ma io non sono juventino
o solo detto quello ke dicono gli interisti ke conosco ....
lo dicono loro mica io , a me poco importa
ma io non sono juventino
o solo detto quello ke dicono gli interisti ke conosco ....
lo dicono loro mica io , a me poco importa
dovevano andare in serie d per quello che hanno fatto e non togliergli solo due scudetti
ma per favore tifosi dell inter e del milan
quando si parla di torti arbitrali anzi di favori è meglio che stiate zitti
juventini, interisti e milanisti si spartiscono i favori e sono qualli che si lamentano di piu e i media gli danno pure corda
Non serve a nulla riportare gli scheletri fuori dalle tombe. La Juve ha pagato (anche se penso non abbastanza)..è ora di guardare avanti..e poi sinceramente penso che se scavassero bene troverebbero pure intercettazioni di Inter e Milan..C'è ancora del marcio nel calcio, indubbiamente..e alcuni arbitraggi che tuttora abbiamo modo di vedere..ne sono la prova.
E' difficile estirpare un male se sta alla radice di tutto quanto il sistema.
Ah e ti sembra abbastanza??!! ma lo sai quante intercettazioni hanno levato fuori??!! quante truffe su truffe sono state scoperte?! Amici juventini mi hanno confermato che v'è andata di lusso, quando hanno deciso le squalifiche. Per quanto mi riguarda (e penso che l'Italia intera la pensi così) dovevate finire in serie C come minimo.
Sul Milan hanno beccato un intercettazione..UNA sola..se retrocedevamo in B non potevamo lamentarci..alla fine abbiamo imbrogliato in una partita, ci stava la B..ma visto che hanno fatto scendere di una sola categoria una squadra che ha imbrogliato in tante partite..se hanno ridimensionato la vostra squalifica, dovevano farlo pure x le altre squadre ovviamente.
Comunque non voglio levare fuori gli scheletri da sotto terra..quindi basta parlare del passato..ormai, appunto, è passato.
quando c'è da parlare di champions il passato vi ritorna in mente però
la cosa divertente é ke con l'arbitraggio assistito dal computer l'errore nn esisterebbe più...xò dopo il lunedì da biscardi nn si saprebbe più di ke parlare!