ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 67 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 668

Calciopoli

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    ciao a tutti io sono bianconero nel cuore e finalmente vedo tutto quello che temevo diventare pian piano realtà.

NOi avremo anche commesso degli illeciti ma io sono convinto che moratti sia riuscito, insieme a provera e rossi, nel più grande complotto ( e isabbiamento di prove ) che il calcio ricorderà.

Tutti parlano della juve ma il caso recoba non lo ricorda nessuno?! come finì? praticamente in nulla. E del caso sensi che mi dite?!

Bisogna piantarla con questo accanimento con la juve perchè se l'inter non sa più che cosa fare per vincere allora giochi un campionato da sola così saranno loro i campioni d'italia ( hahahahaha ma quando mai?! ).

L'inter è il più grande gruppo di buffoni che il calcio italiano possiede perchè ruba e non vince e spende decine di milioni di euro in giocatori e non vince ( peraltro tutti stranieri; vergognoso!!!!! ).

Chi vuole controbattere si faccia avanti

ciao a tutti scusate lo sfogo

FORZA JUVE!!!! :-)

Tra intercettare De Sanctis per timore delle sue malefatte (Inter) e corromperlo (Juventus) credo che ci sia una bella differenza!!

E poi di che ti lamenti,. la giuve in serie B ci doveva già andare una prima volta nel 1913 e una seconda col calcioscommesse e gira che ti rigira è riuscita a sfangarla... adesso è arrivata la resa dei conti!!!!!

2. # ADS

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Comunque moratti è riuscito a violare 3 leggi in una volta: lealtà sportiva, violazione della privacy, abuso di ufficio. Ti sembra poco? vedraì che se trovano le intercettazioni che moratti e provera sono riusciti ad occultare l'inter si dimostrerà più colpevole di tutte le altre squadre... Moggi era solo una pedina adesso vedremo la cupola vera...

Io non difendo le caz**te della juve ( anche se io resto convinto che i due scudetti sono stati tutti vinti sul campo ), però mi dà fastidio il totale accanimento nei suoi confronti.

Complimenti ai buffoni nerazzurri per la lealtà

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Continua a sognare....intanto la tua squadra l'ha combinata grossa ed è stata pure graziata, fidati....

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

allora inerente allo scandalo intercettazioni, le prove vere e proprie che la juventus e la triade abbiano "comprato" le partite nn c'è.
    e poi tutti gli imputati sono stati prosciolti mentre soltanto moggi e giraudo sono stati condannati, puo mai essere che gli imbrogli li facevano solo tra di loro( tra moggi e giraudo) mi sembra una cosa assurda.
    Per l'inter c'è un discorso di antipatia, xke ha preso una posizione da santo, in quanto or4a sono venute a galla i pedinamenti di moratti all'arbitro de santis.
    Secondo voi l'inter poteva mai nn centrarci co sti fatti, visto che era l'unica che gli potevano servire imbrogli per vincere.

MORATTI STATT A CAS

W NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

è quello che purtroppo la gente non vuole capire ma che gli ultimi avvenimenti devono fare capire.

da quello che dicono tutti la juve sembra l'unica colpevole ( e per essere difesa da un tifoso del napoli vuol dire che forse le visioni stanno cambiando ).

Al milan hanno dato dato solo 8 punti e la possibilità di giocare la coppa campioni ( ) e i rossoneri devono solo dire grazie al fatto che il loro presidente è un parlamentare ( le nuove interecettazioni parlano di alte cariche politiche... chissà povero silvio... ); Vi sembra una punizione questa?!

Che schifo!!!!!

ragazzi okey che chi non è juventino di voi odierà la juve ma cercate solo di essere realisti e aprire gli occhi... per ora secondo me è uscito solo il meno grave. fidatevi

iO NON MI ACCANISCO CON L'INTER SIA CHIARO io sto solo traendo conclusioni dai nuovi sviluppi di calciopoli

P.S. comunque grande scugnizzo ci vediamo al san paolo ho già prenotato il biglietto per juve napoli se ti va ci conosciamo un po quando vengo giù che ne dici?

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Caserta

Predefinito

quando vuoi sono molto contento che hai apprezzato il mio messaggio.
    approposito i biglietti in che settore li hai presi???

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

DICIAMO CHE L'IDEA è QUELLA DEL SETTORE OSPITI PERò ORA DEVO VEDERE. comunque penso verremo giù io e i miei amici a fare il week end a napoli... non l'ho mai vista e soprattutto ci devo ancora mangiare la pizza...

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Caserta

Predefinito

STAI ATTENTO A DOVE VAI. LA CONOSCO COME LE MIE TASCE E CREDIMI IN UN CLIMA COME QUELLO DI NAPOLI JUVENTUS STAI MAL CUMBINAT.

Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Arezzo
    Iscrizione: 11/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Tra intercettare De Sanctis per timore delle sue malefatte (Inter) e corromperlo (Juventus) credo che ci sia una bella differenza!!

E poi di che ti lamenti,. la giuve in serie B ci doveva già andare una prima volta nel 1913 e una seconda col calcioscommesse e gira che ti rigira è riuscita a sfangarla... adesso è arrivata la resa dei conti!!!!!
    Mi dici dove l'hai letto di De Santis corrotto dalla Juve? De Santis è stato condannato per la partita Lecce-Parma con la Juve non centra proprio niente...e non c'è mai stata nessuna telefonata tra lui e Moggi.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    da quello che dicono tutti la juve sembra l'unica colpevole ( e per essere difesa da un tifoso del napoli vuol dire che forse le visioni stanno cambiando ).
    il fatto che vi difenda proprio un tifoso del napoli non fa altro che confermare che siete dei ladri