panaz tu sei + antijuventino ke interistaOriginariamente inviata da panaz
renditi conto a che livelli di bassezza stai arrivando...
panaz tu sei + antijuventino ke interistaOriginariamente inviata da panaz
renditi conto a che livelli di bassezza stai arrivando...
************ censurato. Kim i Bianconeri hanno pagato e Moggi e calciopoli si sono salvati il culo,praticamente ha pagato la squadra formata dai giocatori e dai tifosi,Serie c alla juve??? Bene !! Berlusconi,Moggi e mafiopoli in Galera e Milan in B,ma non che debba pagare solo la fatica e la passione.Originariamente inviata da panaz
Moratti presindente della lega...è la rovina
altro che lapo yoghi e bubu, al processo la società era quella con la nuova dirigenza e nn credo che questa nuova dirigenza si auspicasse cose che andavano contro i loro interessi, se speravano nella b con penalizzazione significa che rischiavano seriamente qualcosa di peggio, ora che le sentenze sono definitive cercano di fare leve e paragoni che secondo un minimo di logica non possono essere fatti e i tifosi ci marciano su anche loro, azione patetica e prevedibile, la cosa scandalosa è che in Italia potrebbe dare anche i suoi frutti
Mah..piuttosto preferivo vedere Berlusconi in Galera...anche se il Milan restava in a senza punti di penalizzazzioneOriginariamente inviata da steil
ora mi rendo conto ke sei milanistaOriginariamente inviata da steil
è inutile pure parlare
sei nella sezione sbagliata allora, vallo a dire in attualità.Originariamente inviata da FedericoHetfield
certo che è inutile, sprecheresti fiato a parlare con qualcuno che ne sa più di te sull'argomento, ti darebbe merdaOriginariamente inviata da gianlukinovic
dormici su che l'incazzatura passa, sono un tifoso anche io eh, posso capire
![]()