Non dico che mi crolla un mito.....ma m****ia, qualcosina comincia a scricchiolare.....
Non dico che mi crolla un mito.....ma m****ia, qualcosina comincia a scricchiolare.....
Originariamente inviata da s@ve
Scherzi a parte, ammesso anche che l'Inter o qualceh altra squadra sia coinvolta, questo non toglie due cose:
1) Che è una fortuna che certe cose siano venute a galla auspicando che da qui in avanti si possa assistere a una partita di calcio con maggior fiducia che non sia biscottata.
2) chi è sicuro che ha commesso degli illeciti, come la Juventus FC in primis e Lazio, MIlan etc poi, non è che vede sminuirsi la gravità delle proprie azioni se anche qualcun altro è coinvolto!
In Italia vige la regola: "se una cosa la fanno tutti allora si può fare, anche se non è legale"; ebbene è ora che questo mito venga sfatato.
no comment
niente più scudetto dell'onestà?
Originariamente inviata da s@ve
Sia ben chiaro che non voglio assolutamente sminuire la gravità delle azioni commesse da Moggi!!
Dico solo che probabilmente dalle intercettazioni e dalle inchieste, sono uscite solo le cose che qualcuno ha pensato bene di "scremare" per bene.... tutto qui.....
E poi, come mai il caso Telecom esce solo adesso????
Non si sapevano queste cose anche prima??
Se tutto questo può servire a "pulire" l'ambiente calcio, ben venga! Purchè lo si voglia fare veramente!! Con tutti!!!
E poi ti fanno firmare il modulo per la tutela della privacy!!!!!
La legge sulla privacy è fatta proprio per violare la tua privacy!! :smt024 :smt024
State attenti a quello che dite per telefono, via sms, via mail, persino sul forum di fuoriditesta! Il Grande Fratello esiste!! Eccome se esiste!!!
Originariamente inviata da steil
Ma quale onesta????
Sono TUTTI coinvolti!!! Dalla Juve alla squadretta più scarsa che esiste nel campionato!!
Le grandi sono più coinvolte perchè hanno più soldi per pagare la gente! Tutto qui!
io non ho ancora capito perchè sono coinvolte tutte ma gli scudetti li fan vincere sempre alla juve
Originariamente inviata da John Galliano
Bella questa!
caso De Santis : «Un tizio si offrì di pedinarlo. Risultati zero, ma non eravamo dei visionari», così alla «Stampa» il patron dell’Inter.
ciao a tutti io sono bianconero nel cuore e finalmente vedo tutto quello che temevo diventare pian piano realtà.
NOi avremo anche commesso degli illeciti ma io sono convinto che moratti sia riuscito, insieme a provera e rossi, nel più grande complotto ( e isabbiamento di prove ) che il calcio ricorderà.
Tutti parlano della juve ma il caso recoba non lo ricorda nessuno?! come finì? praticamente in nulla. E del caso sensi che mi dite?!
Bisogna piantarla con questo accanimento con la juve perchè se l'inter non sa più che cosa fare per vincere allora giochi un campionato da sola così saranno loro i campioni d'italia ( hahahahaha ma quando mai?! ).
L'inter è il più grande gruppo di buffoni che il calcio italiano possiede perchè ruba e non vince e spende decine di milioni di euro in giocatori e non vince ( peraltro tutti stranieri; vergognoso!!!!! ).
Chi vuole controbattere si faccia avanti
ciao a tutti scusate lo sfogo
FORZA JUVE!!!! :-)