Originariamente inviata da
batman13
Originariamente inviata da
s@ve
Non te la prendere per il mio intervento che hai quotato, io non ce l'ho con nessuna squadra, cero di essere obiettivo. E obiettivamente la juve ne ha combinate di belle! Io non credo affatto che il fenomeno juve sia circoscritto agli ultimi due campionati, ma vada ben oltre. Ci sono stati degli accadimenti tali nella storia del calcio che non si può pensare diversamente.
Riguardo all'Inter, condivido che è una squadra inverosimilmente perdente, a considerare la rosa dei giocatori e gli obiettivi che ogni anno si pone.
Anche la mia squadra, la Roma, fa ridere, sono il primo ad ammetterlo.
Io vi auguro di tornare presto in serie A e in una posizione di primo piano, pero' con una squadra e in una realtà nuova.
Non dobbiamo(dovete) commettere l'errore di buttarla in caciara, dire che tutti sono stati colpevoli, perche' occorre saper distinguere e credo che sia il bene di tutti noi appassionati di calcio che - sulle vostre ceneri - si riscrivano un po' di regole...
E obiettivamente la juve ne ha combinate di belle!
Caro mio, forse la juve ne ha combinate delle belle solo perchè qualcuno ha deciso di far emergere solo ed unicamente le cose "belle" (come le chiami tu) che ha fatto il signor (Signor???!!! mica tanto) Moggi!
Bisogna vedere se Moratti ha solo fatto intercettare De Santis oppure ha fatto qualcosa di peggio anche con altri personaggi, ma nessuno l'ha fatto emergere!
Perchè è stato più facile affondare una squadra forte che, proprio per la sua forza è sempre stata additata come ladra ecc...(perchè è questa la realtà!) che non una squadra che già non vince perchè non riesce a fare gruppo e che potrebbe uscire devastata da uno scandalo simile!
Io non credo affatto che il fenomeno juve sia circoscritto agli ultimi due campionati, ma vada ben oltre. Ci sono stati degli accadimenti tali nella storia del calcio che non si può pensare diversamente
Ma scusami un attimo: la Juve ha vinto il suo primo scudetto nel 1905. Siamo nel 2006 e ne ha vinti 29 (E SOTTOLINEO 29!); tutte le altre 70 stagioni chi le ha vinte??
Non lei! Non è neppure il 30%!
Allora io dico: se davvero fosse una squadra che ruba tutto e costantemente, non ci sarebbe stata storia! Ma non mi sembra che sia così!?
O sbaglio?
[b]Non dobbiamo(dovete) commettere l'errore di buttarla in caciara, dire che tutti sono stati colpevoli, perche' occorre saper distinguere e credo che sia il bene di tutti noi appassionati di calcio che - sulle vostre ceneri - si riscrivano un po' di regole..[b]
Non è questione di fare caciara, cè un detto: se cè uno che vende vuol dire che cè qualcuno che compra!!! Chi ha orecchie per intendere.....
Le regole poi non si riscrivono sulle ceneri di nessuno!!! Le regole devono essere valide per tutti! Torno a ripetere: anche la Juve ha perso scudetti all'ultima giornata per decisioni arbitrali discutibili (ma a nessuno è importato nulla!).
Il Milan ha vinto un sacco di campionati di seguito con dei rigori dubbi e gol fatti ben oltre il novantesimo..... ma le indagini a suo carico si sono concluse presto!
Anni fà c'erano i problemi con i passaporti dei giocatori interisti.... ma anche lì le indagini sono finite in una bolla di sapone....
Anche la Roma, caro mio, ha rischiato di non potersi iscrivere al campionato (non ricordo l'anno) e per salvarla cosa hanno fatto? Il decreto spalmadebiti!!! E questi non sono favoritismi???
No, vero?? Ma per favore! E poi non mi venire a dire che vogliamo buttare tutto in caciara!!! La caciara l'avete fatta sempre voi!! E se questa volta lasciavano perdere, visto che c'era di mezzo la Juve, scoppiava un putiferio!!
La Juve è stata condannata in 4 e 4otto, le altre squadre in qualche modo se la sono sempre cavata!
Altro esempio che mi viene in mente: quando Di Canio ha fatto quel famoso gesto, doveva essere condannato per reati legati al "fascismo"; cosa è successo?? Niente!!!!!
Non gli hanno fatto assolutamente niente!!!!!
La legge è davvero UGUALE PER TUTTI?