ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 67 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 668

Calciopoli

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Non avete tratto allora alcuna indicazione da questo articolo...
    Questo articolo dimostra palesemente come TUTTI compreso moratti parlassero con arbitri e designatore... Visto che le accuse a favore di moggi (e le intercettazioni) oltre non vanno che a delle conversazioni simili con i designatori e visto che siamo finiti in B per una cosa che TUTTI FACEVANO ciò mi fa abbastanza INCAZZARE!!!! Ma si sa.... 19 anni di insuccessi era tanti e il modo si doveva trovare...

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Questo articolo dimostra palesemente come TUTTI compreso moratti parlassero con arbitri e designatore... Visto che le accuse a favore di moggi (e le intercettazioni) oltre non vanno che a delle conversazioni simili con i designatori e visto che siamo finiti in B per una cosa che TUTTI FACEVANO ciò mi fa abbastanza INCAZZARE!!!! Ma si sa.... 19 anni di insuccessi era tanti e il modo si doveva trovare...
    "ci sarebbero state pressioni da parte dell'ex designatore Gennaro Mazzeri " non mi sembra sia un dirigente o tesserato dell'inter, ma se voleva fare come la vecchia dirigenza juventina allora ha fatto male il suo lavoro, infatti non c'è stato nessuno sconto sulla squalifica per cordoba

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Ma scusa, ti in***** per delle supposizioni fondate sul nulla fatte da... te stesso?

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Probabilmente, non aspettavano altro. E non appena sono state rese le dichiarazioni rilasciate dal guardalinee Rosario Coppola in merito alle presunte pressioni ricevute da Mazzei per ammorbidire un referto circa l'espulsione di Cordoba in Inter-Venezia del 2001 (precedente anni luce ai fatti di Calciopoli, pertanto!) ecco subito scattare un tam tam di titoloni a effetto sulle home page dei principali portali sportivi e non, che puntano l'indice contro l'Inter.
    Particolarmente attivo, e forse c'era da aspettarselo, il sito web di Tuttosport, che ha pubblicato in real time una foto centrale con Ivan Cordoba sorridente e sotto la scritta "SCANDALOSO!". Un'esclamazione lanciata ad impeto, senza avere la benché minima prova di quanto affermato dal signor Coppola, né lasciare il tempo agli inquirenti di verificare. Sintomi evidenti che la bruciatura di tre anni fa ha lasciato una cicatrice ancora ben lungi dall'essere riassorbita...

Tuttosport mi fa sempre più pena

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Fa pena anche a me che sono juventino...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    "ci sarebbero state pressioni da parte dell'ex designatore Gennaro Mazzeri " non mi sembra sia un dirigente o tesserato dell'inter, ma se voleva fare come la vecchia dirigenza juventina allora ha fatto male il suo lavoro, infatti non c'è stato nessuno sconto sulla squalifica per cordoba
    Non credo che uno a casaccio faccia pressioni su una organo federale senza la pressione di un dirigente dell'Inter...

Allora domani vado a prendere il primo accattone in via pre a genova e gli faccio fare pressioni sulla classe arbitrale....
    Ma per piacere dai...
    Comunque.. La verità piano piano sta uscendo... questo mi basta!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

dopo di questa me ne vado hahaha

vogliono paragonare l'inter con tutto il sistema moggiano della juve

silenzio dai, vi è finita pure bene ad andare in B..

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ora finiremo anche noi in serie B

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Non credo che uno a casaccio faccia pressioni su una organo federale senza la pressione di un dirigente dell'Inter...

Allora domani vado a prendere il primo accattone in via pre a genova e gli faccio fare pressioni sulla classe arbitrale....
    Ma per piacere dai...
    Comunque.. La verità piano piano sta uscendo... questo mi basta!
    io invece la vedo diversa, se fosse stata una ladrata i dirigenti dell'inter avrebbero chiesto all'arbitro di favorire l'inter,qua invece un designatore arbitrali ha fatto (a sentire sto quà, se poi dice la verità non si sa neanhce) pressioni su un arbitro, che non ha diminuito la pena sul giocatore, in poche parole non ci sono stati dati favori

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    io invece la vedo diversa, se fosse stata una ladrata i dirigenti dell'inter avrebbero chiesto all'arbitro di favorire l'inter,qua invece un designatore arbitrali ha fatto (a sentire sto quà, se poi dice la verità non si sa neanhce) pressioni su un arbitro, che non ha diminuito la pena sul giocatore, in poche parole non ci sono stati dati favori
    Cosa vuol dire... se io commissiono ad un killer di uccidere balotelli (cosa che farei con estremo piacere ) anche se questo non ci riesce non vuol dire che sia esente da colpe...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Cosa vuol dire... se io commissiono ad un killer di uccidere balotelli (cosa che farei con estremo piacere ) anche se questo non ci riesce non vuol dire che sia esente da colpe...
    ma se non mi tiri fuori le prove, puoi inventarti tutto quello che vuoi...e poi ora come ora vi sembra veramente una squadra che sta ricevendo favori???