finchè non ci sono prove sono tutte cazzate quelle che dite
La prendo come un'ammissione!
Effettivamente ci sono le prove dell'avvenuto furto e l'evidenza di chi si sta giovando della refurtiva; mentre invece mancano quelle relative a chi ha effettivamente perpetrato il furto.
Ma per un giudizio morale poco importa se chi si sta giovando della refurtiva sia il ladro o solo il ricettatore, ruoli entrambi punibili anche dal codice...
Il problema di fondo comunque non è questo, ma la pochezza di chi gioisce di un merito che sa non appartenergli. Roba da psicoanalisi...
Te l'ho detto che ci hai scarsa memoria...
Se per una tattica suicida si decide di effettuare tutte le sostituzioni all'inizio del secondo tempo, se poi accade che un calciatore si infortuna e non possa essere sostituito, il regolamento del calcio non deve per questo prevedere che l'arbitro esenti dall'espulsione un calciatore della squadra in inferiorità numerica qualunque fallo egli commetta e che espella invece con un pretesto (doppio) un calciatore della squadra avversaria per equilibrare le presenze in campo.
Comunque è acqua passata, quel che è grave al presente è quel che ho detto a Darkdante più sopra...
Per non andare OT, intendo riagganciarmi all'oggetto del topic: non si può aprire un post che parla dei favori concessi a un'altra squadra senza l'onestà intellettuale di ammettere quelli concessi a se stessi.
Se volete essere miopi e illudervi che l'Inter abbia vinto per meriti personali, lasciate allora che anche i tifosi delle altre squadre pensino lo stesso dei successi propri.
E invece no, continuate a scandalizzarvi delle passate ruberie della Juventus e ultimamente addirittura vi scandalizzate pure che la vincente della Coppa più prestigiosa d'Europa abbia conseguito il suo traguardo con un favore arbitrale nella semifinale, che ha rappresentato una goccia rispetto al mare che vi ha coinvolto in tempi recenti...
Non ci sono prove ma indizi
e sono la marea di aiuti arbitrali che avete ricevuto
Il fatto ragazzi che ogni cosa che vince l'inter poi l'interisti vanno avanti per secoli a vantarsela...mi ricordo che di solito festeggiavi lo scudetto due o tre giorni e bom...
Bah...
ma lasciali rosika
che palle, abbiamo già pagato per calciopoli. ovvio che il processo (siamo in italia ) non si fa in un mese e quindi a distanza di anni ci sono ancora sentenze da dare.
Molta gente non capisce cosa sono gli errori arbitrali. Gli errori arbitrali ci sono e ci saranno sempre , bisogna rassegnarsi...la differenza da ora a qualche anno fa?!? Che qualche anno fa gli errori arbitrali erano solo per 2 squadre invece ora ci sono per tutti.