BENISSIMO!!!! Questa me la segno!!!! Allora se Moggi uscirà assolto cosa dirai?
Te lo dico io cosa dirai... Dirai che è uno scandalo quindi ste frasi meglio che le eviti!!!!
Mi fa piacere sapere che ti fidi di uno dei sistemi giudiziari più marci in tutta europa... Dove gente che stupra e uccide prende 10 anni....
EDDAIII!!!!!
Mi fido piu del sistema giudiziario italiano piuttosto di un utente che conosco col nome di Oleg76, scusa se sono uno sciocco.
Hai detto una masnada di imprecisioni in un unico intervento. Il sistema giudiziario, dici. Ebbene...il processo sportivo NON corrisponde ad alcun sistema giudiziario. E' una cosa a sè e per sua stessa definizione manca di garanzie tra le più elementari.
Se poi vuoi parlare di calciopoli in sè, allora devo ribadirti che tutto ciò che scrivo è documentato al 100%. Nero su bianco. Posso indicarti testi, articoli, giornalisti anche se so che non li leggeresti perchè:
1) non ne hai voglia (e ci può stare)
2) hai i preconcetti (e qui ci sta un pò meno).
In ogni caso, credimi, non hai le basi per dialogare con chi si è documentato veramente.
AArrrgghhh!!! Tu concordi o meno con una sentenza basandoti sulla materia di essa??? Ma in che democrazia vivi, su Craimonopoli?