ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 49 di 67 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 481 a 490 su 668

Calciopoli

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Oleg76 Visualizza il messaggio
    Ahahah...vabbè, se qto è il tuo atteggiamento allora arrivederci e auguri. Uno ti riporta fatti e tu rispondi: "non me ne frega nulla. Ho già deciso". Bene. Complimenti e W la democrazia. Sei l'esempio vivente di cosa si intenda quando si parla di "popolino bue".
    Mi fido piu del sistema giudiziario italiano piuttosto di un utente che conosco col nome di Oleg76, scusa se sono uno sciocco.

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Mi fido piu del sistema giudiziario italiano piuttosto di un utente che conosco col nome di Oleg76, scusa se sono uno sciocco.
    BENISSIMO!!!! Questa me la segno!!!! Allora se Moggi uscirà assolto cosa dirai?

Te lo dico io cosa dirai... Dirai che è uno scandalo quindi ste frasi meglio che le eviti!!!!

Mi fa piacere sapere che ti fidi di uno dei sistemi giudiziari più marci in tutta europa... Dove gente che stupra e uccide prende 10 anni....

EDDAIII!!!!!

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    BENISSIMO!!!! Questa me la segno!!!! Allora se Moggi uscirà assolto cosa dirai?

Te lo dico io cosa dirai... Dirai che è uno scandalo quindi ste frasi meglio che le eviti!!!!

Mi fa piacere sapere che ti fidi di uno dei sistemi giudiziari più marci in tutta europa... Dove gente che stupra e uccide prende 10 anni....

EDDAIII!!!!!
    Dipende anche per quale processo verrà assolto eh

Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/12/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Hai detto una masnada di imprecisioni in un unico intervento. Il sistema giudiziario, dici. Ebbene...il processo sportivo NON corrisponde ad alcun sistema giudiziario. E' una cosa a sè e per sua stessa definizione manca di garanzie tra le più elementari.

Se poi vuoi parlare di calciopoli in sè, allora devo ribadirti che tutto ciò che scrivo è documentato al 100%. Nero su bianco. Posso indicarti testi, articoli, giornalisti anche se so che non li leggeresti perchè:

1) non ne hai voglia (e ci può stare)
    2) hai i preconcetti (e qui ci sta un pò meno).

In ogni caso, credimi, non hai le basi per dialogare con chi si è documentato veramente.

Dipende anche per quale processo verrà assolto eh
    AArrrgghhh!!! Tu concordi o meno con una sentenza basandoti sulla materia di essa??? Ma in che democrazia vivi, su Craimonopoli?

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Oleg76 Visualizza il messaggio
    Hai detto una masnada di imprecisioni in un unico intervento. Il sistema giudiziario, dici. Ebbene...il processo sportivo NON corrisponde ad alcun sistema giudiziario. E' una cosa a sè e per sua stessa definizione manca di garanzie tra le più elementari.

Se poi vuoi parlare di calciopoli in sè, allora devo ribadirti che tutto ciò che scrivo è documentato al 100%. Nero su bianco. Posso indicarti testi, articoli, giornalisti anche se so che non li leggeresti perchè:

1) non ne hai voglia (e ci può stare)
    2) hai i preconcetti (e qui ci sta un pò meno).

In ogni caso, credimi, non hai le basi per dialogare con chi si è documentato veramente.

AArrrgghhh!!! Tu concordi o meno con una sentenza basandoti sulla materia di essa??? Ma in che democrazia vivi, su Craimonopoli?
    Quindi secondo la tua teoria vi hanno mandato in serie B e vi hanno fatto tutto ciò che è successo solo perchè stavate sul *****?ahahah

No, intendevo anche che prima di giudicare la sentenza bisogna vedere per quale dei processi arriva...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quindi secondo la tua teoria vi hanno mandato in serie B e vi hanno fatto tutto ciò che è successo solo perchè stavate sul *****?ahahah

No, intendevo anche che prima di giudicare la sentenza bisogna vedere per quale dei processi arriva...
    Si esatto... Brutto quando si sta 19 anni senza vincere un *****...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Si esatto... Brutto quando si sta 19 anni senza vincere un *****...
    Cosa c'entra? Smettila di pensare ai tuoi finti complotti inventati, avete sbagliato e avete pagato... come è giusto che sia.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Cosa c'entra? Smettila di pensare ai tuoi finti complotti inventati, avete sbagliato e avete pagato... come è giusto che sia.
    Vedremo cosa esce a napoli... Ovvio che se moggi sarà assolto allora richiederemo i NOSTRI 2 scudetti

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Vedremo cosa esce a napoli... Ovvio che se moggi sarà assolto allora richiederemo i NOSTRI 2 scudetti
    Se vi hanno tolto due scudetti un motivo ci sarà eh

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Se vi hanno tolto due scudetti un motivo ci sarà eh
    Ricordati che è stata la Giustizia sportiva... Non quella penale... La sportiva agisce anche su sospetti e prove presunte... Quella penale no!!!! E con la presunzione non si condanna una persona...