ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 67 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 668

Calciopoli

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

la juve ha dominato l inter,è un po diverso!la juve in tutta la stagione ha perso qualcosa come 10-12 punti x errori arbitrali!se è il caso di darci dei ladroni ancora non so..

2. # ADS

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

nooooo....20 scudetti rubati

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LittleKurt Visualizza il messaggio
    Prima di tutto sei un grandissimo maleducato !!!

Per secondo se devi insultare puoi continuare a discutere da solo oppure con chi ti da ragione!!

Fatto sta che rispecchi a pieno il modo di ragionare di tutti gli juventini...
    "ottusi come i sassi" !!!!
    non preoccuparti per lui tutte le squadre sono morte di fame....
    RESTA A RUBARE CON LA TUA vecchia LADRONA

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LittleKurt Visualizza il messaggio
    Prima di tutto sei un grandissimo maleducato !!!

Per secondo se devi insultare puoi continuare a discutere da solo oppure con chi ti da ragione!!

Fatto sta che rispecchi a pieno il modo di ragionare di tutti gli juventini...
    "ottusi come i sassi" !!!!
    C'è che i primi ottusi siete voi!!!! chi mi conosce in questo forum sa benissimi i miei metodi di rapportarmi con la gente ma sa anche benissimo quanto io sia allergico alle cazzate!!!!!

Mamma mia poverino ti sei offeso???!!!! il primo che insulta sei te visto che insulti la Juventus, quindi gli Juventini e quindi me...

Fin'ora ho sempre mantenuto toni più che civili per quanto mi riguarda quando tanta gente a volte ( e non mi riferisco a te ) meriterebbe di essere mandata a cagare per le minchiate che scrive...

Io accetto la critica e la rispetto come opinione in quanto non prentendo ch tutti la pensano come me... ma quando la critica diventa ingiuria vera e proprio ( ci hai definuto tu vecchia ladrona ) allora mi in*****!!!

Impara a portare rispetto e gli altri lo porteranno a te... Se tu non porti rispetto alla juve non vedo perchè io devo portare rispetto alla tua squadra...

Perchè tu mi puoi definire ladro ma io non posso definirti morto di fame ( sempre in senso calcistico e non della singola persona )???

Mamma mia queste cose veramente mi fanno incazzare... poi il maleducato sono io....

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    non preoccuparti per lui tutte le squadre sono morte di fame....
    RESTA A RUBARE CON LA TUA vecchia LADRONA

dio mio quanto sei ridicolo!!!!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

E con questo chiudo... amici come prima...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Spero che oggi il discorso sia possibile riprenderlo senza ricorrere ai soliti epiteti sgradevoli, stiamo a vedere
    Ultima modifica di obo; 28/3/2008 alle 18:38

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Cmq secondo me è pure inutile continuare a parlare delle ruberie ( vere o presunte che siano ) della Juventus. Se erano vere ha avuto la punizione che meritava, altrimenti ha avuto una punizione che nn meritava. Non so voi ma io considero il discorso chiuso.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Io è quello che vorrei fare se non ci fosse qualcuno che continua a tiralro fuori.... Io continuo a sostenere che siamo stati condannati per un qualcosa di non provato ( in quanto per legge le intercettazioni telefoniche non vengono onsiderate prove ) poi quello ch pensano gli altri non mi interessa e non mi riguarda. Io credo nella Juventus e ci crederò finchè campo......

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Il fatto è che dopo un po questa discussione stanca; dopo che ognuno ha detto la propria opinione, penso che basti