ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 67 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 668

Calciopoli

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    "Se sbagliavi a favore della Juve arbitravi in serie A, se sbagliavi contro la Juve arbitravi in B". Così l'ex arbitro Danilo Nucini, rispondendo ai pm Beatrice e Narducci nel corso dell'udienza del processo di Calciopoli, ha sintetizzato l'esistenza di un sistema di condizionamento degli arbitri. Lucini ha poi aggiunto: "Se una squadra avversaria della Juve riceveva un favore, questo non veniva visto. Al contrario un torto veniva accettato".

"Juve? Un torto e arbitravi in B" - calcio - SPORTMEDIASET

e poi vengono a dire ladri all'Inter
    cmq basta, lo sappiamo tutti, per fortuna è finita. Io veramente mi scoccio di star sempre a parlare delle stesse cose, domani ci daranno la coppa per lo scudetto... parliamo di questo!!!

2. # ADS

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    che palle, abbiamo già pagato per calciopoli. ovvio che il processo (siamo in italia ) non si fa in un mese e quindi a distanza di anni ci sono ancora sentenze da dare.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Mi sembra che ogni tanto si scopra l'acqua calda

C'è bisogno di queste conferme per capire ciò che chiunque poteva vedere?????

E' uno schifo, come lo è sempre stato.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ti riferisci a sto scudetto? ahah
    No, 'sto scudetto non l'ho seguito quasi per niente, non so come sia stato vinto.
    Mi riferisco a quello della stagione 2007-2008, l'ultimo che ho seguito, prima di rinunciarvi.

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

non c'è dubbio sul fatto ke la juve rubava...e questo lo sanno tutti...il bello è ke calciopoli non è ancora finito...

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    No, 'sto scudetto non l'ho seguito quasi per niente, non so come sia stato vinto.
    Mi riferisco a quello della stagione 2007-2008, l'ultimo che ho seguito, prima di rinunciarvi.
    incredibile ti rode così tanto che la roma abbia perso lo scudetto dell'anno scorso e che quest'anno abbia fatto ridere le prime giornate da non aver seguito il campionato di quest'anno

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    incredibile ti rode così tanto che la roma abbia perso lo scudetto dell'anno scorso e che quest'anno abbia fatto ridere le prime giornate da non aver seguito il campionato di quest'anno
    MI rode che non gli abbiano attribuito quello dello scorso anno, hai ragione.

Perché era il suo e lo sarebbe stato se l'Inter non avesse rubato al pari della Juventus di Moggi.

Ho smesso di seguire il campionato italiano durante l'era moggi e ho rismesso adesso.

Per cui che adesso un interista apra un post contro la Juventus di Moggi mi sembra un paradosso. Parimenti che altri interisti lo difendano. Della loro pochezza ho già scritto.

La Roma (la sola cosa che continuo a seguire del calcio italiano) quest'anno non ha fatto ridere nelle prime giornate, ma per tutto l'anno, ma questo non mi sembra che c'entri molto...

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Perché era il suo e lo sarebbe stato se l'Inter non avesse rubato al pari della Juventus di Moggi.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    questa è l'unica cosa che sapete scrivere quando sapete che ha ragione

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Ma basta daiiiiiiiiiiiiiiii....è finita n'altra stagione...pensiamo al calciomercato!!!