al delle alpi sembra "vuoto" solo perche e il doppio se non il triplo degli altri stadi...Originariamente inviata da John Galliano
al delle alpi sembra "vuoto" solo perche e il doppio se non il triplo degli altri stadi...Originariamente inviata da John Galliano
mi sa che ti sbagli perchè il delle alpi non è lo stadio piu grande d'italiaOriginariamente inviata da gigia
questa è buona...ma chi te l'ha detta sta fesseria?Originariamente inviata da gigia
Ma davvero?Originariamente inviata da gigia
![]()
Comunque il problema non si pone, visto che adesso gioca al Comunale (o Olimpico, come volete)
gigia non dire cavolateOriginariamente inviata da gigia
![]()
oh,a me l ha detto un mio amico!!!!e io l ho ascoltato...!!!!!![]()
![]()
Come son contento che sia sbucata anche l'inter!!!![]()
non si gioca manco + al delle alpi.....cristo non date fiato alla bocca tanto a cazzo di cane almeno....Originariamente inviata da John Galliano
cmq stikazzi di tutto, tanto non vincete mai non vincete mai non vincete maaai non vincete maaaaai![]()
![]()
![]()
![]()
parlavo degli anni precedenti, sulla ridicola tifoseria che avete adesso in b non voglio neanche infierireOriginariamente inviata da gianlukinovic
![]()
ma infierire de ke, nn buttamo mica i motorini dalle gradinate noiOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()
![]()
ma ke kazzo me tocca leggere![]()
![]()
![]()