perfetto, siamo in due a non tifare più la serie A
X duedipicche
capisco il tuo ragionamento, è giusto, ma non si può ridurre tutto a quello.
ci sono fatti accertati dalla magistratura, fatti su cui la magistratura sta ancora lavorando, informazioni riportate dai media (in alcuni casi anche all'estero). non si può ridurre tutto alle dichiarazioni di coloro che hanno interesse a marciarci sopra
si diceva lo stesso della juve....sono solo infamie, non ci sono prove, ecc... poi la juve viene processata e condannata
e allora quando anche all'inter capiterà la stessa cosa della juve crederò a tutte queste dichiarazioni,non si può pensare che sia sempre tutta una mafia dove regna sovrana l'omertà,mi riesce più facile pensare che ci sia qualcuno che sopra certe infamie ha ricavi economici e d'immagine.
Poi,magari mi sbaglio e poco m'importerà,perchè tanto che il calcio sia tutto uno schifo lo si sa però almeno quando non ci sono prove tangibili provo a illudermi che tutto vada bene.
certo, opinione rispettabilissima la tua, ma purtroppo io con tutta la buona volontà non ci credo piu nel calcio
dici che non si può pensare che sia sempre tutta una mafia....ma personalmente è proprio quello che penso io, la corruzzione renga sovrana a quei livelli, e penso che non si possa ridurre tutto a quelli che hanno ricavi economici e d'immagine, che sono una minima parte (ma ripeto, è solo il mio pensiero, solo per evidenziare la differenza tra la mia posizione e la tua, poi ognuno decide quello che ritiene vero quello che ritiene falso )
*****, Little John, fino a poco tempo fa parlavamo dell'Inter in Champions e delle nostre speranze
Mica la sapevo questa tua metamorfosi Mi verrebbe addirittura da pensare che non sia realmente tu quello che sta scrivendo
Per il resto....bè, ha ragione DueDiPicche, sono faccende molto più fumose e meno provate di quelle che coinvolsero la Juve....quella più provata è la faccenda del passaporto falso di Recoba, ma essendo stato Recoba quasi sempre inutile, alla fine l'irregolarità non ha intaccato il campionato dei nerazzurri......
tutto il resto sono parole......i cui effetti sul campionato non si sono visti per niente, come dimostra la storia recente dell'Inter.....