Ci vuole maestria anche nel fare queste cose, anzi soprattutto per fare queste cose
ho perso 30 min. del mio tempo per leggere questa me**a, piena di ca**ate...
ma non ci crede nessuno, a parte la storia di Recoba!
...e poi se fosse vero non credi che sarebbe venuto fuori e non lo sapresti solo tu?
dovresti essere bannato per aver detto del falso!
se ho voglia di scrivere lo faccio.
non devo rendere conto a nessuno e se davvero ti danno così tanto fastidio le mie parole puoi evitare benissimo di rispondere visto che quello che ho detto non era riferito a te, ma in generale.
evidentemente hai la coda di paglia.
non capisco dov'è il problema chica,nel forum si discute di tutto e ci si accanisce su tutto,a partire dalla politica,dalla moda per passare a musica,scuola e quant'altro.C'è pure la sezione sport,e come è normale che sia si parla anche di questo.Se le cose che a noi non interessano le riteniamo senza senso siamo un po',ma giusto UN PO' egocentrici eh...
ho detto che non si può parlare?
ho detto per caso che non si deve scrivere su un forum di calcio?
ho solo espresso la mia opinione e immaginando sempre l'odio che c'è tra inter, juve milan o quello che ti pare già so che la gente si scanna per avere ragione.
tutto qua. e per me la gente che lo fa è ridicola.
amen, poi se volete parlare della merda che c'è nel calcio fate pure.
di certo non vieto una cosa del genere.
ed egocentrica non sono, ho solo espresso una mia idea, evidentemente non si può fare.
ha ragione Chica...
Anche per quanto riguarda la Juve, all'inizio non si sapeva nulla ma poi è venuto tutto fuori; evidentemente se non è uscito ancora niente sull'Inter a parte il caso Recoba, non è da escludere il fatto che siano stati bravi a coprire il tutto, e non è necessariamente vero cha abbia detto del falso.
E poi io ci credo.
Ultima modifica di rusticone; 5/3/2008 alle 17:19 Motivo: piccola dimenticanza