ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 67 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 668

Calciopoli

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NicolaScugnizzo
    aspetta tu che la cosa diventera maggiore l'anno prox quando rientriamo in a
    Ho perso il conto di quante volte siete tornati in A per poi retrocedere alla fine della stessa stagione

2. # ADS

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

intanto siamo onesti, noi portiamo la nominata e voi fate i fatti

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

hey darkness ti ricordo che quello che può valere solitamente per la juve vale anche per inter e milan... chi non è interista o milanista generalmente odia queste due squadre poi, come nel caso di nicola ( grandissimo!!! ) ci sono le eccezioni...

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

grazie bloody

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

per lo meno sei l'unico nonjuventino che è obbiettivo sul forum mentre gli altri non vogliono riconoscere che anche le loro squadre abbiano fatto malefatte in passato e ora...

Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Tu la vuoi buttare a tutti i costi in caciara... per non ammettere le responsabilità della Juventus.
    Dai, cerca di essere obiettivo, te lo dico amichevolmente!
    Non puoi paragonare il pilotare l'intera classe arbitrale, l'intero mercato calcistico, la combine dei risultati di motissime partite e - conseguentemente - l'esito di chissà quanti campionati italiani di calcio, con una cambiale senza avallo e poi comunque regolarmente pagata.
    Se vuoi farlo, fallo, ma ti prendi in giro da solo.
    Riguardo agli scudetti vinti dagli altri, te l'ho già ammesso che senza una dose di fortuna non si vince niente: uno o più arbitraggi a favore ci possono stare, l'importante è avere la certezza che tali errori non siano stati premeditati e concertati.
    Ti torno a ripetere:

Intercettazioni=Telecom=Pirelli=Inter!!

Non ho detto che Moggi non abbia fatto niente! probabilmente qualcosa ha fatto! Ma non esagerare!!! E poi, scusa, "uno o più arbitraggi a favore ci possono stare"????????

Ma come??? Ci avete rotto i maroni all'inverosimile perchè la Juve è disonesta di qua e di là, e poi mi vieni a dire una cosa simile?

Ma dovè allora l'onestà??? Se lo fanno gli altri non fà niente, ci può stare, se lo fà la juve non và bene??

Per favore, evita certe uscite!!!!

Sai qualè un altro problema? E' che il mondo è dei furbi! Sopratutto noi italiani ce l'abbiamo nel sangue il fatto di fare le cose sottobanco nella speranza che ci và bene.

Se invece ci và male, allora dobbiamo cercare di recuperare puntando il dito sugli altri! tutto qui!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da batman13
    Quote Originariamente inviata da s@ve

Tu la vuoi buttare a tutti i costi in caciara... per non ammettere le responsabilità della Juventus.
    Dai, cerca di essere obiettivo, te lo dico amichevolmente!
    Non puoi paragonare il pilotare l'intera classe arbitrale, l'intero mercato calcistico, la combine dei risultati di motissime partite e - conseguentemente - l'esito di chissà quanti campionati italiani di calcio, con una cambiale senza avallo e poi comunque regolarmente pagata.
    Se vuoi farlo, fallo, ma ti prendi in giro da solo.
    Riguardo agli scudetti vinti dagli altri, te l'ho già ammesso che senza una dose di fortuna non si vince niente: uno o più arbitraggi a favore ci possono stare, l'importante è avere la certezza che tali errori non siano stati premeditati e concertati.
    Ti torno a ripetere:

Non ho detto che Moggi non abbia fatto niente! probabilmente qualcosa ha fatto! Ma non esagerare!!! E poi, scusa, "uno o più arbitraggi a favore ci possono stare"????????

Ma come??? Ci avete rotto i maroni all'inverosimile perchè la Juve è disonesta di qua e di là, e poi mi vieni a dire una cosa simile?

Ma dovè allora l'onestà??? Se lo fanno gli altri non fà niente, ci può stare, se lo fà la juve non và bene??

Sai qualè un altro problema? E' che il mondo è dei furbi! Sopratutto noi italiani ce l'abbiamo nel sangue il fatto di fare le cose sottobanco nella speranza che ci và bene.

Se invece ci và male, allora dobbiamo cercare di recuperare puntando il dito sugli altri! tutto qui!
    giustissimo

purtroppo adesso c'è un unica colpevole... noi... mentre ce ne sarebbero molte altre.,..

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da batman13

Ti torno a ripetere:

Premesso che sono romanista e che a difendere l'Inter non ho nessun ritorno (anzi il contrario, se si beccano anche loro una penalizzazione divento campione d'Italia ) mi sembra che le intercettazioni fatte dall'Inter riguardassero l'arbitro De Sanctis e alcuni tesserati dell'Inter stessa, tra cui Vieri. Per quanto la cosa sia perseguibile penalmente e per quanto possa considerarsi un atto di slealtà sportiva, non mi sembra che la cosa fosse o potesse essere finalizzata a truccare i risultati o l'andamento delle partite di calcio. Cosa che invece è certamente avvenuta con l'operato della Juventus nel nome del suo dirigente Moggi.

Non ho detto che Moggi non abbia fatto niente! probabilmente qualcosa ha fatto! Ma non esagerare!!!
    Qualcosa????? Non esagerare?????????? Forse ancora non ti rendi conto della portata di quanto è successo!!!!!

E poi, scusa, "uno o più arbitraggi a favore ci possono stare"????????

Attenzione: io ho detto che ci possono stare degli arbitraggi sbagliati, ma ovviamente mi riferivo a errori arbitrali avvenuti in buona fede!!!
    Per questo ho parlato di fortuna e che ci vuola anche fortuna per vincere, perché considero l'errore arbitrale in buona fede alla stregua del colpire la traversa anziché fare gol...
    Nel caso Juventus gli errori arbitrali erano tali e tanti e tutti a suo favore, nel perpetuare dei lustri, che gli spettatori neutrali è logico che accampassero ipotesi di azioni disoneste, come poi è stato dimostrato!!

Sai che cosa penso io? Che voi tifosi della Juventus non capite che siete i primi ad avere interesse che tutto il marcio che c'è stato nell'ambito della vostra squadra venga a galla, perché stando le cose come stanno ora io spettatore esterno alla Juventus penso che tutti i quasi 30 scudetti vinti sono finti... se invece si potessero analizzare uno per uno, se ne troverebbero un certo numero fasulli, ma verosimilmente anche un bel numero di meritati... e sono i titoli meritati che dovreste difendere, perché a oggi tutti i non-juventini pensano erroneamente che non ce ne siano stati!!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

A chi pensa che non ce ne siano stati posso dire una cosa...

NON CAPISCE UN CA*ZO!!!!!

come non penso nemmeno che nessun scudetto sia stato totalmente rubato... diciamo che nel concorso allo scudetto la juve ha rubato un 40% e le altre un bel 20% ( sapete a chi mi riferisco come altre ).

NON ACCETTO CHE SI PENSI CHE LA JUVE LI ABBIA RUBATI TUTTI PERCHè QUANDO C'ERA TRAPATTONI INTER MILAN E ROMA STAVANO A FARSI LE SEGHE MENTRE LA JUVE VINCEVA LE PARTITE.

REGOLARMENTE!!!!!!!!

E' ora che aprite gli ochhi antijuventini!!!! siete tutti nvidiosi e basta ditelo invece di girarci intorno... a partire dagli interisti...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

scusate lo sfogo ma quando vengo dette delle grandissime CAZZAT* mi scaldo un pò