ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 67 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 668

Calciopoli

  1. #511
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito


    Intercettazioni, si chiude la farsa. "Nessun reato di Moratti e dell'Inter"

    Dopo le tantissime dichiarazioni rilasciate in serata che vi abbiamo fedelmente riportato, si è chiusa qualche minuto fa anche l'ennesima, triste pagina di disturbo all'Inter in un momento chiave della stagione, quella delle intercettazioni Moratti-Bergamo con Facchetti anche tra i protagonisti che avevano portato alla definizione di Nuova Calciopoli. Moggi aveva diffuso tra le tante un'intercettazione nella quale Moratti e l'ex designatore Bergamo discutevano di chi sarebbe stato mandato a dirigere un Bologna-Inter, guardalinee compresi, ed accusava il presidente nerazzurro: accuse importanti, così come quelle del suo legale. Dopo che Vieri aveva chiesto la restituzione dello scudetto 05/06, e che Gazzoni aveva preso le difese di Moratti, qualche minuto fa si è chiuso questo caso.
    Gli inquirenti della Procura di Napoli, come riporta l'Ansa, hanno garantito: "Il significato attribuito alle telefonate non trascritte, tra le 171mila intercettate nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta un'opera di disinformazione allo stato puro". "Il reato non è parlare al telefono, ma è reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato", fanno infine sapere delle 'fonti interne', come riporta la Gazzetta dello Sport. Ennesima buffonata, ennesima farsa che il presidente Moratti aveva ovviamente preso a ridere.
    fcinternews.it

    ahahahaha poveri juventini



  2. # ADS
     

  3. #512
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Mi fate proprio ridere...

    Nonostante non esista alcuna intercettazioni su Moggi che attesti la reale CORRUZIONE della classe arbitrale avete sempre sostenuto che parlare con i designatori è contro ogni regola sportiva... Adesso invece di colpo si può...

    Solo perchè adesso ci state finendo di mezzo voi...

    Mah... Ridicolo!!!!

  4. #513
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Ma quale sarebbe il colpo di scena?
    Si sapeva già da anni che quel verme di Facchetti giocava sporco.
    Lo faceva meno spudoratamente di Moggi, questo sì, ma anche lui c'era dentro fino al collo.

  5. #514
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Ma quale sarebbe il colpo di scena?
    Si sapeva già da anni che quel verme di Facchetti giocava sporco.
    Lo faceva meno spudoratamente di Moggi, questo sì, ma anche lui c'era dentro fino al collo.
    Purtroppo c'è chi crede ancora a Babbo Natale

  6. #515
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Mi fate proprio ridere...

    Nonostante non esista alcuna intercettazioni su Moggi che attesti la reale CORRUZIONE della classe arbitrale avete sempre sostenuto che parlare con i designatori è contro ogni regola sportiva... Adesso invece di colpo si può...

    Solo perchè adesso ci state finendo di mezzo voi...

    Mah... Ridicolo!!!!
    allora se pensi di aver ragione vallo a dire alla Procura di Napoli

  7. #516
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    volevo dire agli juventini ,
    si è ingiusto che non hanno punito l'inter (dandogli la possibilità di fargli vincere scudetti),ma voi non potete proprio parlare. quello che la dirigenza faceva era da condannare è cosi è stato fatto, anche blandamente dico io, perche dovevate andare in c, mentre poi è stata decisa la b con una decina di punti (dagli iniziali -30).
    (la vera punizione per voi non è stato andare in b am avere questa dirigenza di adesso...strameritata)
    è il classico bue che dice cornuto all'asino.
    ora che l'inter doveva e deve pagare è sacrosanto ma voi non fate le vittime.
    qui chi deve parlare (sempre se non hanno nemmeno loro la coscienza sporca) sono la roma e tutte le squadre che venivano dietro.

  8. #517
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    volevo dire agli juventini ,
    si è ingiusto che non hanno punito l'inter (dandogli la possibilità di fargli vincere scudetti),ma voi non potete proprio parlare. quello che la dirigenza faceva era da condannare è cosi è stato fatto, anche blandamente dico io, perche dovevate andare in c, mentre poi è stata decisa la b con una decina di punti (dagli iniziali -30).
    (la vera punizione per voi non è stato andare in b am avere questa dirigenza di adesso...strameritata)
    è il classico bue che dice cornuto all'asino.
    ora che l'inter doveva e deve pagare è sacrosanto ma voi non fate le vittime.
    qui chi deve parlare (sempre se non hanno nemmeno loro la coscienza sporca) sono la roma e tutte le squadre che venivano dietro.
    sappi che non ti posso alzare reputazione perché l'ho fatto troppo di recente

  9. #518
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ha ragione

  10. #519
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Bergamo: "L'Inter si lamentava per i pareggi"
    Paolo Bergamo, ex designatore arbitrale, ha ribadito ancora una volta che parlava con tutti i dirigenti della Serie A, e per questo motivo non rimane stupito dalle intercettazioni delle chiamate emerse tra lui e Massimo Moratti, intercettazioni rese note dai legali di Luciano Moggi, che vorrebbero immischiare l’Inter (tra l’altra già scagionata dagli inquirenti) nello scandalo Calciopoli: “Ho sempre detto che avevo rapporti con tutti i dirigenti delle società di Serie A, perché il regolamento non lo vietava. Loro mi chiamavano per lamentarsi, ero un po' la loro valvola di sfogo. Nel periodo nel quale il mio telefono è stato sotto controllo parlai più assiduamente con l'Inter, che era molto scontenta dei risultati ottenuti. In quel girone d'andata aveva ottenuto troppi pareggi ed erano convinti che qualcuno di questi dipendesse dal fatto che gli arbitri potessero avercela con loro. Facchetti era preoccupato per la squadra, ma io gli dicevo che gli errori erano dei suoi giocatori, non delle giacchette nere".
    Nulla di irregolare, dunque, ma una semplice prassi che gli avvocati sponda Juventus e Luciano Moggi vogliono far passare per illegale, al fine di mettere sotto una luce migliore gli inganni emersi durante le indagini del 2006.
    fcinternews.it

  11. #520
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    sappi che non ti posso alzare reputazione perché l'ho fatto troppo di recente
    lo dici solo perchè ho citato la roma vero ?

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ha ragione
    grazie francì qua fanno i piagnoni chi non dovrebbe proprio fiatare
    Ultima modifica di SteekHutzee; 3/4/2010 alle 19:40