ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 67 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 668

Calciopoli

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Appunto.

Ma poi vogliamo paragonare un'espulsione di Cordoba con le TANTE "sviste" arbitrali di quegli anni a favore della Juve? Gli innumerevoli gol fantasma (Chievo ed Udinese stanno ancora piangendo....), i fuorigioco fantasma (uno dei quali costo un'eliminazione all'Inter da una Coppa Italia...), Camoranesi che poco ci manca che spari agli avversari e ciononostante non veniva mai espulso (e questo dura ancora oggi...).

Statevi proprio zitti, che è molto meglio.....buona parte della Serie A è ancora nettamente in credito verso di voi.
    Ma infatti non dico che la Juve non rubasse tre anni fa , ma ora lo sta facendo l'Inter
    I gol fantasma ( Genoa e Catania docet ) , i fuorigioco fantasma , i giocatori dell'inter che spezzano le ossa a centrocampo ( vedi partita con la Roma )
    P.S.
    Ma saints row 2 sai s'è uscito in edicola?

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

a casa mia si deve verificare qualcosa, quando sarà accertato qualche colpa passo a conclusioni, tu credi solo a quello che vuoi credere......cmq non mi sembra che qualche tesserato dell'inter abbia fatto qualcosa, non mi sembra che cordoba non sia stato punito con 2 giornate, non mi sembra che quella pressione abbia favorito la partita all'inter o a causa di essa partite in futuro siano state manipolate......ti do solo un consiglio, che puoi applicare nella vita, prima di giudicare e sparare e zero aspetta, se delle accertazioni e prove concrete ti daranno ragione che giustizia sia, fino a quel caso non mi sento di dare per buono una testimonianza di un episodio di 5 anni fa che oltre a non essere accertato è stato ininfluente ai fini dei risultati finali di una competizione.......

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    a casa mia si deve verificare qualcosa, quando sarà accertato qualche colpa passo a conclusioni, tu credi solo a quello che vuoi credere......cmq non mi sembra che qualche tesserato dell'inter abbia fatto qualcosa, non mi sembra che cordoba non sia stato punito con 2 giornate, non mi sembra che quella pressione abbia favorito la partita all'inter o a causa di essa partite in futuro siano state manipolate......ti do solo un consiglio, che puoi applicare nella vita, prima di giudicare e sparare e zero aspetta, se delle accertazioni e prove concrete ti daranno ragione che giustizia sia, fino a quel caso non mi sento di dare per buono una testimonianza di un episodio di 5 anni fa che oltre a non essere accertato è stato ininfluente ai fini dei risultati finali di una competizione.......
    Ho solo pubblicato un link.
    E ho anche citato qualche ( tanti ) errore arbitrale a favore dell'Inter.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ho solo pubblicato un link.
    E ho anche citato qualche ( tanti ) errore arbitrale a favore dell'Inter.
    infatti, per questo ti consiglio di essere cauto, cmq riguardo agli errori arbitrali in questi ultimi anni ce ne sono stati anche roma, milan, fiorentina ecc...ecc..ma non vuol dire niente se mi citi 3 nostre partite

God's Regret
    Ospite

Predefinito

estiqatzi...
    se la mia Inter è coinvolta indaghino e prendano le giuste contromisure...
    gioc(av)o a calcio e questo prima di essere un tifoso mi fà essere uno sportivo...cosa che non tutti possono dire

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

ora finiremo anche noi in serie B

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    ROMA, 4 dicembre - Sviluppi clamorosi all'udiezna su Calciopoli, dove è spuntato un testimone a sorpresa. Il guardalinee Coppola ha accusato l'Inter per un "caso Cordoba". Secondo Coppola, ci sarebbero state pressioni da parte dell'ex designatore Gennaro Mazzeri per ammorbidire il referto relativo all'espulsione del difensore dell'Inter in occasione della gara di campionato contro il Venezia. Cordoba era stato poi squalificato per due turni.

Fonte:Corriere dello Sport.
    Calciopoli, teste a sorpresa accusa l'Inter - Inter / Serie A / Calcio - Corriere dello Sport.it
    Ma tu ancora speri che si riesca ad incastrare denti marci in un piano troppo ben architettato? Fa come me mettiti il cuore in pace e accetta il fatto che chi lo ha preso in culo siamo solo noi... La verità la sappiamo tutti ma tanto speri che esca fuori? Uno che controlla tutti gli organi mediatici come merdatti ha troppo il culo coperto...

Lascia perdere

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Ahaha Xenoheart aspettava solo di vedere questo

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Ma non doveva mica essere Vieri a uccidere il sistema Moratti? Chi è questo nuovo salvatore della sportività calcistica?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma non doveva mica essere Vieri a uccidere il sistema Moratti? Chi è questo nuovo salvatore della sportività calcistica?
    vieri, l'uomo da 10 miliardi all'anno, capisco fosse stato rovinato, invece no, i suoi 10 miliardi li prendeva, la sera andava in discoteca con ronaldo, e mentre faceva tutto questo si è ingrammito, e l'inter per gente come lui non vinceva niente, può vivere di rendita per 200 anni, farebbe meglio a stare zitto, uno come lui che non sa cosa vuol dire lavorare ha il coraggio di lamentarsi??? comunque se scoprono qualcosa la giustizia (spero) farà il suo corso, anche a scapito della mia inter, ma finchè queste accuse saranno credibili come il tg4 la vedo dura trovare (o inventarsi) qualcosa che noi abbiamo fatto per rubare il campionato