al delle alpi sembra "vuoto" solo perche e il doppio se non il triplo degli altri stadi...Originariamente inviata da John Galliano
al delle alpi sembra "vuoto" solo perche e il doppio se non il triplo degli altri stadi...Originariamente inviata da John Galliano
mi sa che ti sbagli perchè il delle alpi non è lo stadio piu grande d'italiaOriginariamente inviata da gigia
questa è buona...ma chi te l'ha detta sta fesseria?Originariamente inviata da gigia
Ma davvero?Originariamente inviata da gigia
Comunque il problema non si pone, visto che adesso gioca al Comunale (o Olimpico, come volete)
gigia non dire cavolateOriginariamente inviata da gigia
oh,a me l ha detto un mio amico!!!!e io l ho ascoltato...!!!!!
Come son contento che sia sbucata anche l'inter!!!
non si gioca manco + al delle alpi.....cristo non date fiato alla bocca tanto a cazzo di cane almeno....Originariamente inviata da John Galliano
cmq stikazzi di tutto, tanto non vincete mai non vincete mai non vincete maaai non vincete maaaaai
parlavo degli anni precedenti, sulla ridicola tifoseria che avete adesso in b non voglio neanche infierireOriginariamente inviata da gianlukinovic
ma infierire de ke, nn buttamo mica i motorini dalle gradinate noiOriginariamente inviata da John Galliano
ma ke kazzo me tocca leggere