Originariamente inviata da
batman13
Ti torno a ripetere:
Intercettazioni=Telecom=Pirelli=Inter!!
Premesso che sono romanista e che a difendere l'Inter non ho nessun ritorno (anzi il contrario, se si beccano anche loro una penalizzazione divento campione d'Italia ) mi sembra che le intercettazioni fatte dall'Inter riguardassero l'arbitro De Sanctis e alcuni tesserati dell'Inter stessa, tra cui Vieri. Per quanto la cosa sia perseguibile penalmente e per quanto possa considerarsi un atto di slealtà sportiva, non mi sembra che la cosa fosse o potesse essere finalizzata a truccare i risultati o l'andamento delle partite di calcio. Cosa che invece è certamente avvenuta con l'operato della Juventus nel nome del suo dirigente Moggi.
Non ho detto che Moggi non abbia fatto niente! probabilmente qualcosa ha fatto! Ma non esagerare!!!
Qualcosa????? Non esagerare?????????? Forse ancora non ti rendi conto della portata di quanto è successo!!!!!
E poi, scusa, "uno o più arbitraggi a favore ci possono stare"????????
Ma come??? Ci avete rotto i maroni all'inverosimile perchè la Juve è disonesta di qua e di là, e poi mi vieni a dire una cosa simile?
Ma dovè allora l'onestà??? Se lo fanno gli altri non fà niente, ci può stare, se lo fà la juve non và bene??
Per favore, evita certe uscite!!!!
Attenzione: io ho detto che ci possono stare degli arbitraggi sbagliati, ma ovviamente mi riferivo a errori arbitrali avvenuti in buona fede!!!
Per questo ho parlato di fortuna e che ci vuola anche fortuna per vincere, perché considero l'errore arbitrale in buona fede alla stregua del colpire la traversa anziché fare gol...
Nel caso Juventus gli errori arbitrali erano tali e tanti e tutti a suo favore, nel perpetuare dei lustri, che gli spettatori neutrali è logico che accampassero ipotesi di azioni disoneste, come poi è stato dimostrato!!
Sai qualè un altro problema? E' che il mondo è dei furbi! Sopratutto noi italiani ce l'abbiamo nel sangue il fatto di fare le cose sottobanco nella speranza che ci và bene.
Se invece ci và male, allora dobbiamo cercare di recuperare puntando il dito sugli altri! tutto qui!
Sai che cosa penso io? Che voi tifosi della Juventus non capite che siete i primi ad avere interesse che tutto il marcio che c'è stato nell'ambito della vostra squadra venga a galla, perché stando le cose come stanno ora io spettatore esterno alla Juventus penso che tutti i quasi 30 scudetti vinti sono finti... se invece si potessero analizzare uno per uno, se ne troverebbero un certo numero fasulli, ma verosimilmente anche un bel numero di meritati... e sono i titoli meritati che dovreste difendere, perché a oggi tutti i non-juventini pensano erroneamente che non ce ne siano stati!!