo chiave finchè i fatti, palesi sotto gli occhi di tutte le persone ben informate, hanno avuto la meglio sugli ictus mentali di certe persone....
    Mah..piuttosto preferivo vedere Berlusconi in Galera...anche se il Milan restava in a senza punti di penalizzazzione

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    altro che lapo yoghi e bubu, al processo la società era quella con la nuova dirigenza e nn credo che questa nuova dirigenza si auspicasse cose che andavano contro i loro interessi, se speravano nella b con penalizzazione significa che rischiavano seriamente qualcosa di peggio, ora che le sentenze sono definitive cercano di fare leve e paragoni che secondo un minimo di logica non possono essere fatti e i tifosi ci marciano su anche loro, azione patetica e prevedibile, la cosa scandalosa è che in Italia potrebbe dare anche i suoi frutti
    ora mi rendo conto ke sei milanista

    è inutile pure parlare

  7. #26
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Mah..piuttosto preferivo vedere Berlusconi in Galera...anche se il Milan restava in a senza punti di penalizzazzione
    sei nella sezione sbagliata allora, vallo a dire in attualità.

  8. #27
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    ora mi rendo conto ke sei milanista

    è inutile pure parlare
    certo che è inutile, sprecheresti fiato a parlare con qualcuno che ne sa più di te sull'argomento, ti darebbe merda dormici su che l'incazzatura passa, sono un tifoso anche io eh, posso capire

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    certo che è inutile, sprecheresti fiato a parlare con qualcuno che ne sa più di te sull'argomento, ti darebbe me**a dormici su che l'incazzatura passa, sono un tifoso anche io eh, posso capire
    non puoi capire una mazza xkè il tuo presidente comanda tutta italia, il mio no

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Povero Agnelli..si sarà rivoltato nella tomba a vedere la sua Juventus in queste condizioni

  11. #30
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    non puoi capire una mazza xkè il tuo presidente comanda tutta italia, il mio no
    anche tu nella sezione sbagliata, poi i moderatori ti sgridano, attento

    p.s l'unico presidente che ha comandato finora sportivamente parlando non era Berlusconi ma un tizio che è stato inibito per cinque anni e vi ha mandato in serie b con 17 punti di penalizzazione.

Pagina 3 di 67 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima