ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 67 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 668

Calciopoli

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    che ci dovrebbero essere intercettazione tra l inter e i vertici arbitrali di allora e quindi come hanno fatto per la juve (GIUSTAMENTE !!) avrebbero dovuto fare con l'inter

e cosi chi dovrebbe recriminare non sono juventini o milanisti o fiorentini o laziali (loro le punizioni piuttosto lievi le hanno avute) ma romanisti e tutti quelli che venivano dietro in quegli anni

e a questo punto io controllerei un po tutte le squadre se hanno avuto o ancora hanno contatti con gli arbitri...
    Penso che tutte le grandi squadre hanno avuto contatti con i vertici arbitrali... Ma ovviamente solo colpa della Juve....

Bah... vabbè... tanto ormai quel che è fatto è fatto...

2. # ADS

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Penso che tutte le grandi squadre hanno avuto contatti con i vertici arbitrali... Ma ovviamente solo colpa della Juve....

Bah... vabbè... tanto ormai quel che è fatto è fatto...
    Ma e' ovvio, è inutile dire che non è vero
    Lasciando stare la propria fede non avevo dubbi anche se ancora non si stà lavorando sotto la luce del sole.
    Mi fanno schifo tutti.. e da tifoso mi vergogno ma non mi preoccupo perchè io non c'entro nulla Ergo non mi esce nulla e non mi entra nulla.
    Come ogni cosa dove circolano tanti soldi c'è sempre la pecore nera nel giro.
    Quello che non hanno capito e' che lavorare onestamente e' molto meglio che rubare, magari non vinci ma almeno hai la coscenza apposto.

Che altro dire?
    L'onesta paga.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ma e' ovvio, è inutile dire che non è vero
    Lasciando stare la propria fede non avevo dubbi anche se ancora non si stà lavorando sotto la luce del sole.
    Mi fanno schifo tutti.. e da tifoso mi vergogno ma non mi preoccupo perchè io non c'entro nulla Ergo non mi esce nulla e non mi entra nulla.
    Come ogni cosa dove circolano tanti soldi c'è sempre la pecore nera nel giro.
    Quello che non hanno capito e' che lavorare onestamente e' molto meglio che rubare, magari non vinci ma almeno hai la coscenza apposto.

Che altro dire?
    L'onesta paga.
    Adesso spuntano anche cene tra bergamo e facchetti... Ma nulla... quando però a cena ci finì giraudo subito a gridare allo scandalo...

Io non faccio il difensivista visto che si sa... Il calcio è un mondo malato... Ma a questo punto io sinceramente mi sento preso in giro... Se ad un processo sportivo vengono portate solo 2000 delle 100000 e rotte telefonate di altri dirigenti inclusi Moratti e Facchetti allora faccio fatica a credere che calciopoli abbia davvero fatto giustizia...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Perchè non ne parlano a Studio Sport o Sportmediaset allora?

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    e perchè ne parlano solo su Tuttosport?

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    che ci dovrebbero essere intercettazione tra l inter e i vertici arbitrali di allora e quindi come hanno fatto per la juve (GIUSTAMENTE !!) avrebbero dovuto fare con l'inter

e cosi chi dovrebbe recriminare non sono juventini o milanisti o fiorentini o laziali (loro le punizioni piuttosto lievi le hanno avute) ma romanisti e tutti quelli che venivano dietro in quegli anni

e a questo punto io controllerei un po tutte le squadre se hanno avuto o ancora hanno contatti con gli arbitri...

probabilmente non hai colto la mia vena ironica nel messaggio....

questa notizia, per quanto mi riguarda, non l'apprendo né con stupore né con meraviglia...è stato soltanto svelato il segreto di Pulcinella(quel segreto che tutti sanno, e che nessuno dice!)

per me lo scandalo non sono le telefonate tra Facchetti e Bergamo, figuriamoci se l'Inter rimaneva a guardare(chi è senza peccato scagli la prima pietra!), piuttosto c'è da scandalizzarsi per averle tenute nascoste, e aver permesso all'Inter di vincere in maniera incostrata 4 scudetti!

è vero che mediaset non ne parla, è vero che ne parla solo Tuttosport...e ci credo che in 51mila telefonate non si sia mai parlato di arbitraggi né di altro di simile...ma allora interisti vi chiedo: come mai in tutti questi anni sono state tenute nascoste??
    e se la risp a cui state pensando è "perchè non c'era nulla da sapere!", vi chiedo: come mai ora sono uscite fuori, rischiando di un sospetto del tutto giustificato???

cmq a prescindere dalle vostre risposte, è vergognoso tutto questo!!!

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Intercettate: Inter, MILAN

Domanda: Di chi è il Milan? BERLUSCONI
    Domanda numero 2: Chi è il presidente di Mediaset??? Berlusconi

Comunque se ne parlato anche su alcune radio e programmi non solo su tutto sport...

Ora quesito 2:

Perchè non uscito sulla Gazzetta? Forse perchè è il giornale di Milano???

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    probabilmente non hai colto la mia vena ironica nel messaggio....

questa notizia, per quanto mi riguarda, non l'apprendo né con stupore né con meraviglia...è stato soltanto svelato il segreto di Pulcinella(quel segreto che tutti sanno, e che nessuno dice!)

per me lo scandalo non sono le telefonate tra Facchetti e Bergamo, figuriamoci se l'Inter rimaneva a guardare(chi è senza peccato scagli la prima pietra!), piuttosto c'è da scandalizzarsi per averle tenute nascoste, e aver permesso all'Inter di vincere in maniera incostrata 4 scudetti!

è vero che mediaset non ne parla, è vero che ne parla solo Tuttosport...e ci credo che in 51mila telefonate non si sia mai parlato di arbitraggi né di altro di simile...ma allora interisti vi chiedo: come mai in tutti questi anni sono state tenute nascoste??
    e se la risp a cui state pensando è "perchè non c'era nulla da sapere!", vi chiedo: come mai ora sono uscite fuori, rischiando di un sospetto del tutto giustificato???

cmq a prescindere dalle vostre risposte, è vergognoso tutto questo!!!
    Nooooo ma che dici??? Il loro è lo scudetto dell'Onestà... Sono state solo delle vittime del sistema Moggi... L'orco cattivo!!!!

4 Anni a rodermi il culo per poi scoprire che anche quella merda di Facchetti andava alle cene e telefonava ai designatori... Sinceramente ormai questo processo non ha più nulla da dire...

UNA VERA PAGLIACCIATA!!!

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Uscirono intercettazioni sul Milan già nel 2006 ma stranamente se ne parlo ovunque tranne che su gazzetta e reti mediaset...

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Ieri Libero ha pubblicato la notizia di una telefonata risalente al 10 gennaio 2005 in cui Bergamo chiede a Moratti chi preferirebbe avere tra Palanca e Gabriele come direttore di gara della sfida Inter-Bologna di Coppa Italia (poi terminata 3-1 in favore dei nerazzurri) e si sente rispondere che da parte nerazzurra non esistono preferenze. Secca la replica del numero uno di Corso Vittorio Emanuele: "Neppure mi ricordavo di questa conversazione, ma se questo è quanto è emerso mi sembra di aver dato la risposta più giusta. Ho sempre avuto rispetto e non mi sono mai permesso di fare qualche cosa di irregolare, qualche passo oltre il consentito. Non scherziamo. Possono dire e fare ciò che vogliono, ma da parte mia sono assolutamente tranquillo. So qual è stato il mio comportamento e quindi che non c’è nulla che io e l'Inter possano temere".
    forse vi conviene stare zitti e aspettare che vengano sentite quelle telefonate prima di sparare cazzate...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    forse vi conviene stare zitti e aspettare che vengano sentite quelle telefonate prima di sparare cazzate...
    Voi avete parlato sempre... Perchè ora noi non possiamo farlo noi? sono notizie che escono sui giornali.. Non ce le inventiamo noi...