ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 67 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 668

Calciopoli

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

vi giuro che quando l'ho letto sul televideo, stavo cadendo dalla sedia per le risate..

ma dai ci vuole coraggio a dire che è la squadra piu prestigiosa di Milano !!!

...Le cose sono 2: o Moratti aveva fumato troppo (e allora lo perdoniamo )..oppure credeva di essere a "La sai l'ultima?" e allora lo possiamo perdonare cmq..

ma se diceva sul serio... ....

..controllatina dal neurologo !!

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

in merito alle dichiarazioni di moratti dovreste essere anche voi un po furbi a capire quello che ha detto, insomma ragionate un po e non prendete quello che è stato detto per affermazione assoluta. io ho cercato una spiegazione valida e sono giunto a questo: moratti intendeva dire che visto che l'inter è stata estranea alla vicendde che non nomino più, e visto che ha molti tifosi nel mondo (l'inter in cina conta molti simpatizzanti che crescono sempre di più) e ha un immagine pulita è una società prestigiosa, e non credo volesse affatto sminuire il milan, perchè credo poi che parlasse a livello di immagine e non a livello agonistico ma non credo comunque volesse sminuire al milan. io spero che sia un po così la sua affermazione, ma se volete fare polemica su questo fate pure se non avete voglia di parlare di Calcio....

COMBAIN_90
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

io sn interistista.....ma ormai tutto il calcio è corrotto.....nn solo l'inter...ma tutte le squadre di serie A e B....ormai è soltanto un giro di soldi.....e noi fessi che ankora crediamo nella sportività del calcio....tutte cazzate

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    "L'Inter nel mondo è da sempre considerata la squadra più prestigiosa di Milano, non solo per quello che ha vinto, ma perché non ha mai avuto problemi con la giustizia. E a noi non è mai capitato di andare in B."
    ahahah, ma era serio o lo ha detto in modo ironico? XD
    Ce ne vuole di coraggio a dire "..siamo la squadra più prestigiosa di milano, non solo per quello che abbiamo vinto..", ma dai XD

sul resto è meglio che non mi esprimo va...

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90 Visualizza il messaggio
    io sn interistista.....ma ormai tutto il calcio è corrotto.....nn solo l'inter...ma tutte le squadre di serie A e B....ormai è soltanto un giro di soldi.....e noi fessi che ankora crediamo nella sportività del calcio....tutte cazzate
    a prescindere che tutto il calcio sia corrotto, l'inter è l'unica squadra che continua a ribadire di essere la sola squadra "onesta" del campionato.
    E' questa la cosa ridicola.

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    in merito alle dichiarazioni di moratti dovreste essere anche voi un po furbi a capire quello che ha detto, insomma ragionate un po e non prendete quello che è stato detto per affermazione assoluta. io ho cercato una spiegazione valida e sono giunto a questo: moratti intendeva dire che visto che l'inter è stata estranea alla vicendde che non nomino più, e visto che ha molti tifosi nel mondo (l'inter in cina conta molti simpatizzanti che crescono sempre di più) e ha un immagine pulita è una società prestigiosa, e non credo volesse affatto sminuire il milan, perchè credo poi che parlasse a livello di immagine e non a livello agonistico ma non credo comunque volesse sminuire al milan. io spero che sia un po così la sua affermazione, ma se volete fare polemica su questo fate pure se non avete voglia di parlare di Calcio....
    Dire che la propria squadra è quella più prestigiosa di milano, comporta che il milan lo è meno dell'inter e quindi si sminuisce l'altra squadra di milano.
    Va bene che siamo entrambi di parte, ma qui hai palesemente girato la frittata a tuo piacimento.
    L'ultima frase potevi anche evitarla

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Dire che la propria squadra è quella più prestigiosa di milano, comporta che il milan lo è meno dell'inter e quindi si sminuisce l'altra squadra di milano.
    Va bene che siamo entrambi di parte, ma qui hai palesemente girato la frittata a tuo piacimento.
    L'ultima frase potevi anche evitarla
    io ho fatto la mia interpretazione, se non ti piace non condividerla, e l'ultima frase è il mio pensiero su questi topic...comunque se vi divertite a frae i vostri processi fate pure io ho solo dato la mia interpretazione su quello che ha detto moratti e in quanto mia non ho detto che si quella esatta (assolutamente)....

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

io ho fatto la mia interpretazione, se non ti piace non condividerla, e l'ultima frase è il mio pensiero su questi topic...comunque se vi divertite a frae i vostri processi fate pure io ho solo dato la mia interpretazione su quello che ha detto moratti e in quanto mia non ho detto che si quella esatta (assolutamente)....
    e chi l'ha condivisa? anzi...
    Resta il fatto che a prescindere che la tua opinione sia esatta o meno (direi che sia più credibile la seconda), hai dato un' interpretazione evidentemente di parte e che non sussiste, sempre se le parole citate di moratti siano esattamente queste.
    Inoltre che senso avrebbe dare un'interpretazione a delle frasi, se non si crede che questa sia quella più esatta o accreditata?

Infine se tutto ciò che gira attorno al campo di calcio manca di credibilità, le partite stesse perdono di significato. Non si tratta di fare processi solo per divertimento, ma di discutere su tutto quello che accade prima di scendere in campo per soli 90 minuti.

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non avrei mai risposto a un topic del genere perchè non mi piace finchè non ho letto il nome di Giacinto Facchetti e mi dispiace vedere quando il ricordo di una persona che non c'è più (e non ha venduto la sua malattia ai giornalisti) viene evocato per per questi topic assurdi......
    La mancanza di rispetto verso il presidente, come dici tu, è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
    Le cose che contano sono le cose che le persone fanno e dicono IN VITA, e queste cose non cambiano dopo che non ci sei più.
    Non ho detto nulla di male su Facchetti, e non ho gli ho mancato certo di rispetto, potevo parlarne prima quando era vivo e adesso che purtroppo non è piu tra noi.
    Una persona o la si rispetta o non la si rispetta. Se uno manca di rispetto ad una persona questa mancanza di rispetto non è certo piu grave se la persona in questione è morta. Il rispetto o c'è o non c'è, una persona va rispettata sia quando è viva che quando è morta

poi certi interisti che sanno difendersi solamente dicendo "tutte cazzate, il topic è assurdo ecc ecc" non sono molto credibili.....

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

la cosa fastidiosa è solamente il fatto che loro parlano a sproposito della juve senza la banchè minima prova. Adesso che noi leggiamo quintali di documenti sulla poca onesta dell'inter ( e quando parlo di disonesta per una squadra di calcio intendo anch ciò che una squadra fa a livello societario in quanto sempre di scorrettezza si parla ) sono tutte cazzate. Almeno che abbiate tanto la faccia tosta di non rispondere.