sempre detto che l'inter e la vergogna italiana in europa e nel mondo...
sempre detto che l'inter e la vergogna italiana in europa e nel mondo...
trovo ridicola quanta gente si scanna per uno sport e ogni volta che leggo ste cose mi vien una tristezza...
la merda c'è dappertutto non occorre che vi accusate ogni volta a vicenda...
mi sono rifiutato di leggerlo tutto ma ne ho letto il primo volume per immaginare cosa viene dopo...queste cose davvero non le immaginavo (cioe alcune gia le sapevo altre no)...vergogna!!!
mi scusi my lady se la infastidiamo con le nostre ridicole chiacchiere di poco conto =.="
è una cosa normale assumere una posizione, sostenerla, e tirare l'acqua al proprio mulino, che sia in merito allo sport o a un qualsiasi altro argomento. e quelli che hanno una posizione diversa discutono e si confrontano, non certo una cosa ridicola.
la merda c'è dappertutto ma non per questo si chiudono gli occhi e non se ne deve parlare. mi sono limitato a riportare delle informazioni
se poi compatisci certa gente e la trovi ridicola allora evita queste discussioni, o volevi farci partecipi a tutti i costi della tua superiore integrità morale e intellettuale?
Questa è solo l'ennesima conferma che il calcio, nel particolare, e gran parte dello sport, in generale, sta andando proprio a *******.
X rusticone
io interista?? ma quando mai
Ho letto tutto,e sono obiettivo nel giudizio non essendo interista/juventino/milanista o di qualunque squadra possa essere in competizione con l'inter e ciò che penso è che di tutto ciò che è stato scritto non esiste una minima prova CONCRETA,per quanto qualcosa di ciò che è stato scritto POTREBBE essere vero non esiste nulla che possa confermarlo se non persone più o meno sconosciute che decenni dopo i fatti accaduti decidono di aprire bocca o di scrivere libri per raccontare l'accaduto,tutto ciò mi sa molto di "pubblicità" nei propri confronti giusto per raccimolare qualche soldo,dato che GUARDA CASO le scandalose testimonianze sono sempre portare da emeriti sconosciuti o calciatori finiti nel dimenticatoio.
Non mi ricordo in quale capitolo dell' "accusa" di racconta anche di testimonianze da parte di MOGGI!
Mi è venuta voglia di smettere di leggere!