ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 67 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 668

Calciopoli

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da batman13

Un reato è grave a prescindere! Se proprio vogliamo vedere, Moggi ha agito anche e sopratutto per interessi economici personali!! (Vedi GEA)
    Se proprio vuoi parlare di calcio come pratica sportiva, devi arrivare ai campionati regionali! (Ed a volte neanche lì sono onesti!)

Nei campionati di serie A e B, gli interessi vanno ben oltre la sfera sportiva! Quindi, fin quando ci sono di mezzo interessi di sponsor o di società quotate in borsa, non si potrà mai essere al sicuro.

Per quello che riguarda il discorso della fidejussione fasulla della Roma, la cosa è peggiore di quello che sarebbe stata se a risolvere la questione fosse stato un decreto! Peggio ancora se si tratta di una cosa fasulla!

Ricordati poi che anche quando la Roma ha vinto il campionato, qualche spintarella l'ha ricevuta!!

Anche la Lazio! Mi piacerebbe che uscisse tutta la verità!! Chi rimarrebbe pulito?????

Credo nessuno!!!!!!

Tu la vuoi buttare a tutti i costi in caciara... per non ammettere le responsabilità della Juventus.
    Dai, cerca di essere obiettivo, te lo dico amichevolmente!
    Non puoi paragonare il pilotare l'intera classe arbitrale, l'intero mercato calcistico, la combine dei risultati di motissime partite e - conseguentemente - l'esito di chissà quanti campionati italiani di calcio, con una cambiale senza avallo e poi comunque regolarmente pagata.
    Se vuoi farlo, fallo, ma ti prendi in giro da solo.
    Riguardo agli scudetti vinti dagli altri, te l'ho già ammesso che senza una dose di fortuna non si vince niente: uno o più arbitraggi a favore ci possono stare, l'importante è avere la certezza che tali errori non siano stati premeditati e concertati.

2. # ADS

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

secondo me tu continui ad esagerare noi non abbiamo pilotato niente... devi stare un pò asttento a quello che la televisione vuole farti credere...

e poi non su può gettare fango sulla storia ultracentenaria della squadra per colpa di un dirigente...

ti giuro che se penso a come la mia squadra è stata ridotta per colpa di un FIGL*O DI PU*TANA MALEDETTO mi viene da piangere...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    secondo me tu continui ad esagerare noi non abbiamo pilotato niente... devi stare un pò asttento a quello che la televisione vuole farti credere...

e poi non su può gettare fango sulla storia ultracentenaria della squadra per colpa di un dirigente...

ti giuro che se penso a come la mia squadra è stata ridotta per colpa di un FIGL*O DI PU*TANA MALEDETTO mi viene da piangere...

Io dico che io e te possiamo discutere per ore, ma che ferme le nostre posizioni sarà difficile trovare un punto d'incontro...

Il mio punto di vista è che non si tratta solo di UN dirigente. Moggi fu ingaggiato da G.Agnelli e già alla sua assunzione lo definì "un male necessario": che cosa alludesse con tale osservazione è difficile stabilirlo adesso, ma di sicuro è una prova che Agnelli sapeva di avere a che fare con un uomo senza scrupoli e questa cosa gli pesava non poco... eppure l'ha assunto! Eppoi non c'era solo Moggi, è famoso il modo di definire la classe dirigente juventina con il termine "la triade", alla quale si attribuiva l'operato della società...
    Secondo me sbagli a pensare che sia (solo) Moggi la causa delle sventure della Juventus...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

lo ha definito un male perchè moggi è stato approvato nel consiglio del CdA di quell'anno nonostante fosse il responsabile di uno scandalo simile quando era dirigente del napoli... come forse qualcuno non sa moggi pagava le prostitute agli arbitri in modo che il napoli avesse favori... moggi agiva insieme a giraudo; l'unico forse a conoscenza ma estraneo personalmente ai fatti è bettega...

Giraudo e moggi sono solo due vili che si sono serviti della juventus e dei suoi tifosi per raggiungere i loro scopi... purtroppo alla morte dell'avvocato hanno preso loro in mano la società e dopo qualche anno hanno iniziato un'opera disonesta che ci ha rovinato...

da Estero

Predefinito

lo ha definito un male perchè moggi è stato approvato nel consiglio del CdA di quell'anno nonostante fosse il responsabile di uno scandalo simile quando era dirigente del napoli... come forse qualcuno non sa moggi pagava le prostitute agli arbitri in modo che il napoli avesse favori... moggi agiva insieme a giraudo; l'unico forse a conoscenza ma estraneo personalmente ai fatti è bettega...

Giraudo e moggi sono solo due vili che si sono serviti della juventus e dei suoi tifosi per raggiungere i loro scopi... purtroppo alla morte dell'avvocato hanno preso loro in mano la società e dopo qualche anno hanno iniziato un'opera disonesta che ci ha rovinato...
    Be' alla fine sono sempre i tifosi a pagare...

...così come paga sempre il popolo per le caxxate che fanno i governi!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

lo so ed è questoi che mi da fastidio...

comunque ormai noi tifosi abbiamo voltato pagina e speriamo in una graduale rinascita della nostra squadra così che torni ai livelli che le spettano...

da Estero

Predefinito

lo so ed è questoi che mi da fastidio...

comunque ormai noi tifosi abbiamo voltato pagina e speriamo in una graduale rinascita della nostra squadra così che torni ai livelli che le spettano...
    io ovviamente spero il contrario

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

certo quello è normale però insomma penso che se la juventus torni ad i suoi standard che nell'era trapattoni e lippi la caratterizzavano sia un bene per tutta l'italia. e se poi il ritorno arriva a livelli finalmente più puliti meglio ancora

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

secondo me con processi e tutto nn hanno dimostrato niente di niente sulla colpevolezza della juve ma attenendosi solo a delle informazioni vocali che poi jnn sono prove effettive hanno mandato la juve in b.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

questo è vero infatti secondo il codice penale le sole intercettazioni telefonico non possono costituire prova piena di colpevolezza infatti, benchè si dica, non è stato ancora provato nulla... non fraintendete, per provare intendo avere prove inconfutabili e per il codice penale l'intercettazione non è prova totale...

che poi moggi lo abbia fatto o no penso che non si abbiano molti dubbi ( anche se io ne ho sul fatto che sia stato l'unico ) comunque adesso è stata voltata finalmente pagina... ora la juve è pulita e nessuno lo può mettere in discussione anche perchè comunque stiamo dando prova che la squadra che abbiamo ora potremmo anche lottare per il titolo in serie a e non lo dico solo io...